Autore Topic: Lazio, c’è l’Atalanta: Inzaghi conferma Marusic  (Letto 342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, c’è l’Atalanta: Inzaghi conferma Marusic
« : Lunedì 28 Settembre 2020, 15:01:11 »
www.corrieredellosport.it


Primo allenamento settimanale in vista del recupero del match con i ragazzi di Gasperini. In campo gli stessi undici visti a Cagliari

FORMELLO - Nessuna pausa, la Lazio si ritrova nel centro sportivo e pensa alla sfida di mercoledì contro l'Atalanta. Contro i ragazzi di Gasperini si gioca di fatto la prima di campionato, slittata dopo il debutto stagionale contro il Cagliari. Alla Sardegna Arena buona prova per i biancocelesti: Inzaghi pronto a riconfermare la stessa formazione.
Stesso undici visto sabato. Patric in difesa con Acerbi e Radu. Sulle corsi esterne Lazzari a destra, Marusic confermato a sinistra dopo l’ottima prestazione contro i sardi. In mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti pronto il tandem Correa-Immobile. Inzaghi alle prese sempre con gli stessi infortunati: out Vavro (pubalgia), Luiz Felipe (caviglia dolorante dopo la botta subita in amichevole con il Frosinone) e Bastos (in uscita e non al meglio). Parolo l’uomo in più da usare in difesa. Si è rivisto Lukaku: il belga ha saltato la trasferta di Cagliari per problemi disciplinari. Atteso per giovedì Senad Lulic: il capitano torna a Formello per proseguire il recupero. È fuori da febbraio, si farà il punto della situazione. Martedì rifinitura e conferenza. Con l’Atalanta serve una grande prestazione per dare continuità a questo inizio di campionato.

           

Vai al forum