Autore Topic: Conferenza stampa di Simone del 29 settembre  (Letto 786 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Conferenza stampa di Simone del 29 settembre
« : Martedì 29 Settembre 2020, 17:14:21 »
SIMONE IN CONFERENZA (HO MESSO DEI PASSAGGI CHE NON HO BEN COMPRESO).

Sul mercato
"Per tutti gli allenatori adesso il mercato dà qualche turbolenza, vogliamo che finisca presto. Adesso la società sta cercando di lavorare per soddisfarmi: avremo tante partite e siamo in ritardo. Dopo la partita con l'Inter e la sosta, avrò la squadra al completo. Pereira? È un giocatore importante che può alternarsi tra la zona di centrocampo e il ruolo di seconda punta. Dovrà inserirsi in un gruppo collaudato, siamo fiduciosi".

Sugli infortunati
"Dovremo valutare la situazione di Bastos. Luiz Felipe è ancora out, poi nei prossimi giorni aggregheremo i nuovi".


Ma Bastos non e' fuori lista e sul mercato?

Cosa intendeva Simone secondo voi con questa frase?

Io, ve lo dico subito: cosi' come siamo se proprio non ci va' di acquistare un difensore (Inzaghi nella stessa intervista in un pezzo che non ho riportato ha detto che il mercato secondo lui "potrebbe", essere finito qui' con l' acquisto di Pereira), sarei molto felice se Bastos rimanesse.

Ora, la cosa che non riesco a capire e' questa: contro il Cagliari, Vavro era OUT e si parlava di un periodo lungo pef recuperare dalla pubalgia.

Inzaghi stesso nella precedente conferenza ha ringraziato Parolo per aver accettato di sacrificarsi fino a quando durera' questo periodo, come difensore.
E lo ha anche messo in campo come difensore.

Nel giro di pochi giorni la pubalgia di Vavro e' scomparsa e la Slovacchia lo convoca in nazionale.

E poi nella conferenza Inzaghi parla di un giocatord che dovrebbe essere fuori dal progetto sul capitolo infortuni dicendo che dovra' valutare, Bastos.

Dico la verita' non ci ho capito nulla!

Ma Vavro ha la pubalgia oppure, no?

Per la Slovacchia sembra di no.

E noi contro il.Cagliari facciamo giocare Parolo.

Pero' la societa' smentisce un uscita di Vavro.

E allo stesso tempo in conferenza Inzaghi dice nel capitolo infortunati che deve valutare Bastos (che dovrebbe momentanramente esser fuori lista), che fino ad oggi sembrava essere sul mercato e fuori dal progetto.

Nel frattempo chiaramente in attesa di un uscita in difesa Hoedt ata' aspettando ed e' stato annunciato sia da Inzaghi che da Tare per cui lui ci sara'.

A questo punto sarei contento se Hoedt prendesse il posto di Vavro, e Bastos rimanesse.

Preferisco Hoedt-Bastos o, Vavro-Bastos che Vavro-Hoedt.

Se proprio non dovesse arrivare nessun difensore: sapete wuanto stimi Bastos e il vice-Radu lo puo' fare alla grande.

Qualcosa non mi quadra:

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone del 29 settembre
« Risposta #1 : Martedì 29 Settembre 2020, 17:19:45 »
Che non vede l'ora finisca sto mercato di merda, che e' abbastanza soddisfatto dei nuovi anche se sono arrivati troppo in ritardo, che devono monitorare Bastos per cederlo....l'ho sentita in diretta...

Gasco luis veron

Re:Conferenza stampa di Simone del 29 settembre
« Risposta #2 : Martedì 29 Settembre 2020, 17:30:30 »
Che non vede l'ora finisca sto mercato di merda, che e' abbastanza soddisfatto dei nuovi anche se sono arrivati troppo in ritardo, che devono monitorare Bastos per cederlo....l'ho sentita in diretta...

Ma quando il mister ha risposto su Bastos, la domamda non era sugli infortuni?

La domanda del mercato c'era stata precedentemente e sulla domanda sul capitolo infortuni lui ha detto testuali parole al di la' qualsiasi nostra interpretazione: dobbiamo valutare Bastos.

Come mai non l' ha detto sul capitolo mercato che dovevano valutare, Bastos?

In quel caso non ci sarebbero stati dubbi sul capitolo valutazione-cessione Bastos.

Ma sulla domanda rispetto agli infortuni la risposta di valutare Bastos mi sembra una risposta sulla sua condizione fisica o, sul fatto se lo puo' utilizzare oppure, no.

E perche' Vavro ci dicevano che aveva la pubalgia e contro il Cagliari ha giocato da difensore Parolo quando invece lo stesso Vavro viene convocato tranquillamente dalla nazionale slovacca?

Per noi sta' male e per loro, no?

Ohi, dalla pubalgia non e' che si puo' guarire in 3 giorni.

Boh, Davide io continuo ad avere un impressione: Tare, spinge per tenere Vavro e mandar via Caicedo.

Inzaghi (in assenza di entrate in difesa), la pensa diversamente: si terrebbe Caicedo a prescindere da Pereira e secondo me sembra come se si volesse tenere Bastos e non Vavro (infatti fino ad oggi ha sempre preferito Bastos a Vavro lo dice ilmcampo).

Pero' con in piu' l' inserimento di Hoedt per far rifiatare, Acerbi.
E' chiaramente una mia chiave di lettura totalmente personale e magari sbagliata: sappiamo che spesso il direttore e Inzaghi hanno avuto pareri diversi su alcuni calciatori ma cio' non significa che siano in conflitto.

Loro stessi in passato hanno detto di aver a volte valutazioni diverse: ci puo' stare.

Direi che e' una cosa anche normale: ognuno ha la sua idea e spinge per quella.

Almeno, credo.

Io, in assenza di entrate sarei per tenere Bastos e non Vavro, con l' onserimento di Hoedt.

E sarei per tenere Caicedo con l' inserimento di Pereira.

Sarebbe un mercato da 8.

Patric all' occorrenza potrebbe fare in caso di emergenza il quarto esterno.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone del 29 settembre
« Risposta #3 : Martedì 29 Settembre 2020, 17:42:03 »
Non penso vogliano/possano cederlo mezzo rotto...magari ha un risentimento e devono valutarlo per poi proporlo...per me Bastos e' bello che andato, bisogna solo capirne le tempistiche.

Gasco luis veron

Re:Conferenza stampa di Simone del 29 settembre
« Risposta #4 : Martedì 29 Settembre 2020, 19:17:21 »
Non penso vogliano/possano cederlo mezzo rotto...magari ha un risentimento e devono valutarlo per poi proporlo...per me Bastos e' bello che andato, bisogna solo capirne le tempistiche.

Pero' ci avevano parlato di pubalgia che non e' proprio una passeggiata.

Comunque...

Nazionali, Denis Vavro convocato dalla Slovacchia per le tre gare di ottobre

Notizia di circa 7 ore fa':  dal  ottobre Vavro sara' in ritiro con la nazionale slovacca.

Cio' significa che se non con l' Atalanta almeno contro l' Inter il giocatore dovrebbe essere pienamente recuperato.

Non e' possibile che per la Slovacchia stia bene e per la Lazio, no: anche perche' lo paghiamo noi.

Tra l' altro lui con la Slovacchia gioca titolare nella difesa a 4 a fianco a Skriniar: se giochera' pure titolare vuol dire che i guai fisici sono risolti.








Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27579
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone del 29 settembre
« Risposta #5 : Martedì 29 Settembre 2020, 19:30:59 »
Aridaje Gasco...
Vavro è scarso! Una pippa invereconda! Inzaghi non lo può certo dire, ma se hai preso hoedt e stai reinserendo bastos il quadro è chiaro. Mettici pure che vavro va in nazionale..
Che ti deve dire?

Vavro bocciato. Capita di toppare gli acquisti, e a noi ha detto male con uno da 13 mln.

Ora speriamo che si rompa ogni indugio e si tagli anche l'inutile sulla fascia sinistra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:Conferenza stampa di Simone del 29 settembre
« Risposta #6 : Martedì 29 Settembre 2020, 20:31:22 »
Bastos, convocato contro l' Atalanta da mister Inzaghi:

Bastos:
“Lazio-Atalanta? Se serve una mano sono sempre a disposizione!”

E spero pure che giochi perche' e' un bel difensore.

Forza, Quissanga!




Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4839
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone del 29 settembre
« Risposta #7 : Mercoledì 30 Settembre 2020, 10:05:26 »
A prescindere dai propri gusti non me la sento di bocciare Vavro dopo un anno, se è stata spesa una cifra non tanto piccola significa che qualcosa di valido varrà pure, o no?
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone del 29 settembre
« Risposta #8 : Mercoledì 30 Settembre 2020, 10:23:08 »
Anche io non lo boccio, ma se si trovasse qualcuno disposto a spendere 5-6 io lo venderei...abbiamo speso 10.5 per il suo acquisto, per 5 anni di contratto...questo sarebbe il secondo e quindi abbiamo ammortizzato il costo di circa 4 milioni, ci aggiungi i 5-6 che eventualmente spenderebbero gli acquirenti , e la Lazio non ci perderebbe nulla...Non lo so, non mi convince, sara' la pubalgia, sara' l'ambientamento, ma e' scoordinato negli inteventi e nonostante la stazza, non e' deciso....boh.

Gasco luis veron

Re:Conferenza stampa di Simone del 29 settembre
« Risposta #9 : Mercoledì 30 Settembre 2020, 13:15:07 »
A prescindere dai propri gusti non me la sento di bocciare Vavro dopo un anno, se è stata spesa una cifra non tanto piccola significa che qualcosa di valido varrà pure, o no?

Francamente non ho neanche i dati per bocciare, Vavro perche' ha giocato solo una volta da titolare in campionato.

Ma anche quando era disponibile Inzaghi gli ha sempre preferito Bastos.

Vavro era considerato fino a tre mesi fa' da Simone come sesta scelta per la difesa.

Bastos, la quinta.

Vavro puo' giocare solo al centro: Bastos solo esterno a destra e a sinistra.

Se avessimo preso un esterno difensivo di ruolo migliore di Bastos (il titolare di Radu), allora avrei tenuto Vavro perche' tatticamente sarebbe servito come centrale.

Avendo preso Hoedt (che non puo' assolutamente giocare sull' esterno della difesa a tre soprattutto contro le grandi perche' non ha il passo), allora scelgo di tenermi l' esterno di ruolo vice Radu (Bastos), e scelgo uno tra Hoedt e Vavro al centro.

Essendo Hoedt un nuovo acquisto e' nirmale che deve entrare per cui metto fuori Vavro.

Nell' anno della Champions servono certezze: Vavro, al momento per Inzaghi non rappresenta una certezza.

Tra Vavro e Bastos, Simone ha sempre scelto Bastos altro che lo vu mandar via.

Tra Hoedt e Vavro non ho dubbi: Simone, sceglierebbe Hoedt.

 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone del 29 settembre
« Risposta #10 : Mercoledì 30 Settembre 2020, 13:42:41 »
Anche io non lo boccio, ma se si trovasse qualcuno disposto a spendere 5-6 io lo venderei...abbiamo speso 10.5 per il suo acquisto, per 5 anni di contratto...questo sarebbe il secondo e quindi abbiamo ammortizzato il costo di circa 4 milioni, ci aggiungi i 5-6 che eventualmente spenderebbero gli acquirenti , e la Lazio non ci perderebbe nulla...Non lo so, non mi convince, sara' la pubalgia, sara' l'ambientamento, ma e' scoordinato negli inteventi e nonostante la stazza, non e' deciso....boh.

In una parola inadatto al nostro campionato per caratteristiche.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza stampa di Simone del 29 settembre
« Risposta #11 : Mercoledì 30 Settembre 2020, 13:44:57 »
In una parola inadatto al nostro campionato per caratteristiche.
Ad oggi si...poi boh...abbiamo tempo x aspettarlo? Se non arrivano proposte si.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Conferenza stampa di Simone del 29 settembre
« Risposta #12 : Mercoledì 30 Settembre 2020, 14:05:14 »
A prescindere dai propri gusti non me la sento di bocciare Vavro dopo un anno, se è stata spesa una cifra non tanto piccola significa che qualcosa di valido varrà pure, o no?

Conoscendo il duo, Vavro non se ne andra' facendo una minusvalenza. Ricordiamoci Luis Alberto (primo anno peggio di Meghni) e addirittura Felipe Anderson (quanto lo abbiamo aspettato? Ma poi venduto a 40 cocuzze).