Autore Topic: Visentin: "Nell'intervallo è arrivata la scossa, vogliamo riprendere il cammino in campionato"  (Letto 278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Noemi Visentin, attaccante della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Nel primo tempo della gara di ieri in casa del Brescia non siamo entrate in campo con la giusta mentalità. Con il prosieguo della gara abbiamo trovato la via giusta per rimontare. L’approccio fa la differenza, anche le ragazze in panchina devono dare una mano e subentrare con la testa giusta quando siamo in difficoltà. Chi entra a gara in corso è più determinante, rappresenta la vera forza del gruppo.

All’intervallo ci siamo scosse, il mister con le sue parole ci ha dato la giusta carica e noi siamo state brave a rimettere tutto in campo. Il Brescia ha un buon gioco, fisicamente sono più prestanti ma noi scendiamo sempre in campo con la voglia di imporre il nostro gioco.

Domenica prossima ci attende la gara con il Perugia: dobbiamo trovare il giusto compromesso tra i 10 gol con il Pontedera ed il pareggio amaro in casa con il Cittadella. Il prossimo weekend mette già in palio tre punti importanti”.

Vai al forum