Autore Topic: Lazio, vendere per ufficializzare: ecco tutti i giocatori in lista di partenza  (Letto 321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Tare pronto a piazzare Wallace in Turchia, la sua cessione potrebbe bastare per sbloccare gli arrivi di Fares, Hoedt e Pereira

ROMA - La partenza di Wallace basterebbe per far risalire i parametri dell’indice di liquidità (sotto soglia) e sbloccare gli arrivi di Pereira, Hoedt e Fares. Affari chiusi, l’ex Spal si allena pure con i suoi nuovi compagni. Ma tutti devono essere ancora ufficializzati, bloccati per ora dalle cessioni. Il difensore brasiliano sarebbe ad un passo dai turchi del Malatyaspor. La Lazio incrocia le dita.
Altro difensore in uscita: Bastos. L’angolano è in scadenza nel 2021, ci sarebbero offerte dal Besiktas e Porto. Nulla si muove ancora, alla chiusura del mercato manca sempre meno. Capitolo Caicedo: sondaggi da parte di Genoa, Sampdoria e Verona. Inzaghi se lo terrebbe, da capire la volontà del giocatore di andare a giocare titolare. Da piazzare ci sono anche Riza Durmisi (ipotesi Celta Vigo) e Di Gennaro. Sono tutti nomi in uscita, vanno piazzati per sistemare i conti e sfoltire la rosa.Fares ha effettuato le visite mediche, si allena a Formello, potrebbe anche essere inserito in lista campionato e mettersi a disposizione per Lazio-Inter di domenica. Impossibile per il match con l’Atalanta. Hoedt è a Roma da giorni, le visite mediche non sono state ancora svolte per motivi imprecisati dalla società. E infine è in arrivo Pereira. Il brasiliano dovrebbe sbarcare da Manchester tra mercoledì e venerdì. L’operazione è di fatto chiusa: prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni, una cifra mai spesa da Lotito. Muriqi, già ufficializzato, è ancora a Istanbul per via della positività al Coronavirus. Aspetta un altro tampone prima di arrivare in pianta stabile nella Capitale e iniziare la sua avventura.

           

Vai al forum