Autore Topic: Lazio, la probabile formazione anti-Cagliari: Patric ok, Lukaku no  (Letto 276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, la probabile formazione anti-Cagliari: Patric ok, Lukaku no
« : Venerdì 25 Settembre 2020, 13:00:47 »
www.corrieredellosport.it


Lo spagnolo completerà la difesa nonostante non sia al meglio, l’esterno invece verso il forfait. Inzaghi al debutto senza i nuovi acquisti

FORMELLO - Simone Inzaghi ha scelto la sua Lazio per il debutto stagionale. Sabato a Cagliari l’esordio in Serie A, è la prima uscita ufficiale della squadra biancoceleste. Patric c'è: ieri non si era allenato, oggi sì e sarà in campo. Sulla fascia sinistra invece, ci sarà Marusic adattato in quella posizione. Senza Lulic e Lukaku infortunati, il tecnico ha gli uomini contati. Non potrà contare su Fares, preso ma non ancora ufficializzato. In panchina il solo Kiyine per quel ruolo.
In porta toccherà a Strakosha. Difesa con Patric, Acerbi e Radu, con solo il baby Armini in panchina per ricoprire uno dei ruoli del pacchetto arretrato. Bastos, Vavro e Luiz Felipe sono out. Sugli esterni toccherà a Lazzari e Marusic, a centrocampo ecco Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Il brasiliano non è ancora al meglio, probabile che nella ripresa lasci il posto ad uno tra Escalante e Cataldi. In attacco tocca a Correa e Immobile. Caicedo e Adekanye in panchina. Nessun nuovo acquisto tra i probabili undici. Si attende anche il ritorno di Muriqi, il colpo da 20 milioni che è rimasto in Turchia perché positivo al Covid-19 e infortunato.Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

           

Vai al forum