Autore Topic: Primavera, la Lazio ringrazia Moro: 1-1 contro la Sampdoria  (Letto 235 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Primavera, la Lazio ringrazia Moro: 1-1 contro la Sampdoria
« : Domenica 27 Settembre 2020, 16:00:53 »
www.corrieredellosport.it


Primo tempo divertente, i biancocelesti timbrano un palo con Shehu. Nella ripresa Ndrecka macchia un'ottima prestazione con un autogol, poi l'attaccante si conquista un rigore e lo trasforma

GENOVA - La Lazio Primavera strappa un meritato pareggio sul campo della Sampdoria, dopo essere passata in svantaggio peruno sfortunato autogol.
La ripresa si pare con tantissimi errori in fase di costruzione da ambo le parti. Nella Sampdoria, Trimboli prende la mira e scarica contro Furlanetto, ma senza precisione.Al 58' la partita cambia d'inerzia: Prelec sfugge sulla sinistra e crossa in mezzo dove Yayi Mpie svirgola il tiro, ma è fortunato perché trova in Ndrecka un inaspettato alleato: il terzino devia il pallone nella propria porta e la Sampdoria passa in vantaggio. La Lazio punta sul vivo alza i ritmi: Brentan è chiamato in causa con un grande tackle e salva su Bertini, servito benissimo da un filtrante di Moro. La Lazio va ancora vicina a un quarto d'ora dalla fine: Bertini calcia da fuori area con il destro, Rocha allungando il piede avvicina la sfera alla sua porta e per poco non fa autorete. A 10' dalla fine ci pensa Moro a consegnare un punto a Menichini: il talento offensivo salta un avversario con un tunnel e, crossando, colpisce il braccio di Aquino. Rigore netto, che proprio Moro trasforma. La Samp non si arrende: solo una parata mostruosa di Furlanetto annulla Giordano e fissa il risultato sull'1-1.

Vai al forum