Autore Topic: Kumbulla....  (Letto 1284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Kumbulla....
« : Lunedì 28 Settembre 2020, 19:58:31 »
Oltre alla partita nel suo complesso, ho osservato in particolare la sua prestazione.
Parto dal presupposto che il ragazzo, 20 anni, sentiva la pressione, derivata anche dal costo dell'investimento e delle varie trattative che lo hanno riguardato, e quindi penso che bisognerà aspettare altre partite per giudicarlo, però ieri non mi ha fatto una grande impressione, limitandosi a fare il cosiddetto "compitino", ora bisogna vedere se questo è dovuto ad una sorte di timore dell'esordio.
In tutte le azioni importanti, difesa e costruzione dal basso, non si è mai visto, anche sui cross in area, al primo duello ha perso palla e fatto un fallo evidente e gratuito, ed in fase di costruzione mi sembra poca cosa, limitandosi alla passaggetto al compagno libero accanto.
Per un giocatore pagato, o pagabile, 30 milioni mi aspettavo qualcosina in più.

geddy

Re:Kumbulla....
« Risposta #1 : Lunedì 28 Settembre 2020, 21:22:25 »
C'era Ronaldo in zona Gentlemen. Onestamente sembra bravo, ma giovane.

Panzabianca

Re:Kumbulla....
« Risposta #2 : Martedì 29 Settembre 2020, 09:58:28 »
E' bono.
Marcatore purissimo. Un classico difendente. Per intenderci: Pietro Vierchowod (in russo: Пётр Ивáнович Верхово́д, traslitterato: Pëtr Ivanovič Verchovod; Calcinate, 6 aprile 1959). Forse nell'occasione male assortito con gli altri due che sembrano essere suoi cloni (riusciti male).
P.s. Ve lo ricordate il ns Monti? (me pare si chiamasse così)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Kumbulla....
« Risposta #3 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 17:28:07 »
Kumbulla a 30 milioni se lo possono tenere