Autore Topic: Seleman: "Buona vittoria con il Brescia, la rosa è migliorata"  (Letto 315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Seleman: "Buona vittoria con il Brescia, la rosa è migliorata"
« : Lunedì 28 Settembre 2020, 15:01:10 »
www.sslazio.it

Ashraf Seleman, allenatore della Lazio Women, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“Abbiamo ottenuto una buona vittoria contro il Brescia. Siamo partiti male e poi abbiamo rimontato. Ci serviva questo successo per inquadrare al meglio alcuni dettagli di squadra. Spesso sbagliamo l’approccio e dobbiamo migliorare su questo. Aver messo in mostra una reazione importante contro una squadra forte fisicamente è stato un ottimo segnale.

Abbiamo sfruttato bene le occasioni create e siamo contenti di questo, dobbiamo migliorare tantissimo ad inizio gara perché paghiamo sempre i primi minuti di gioco. Le ragazze che sono entrate a gara in corso hanno cambiato il corso del match. La Visentin e la Martin sono state decisive nel corso della partita.

Ieri abbiamo schierato sei calciatrici che non avevano giocato dall’inizio nelle prime due gare e questo vuol dire che la rosa è migliorata molto. Rachel Cuschieri sta iniziando a capire bene il nostro gioco e ci sta dando una grande mano. Ora il 22 ottobre ci giocheremo la qualificazione in Coppa Italia contro una formazione di Serie A come l’Inter. Stiamo segnando con regolarità, ma dobbiamo lavorare sulla fase difensiva per evitare di prenderne: sono molto soddisfatto, comunque.

Le ragazze stanno mettendo grande rabbia sul campo per riprendersi ciò che ci è sfuggito, per vari motivi, nel corso della passata stagione”.

Vai al forum