Autore Topic: #UCL | Tare: "Girone positivo, la Lazio può giocarsela con tutte e tre le squadre sorteggiate"  (Letto 312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Igli Tare, Direttore Sportivo biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, per commentare il girone di Champions League.

"La prima impressione è quella di un girone positivo, la Lazio può giocarsela con le tre squadre sorteggiate, tutte con molta esperienza europea. Il Borussia Dortmund nell'ultimo periodo ha cambiato allenatore, pratica un calcio offensivo e spettacolare. Lo Zenit ha talenti importanti, è la classica squadra russa molto fisica. Ha avuto qualche difficoltà con il mercato, per noi sarà un avversario da battere. Il Club Brugge offre un calcio piacevole ed aggressivo, in Belgio è probabilmente il meglio che ci sia al momento. Partecipa ogni anno alla Champions e saprà sicuramente dire la sua.

Domani vedremo il calendario, l'importante sarà farsi trovare pronti ed affrontare tutto con la giusta cattiveria. Il livello sarà alto, come l'Atalanta di ieri. Dovremo onorare la maglia con grande orgoglio e vivere questa esperienza con grande entusiasmo e serenità. La Champions League può farci crescere molto, siamo felici di viverla. 

Quando c'è un gruppo unito e con un'identità, si può andare anche molto avanti, come dimostra l'esempio dell'Atalanta. Quest'anno la rosa è stata allargata, adesso dovremo sfruttare al meglio la sosta per iniziare a lavorare con il gruppo al completo".

Vai al forum