Autore Topic: #PresentazioneReina | "Sono qui per aiutare la crescita della squadra"  (Letto 221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#PresentazioneReina | "Sono qui per aiutare la crescita della squadra"
« : Venerdì 25 Settembre 2020, 16:00:13 »
www.sslazio.it

Il portiere biancoceleste Pepe Reina è intervenuto in occasione della sua presentazione ufficiale con la Lazio presso il Centro Sportivo di Formello:

"Sono felice di far parte della Lazio e di questo progetto importante. Cercherò di far crescere questa squadra, che è già una realtà del nostro calcio. Spero di aiutarla a crescere in Europa per puntare sempre più in alto. L'esperienza in Champions League conta, sono orgoglioso di quanto fatto. Per molti sarà una prima volta, ma sono sempre partite di calcio che vanno giocate senza timori e pensieri.

Una cosa che questa Lazio sa fare, dobbiamo essere pronti per le sfide europee. Dobbiamo cercare di far bene in tutte le competizioni, andando avanti il più possibile. Il primo obiettivo ovviamente rimarrà quello di far bene in campionato. A livello di Nazionale ho vinto molto, con i club mi manca qualcosa di importante.

Ho sempre fame di vittorie e farò di tutto per migliorare questa squadra. Strakosha? Ho già aiutato la crescita di Donnarumma a Milano, qui farò del mio meglio per fare lo stesso con Thomas e rispettare le gerarchie. La chiamata di Inzaghi è stata quella che mi ha convinto di più a venire in un gruppo che si conosce a memoria, adesso bisogna crescere con una mentalità ancora più vincente".

Vai al forum