Autore Topic: Lazio-Internazionale 1-1 commenti  (Letto 3486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:02:45 »
Premetto che ho visto solo il secondo tempo.

A me è parso che l'ingresso di Parolo, soprattutto, e il conseguente spostamento di Acerbi a sinistra nel terzetto, abbia rimesso insieme una difesa fino a quel momento poco funzionante, specialmente dopo l'uscita di Radu.

L'Inter fa ridere.

Speriamo che nella discussione si parli solo della partita, chi comincia col mercato è evidentemente romanista fracico che cuoce la pasta - Molisana - nella vasca di decantazione degli spogliatoi di Trigoria.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #1 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:03:42 »
Importante non perdere, discreto inizio e buona reazione dopo il pareggio.
Incomprensibile il crollo negli ultimi 20 minuti di primo tempo e nei primi 10 del secondo.

Permane l’enorme rammarico per non avere una società degna che fa un mercato degno.
Con una società degna vincevamo lo scudetto l’anno scorso.

Orazio Scala

Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #2 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:05:17 »
I nostri calciatori a Trigoria non li prenderebbero manco a togliere i vermi nei cessi della Primavera.

geddy

Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #3 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:06:25 »
Ma smettila MCM, a sentire te ne prendevamo 8 inmezzora. Invece la partita dice che siamo più forti anche in emergenza. Se l'arbitro non caccia lCiro la vinciamo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #4 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:08:12 »
Secondo tempo straordinario,e qui mi chiedo,perché la Lazio è così bloccata mentalmente? Perché di questo si tratta,non fai un secondo tempo simile se stai di merda come condizione atletica...boh,ottimo pareggio,abbiamo 4 punti affrontando 2 candidate allo scudetto...grande Lazio!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16987
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #5 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:09:08 »
Un primo tempo in sofferenza, sopratutto dopo la sculata del gol di quella pippa di lautaro( grazie ar cazzo che in Barcellona non lo ha preso, nica hanno Ausilio come DS)
Poi una ripresa dove chi e' andata piu vicino al gol e' stata la Lazio. Un LA che e' salito molto di tono cosi come Tucu. L'inda ha smesso di giocare, se mai lo avesse fatto, ed ha iniziato con i lanci lunghi per Locaco nel segno del manuale di come non si gioca a calcio.
Molto bene Jaite' e Esclante, meno bene Fares sopratutto nella fase di non possesso dove ha resuscitato Hamiki oramai depositato nel sudario da Marusic.
Ora 15 giorni di riposo sperando di recuperare gli inforunati in difesa dove l'organico e' piu che corto.
Un pareggioo che vale una vittoria, che sarebbe stata vittoria senza quel prospero in porta, ridicolo a pochi minuti dal termine il semi pasticcio al limite dell'area.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #6 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:11:11 »
Beh rischiavamo ma la squadra ha tirato fuori il carattere nonostante una società da arresto.
Onore alla Lazio

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #7 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:11:13 »
Akimi Ahahahahahahah ma andate a fare in culo,in primis sti coglioni Laziali che parlavano di aratura da quella parte,30 milioni...Secondo tempo fantastico con arbitraggio osceno...potevamo pure vincerla!!! Se ci sblocchiamo mentalmente svoltiamo,daje Lazio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 371
  • Karma: +35/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #8 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:18:10 »
Un punto pesantissimo.
Buona Lazio nella prima mezz'ora e fino al gol dell'Inter al primo tiro in porta.
Dopo il gol e insieme agli infortuni di Radu, Marusic e Bastos( :-X  :-X :-X) pensavo di prendere un'imbarcata  storica invece, nel momento della partita più critico per noi arriva la capocciata di Sergione( apatico fino a quel momento) che ci regala il gol del pari e una nuova verve soprattutto psicologica. Iniziamo a credere nell'impresa ma poi ci pensa l'arbitro a fermare i nostri ardori cacciando Immobile  per un fallo di reazione inutile quanto dubbio. La risata di Vidal sostituito da Conte per evitare di farlo cacciare mi ha fatto avvelenare.
Arturo ti dico serenamente a margine della partita:
ridi su questa fava!
Auguro a te e a alla tua squadra di vivere altri 100 5 maggio 2002!
Può essere la partita della svolta come fu lo scorso anno Lazio Atalanta.
Si ripartirà dopo la sosta( Covid19 permettendo) con una rosa finalmente al completo e con una prospettiva completamente diversa.
Avanti Lazio!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

geddy

Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #9 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:18:23 »
Vidal al primo tempo e' stato straordinario Davide. Comunque due cambi per infortunio pesano, bravissimi i nostri a tirar fuori quel secondo tempo. Grandissimo Parolo, e nota dimerito per Abka, meno appariscente Escalante.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #10 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:19:13 »
I nostri calciatori a Trigoria non li prenderebbero manco a togliere i vermi nei cessi della Primavera.
Molto elegante :o
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Orazio Scala

Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #11 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:21:10 »
Molto elegante :o

Mi adeguo al tono dei commenti sulla nostra dirigenza. DS e presidente di me+++ = squadra di me+++, no?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #12 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:25:05 »
No Zap/Rob.
Non c entra niente.

Sono un tifoso e mi sfogo, mi esalto, poi mi deprimo, poi mi riesalto.

Fatta questa premessa, pure avessi mai detto società di merda, non significherebbe squadra di merda.

Ma a te piace questo ruolo da 15 anni e va bene così e quindi non cambierai mai idea.

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 320
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #13 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:26:16 »
La nostra Lazio rediviva dopo il gol di SMS in forma smagliante nel secondo tempo.
Ottima la prova a mio avviso di Akpa Akpro, Parolo, e lo stesso SMS che ha fatto due o tre giocate da cineteca. Se avessimo messo lo stesso carattere nel primo l'avremmo vinta.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #14 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:26:43 »
Ottima reazione e dopo l'1-1 avremmo meritato noi.
Dico questo perché dal pareggio (un po' estemporaneo, è vero) fino all'inventata espulsione di Ciro, stavamo mettendo sotto 'sti fenomeni di m**da nerazzurri.
Bravi comunque a non farsi smontare dalla sfilza di infortuni, dalla sfiga (un gol un po' trovato, quello della pippa Lautaro, anche se è vero che durante tutta la partita i rimpalli li hanno vinti i pirla), dall'arbitro.
I problemi ci sono, intendiamoci:
1. Preparazione fisica, se è vero che teniamo botta nel secondo tempo, resta il fatto che tre infortuni muscolari in una partita non possono essere casuali.
2. L'integrazione dei nuovi, per cui la sosta arriva a faciolo.

Note di merito per Parolo (sì, sì, là dietro fa ancora la sua bella figura e Lukaku sta ancora a cerca' il pallone), Patric (un fijo de *** in squadra ci vuole - ovviamente senza offendere la signora Gabarron), Escalante e Akpa Akpro, bravi a dare una mano in una situazione delicata.

A proposito, all'ennesima palla persa da Sergej, ho detto a mio figlio "oggi non gli va di giocare, ma vedi che per contraddirmi tra un po' segna...". :)

Quattro punti in tre giornate e un solo punto con le dirette concorrenti in due partite casalinghe.
Abbiamo evitato Caporetto ma davvero c'è bisogno di rimettere le lancette a posto durante 'sta benedetta sosta.

Daje!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #15 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:27:17 »
Partita equilibrata, buona Lazio che trova discrete linee di gioco senza lasciare campo agli avversari come nella precedente partita. Andata in svantaggio con la fattiva collaborazione di Strakosha, la Lazio non si fa travolgere dalle circostanze e dalla continua perdita di giocatori per infortuni muscolari (si potrà fare riferimento agli infortuni senza cadere nella rete dei talebani integralisti?).
L'Inter una volta in vantaggio ha creduto di aver archiviato la pratica, commettendo un errore fatale, la Lazio ha reagito e ha meritatamente raggiunto il pareggio con Milinkovic Savic servito benissimo dal traversone preciso di Acerbi.
I calciatori dimostrano carattere e orgoglio, i continui cambiamenti nell'assetto difensivo a cui è stato costretto Inzaghi non hanno influito sulla prestazione dei giocatori in campo che hanno sempre mantenuto la concentrazione.
Bastos è sembrato più concreto di Radu, Parolo ha poi quadrato efficacemente la rabberciata difesa, Fares è andato benino dopo aver sostituito Marusic infortunato. Discreta la prestazione di Luis Alberto, che denota un po' di nervosismo e Milinkovic Savic, puntuale all'appuntamento con il traversone di Acerbi, che dove lo metti, da tutto. Fortunatamente non sono stati seguiti i suggerimenti dei talebani fondamentalisti che l'avrebbero voluto in tribuna.
Poco concreta la prestazione di Correa, furbo Patric.
Incomprensibile l' espulsione di Immobile, poco furbo il centravanti, parecchio paraculo bagno schiuma, fortunatamente Patric è stato bravo a rendere la pariglia e l'arbitro non ha potuto fare a meno di usare lo stesso metro.
Ora la sosta, Inzaghi avrà la possibilità di integrare i nuovi nel gruppo (spero si possa dire senza che i talebani integralisti si rabbuino e rompano i coglioni)
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16987
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #16 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:31:45 »
Ciro e' stato stupido nell'avere quella reazione, poiche l'intenzione e' punita come il fallo.
Il sif Giuda coadiuvato da Irrati al Var (er trio monnezza) ci ha provato ma non in quell'episodio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Orazio Scala

Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #17 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:33:23 »
No Zap/Rob.
Non c entra niente.

Se hai una dirigenza scadente, hai una squadra scadente. Non si scappa.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1056
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #18 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:34:31 »
il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, loro più fisici, noi un po' più imballati e intimoriti (l'1-4 contro l'Atalanta si è fatto sentire). Ad ogni modo l'Inter ha tirato una o due volte in porta, in una di questa il nostro portiere si è fatto infinocchiare (mi pare più insicuro del solito ultimamente) . Nella ripresa reazione d'orgoglio più che di testa, l'espulsione di Immobile non ha intaccato più di tanto gli equilibri e l'entrata rattoppata di Parolo si è rivelata manna dal cielo per la retroguardia. Abbiamo rischiato qualcosa, ma in contropiede potevamo fargli addirittura il secondo. Inter deludente, noi meglio delle sensazioni della vigilia e di una settimana post batosta contro un'Atalanta che a questo punto è la candidata numero 2 per lo scudetto (e francamente questa cosa mi lascia perplesso per vari motivi).

geddy

Re:Lazio-Internazionale 1-1 commenti
« Risposta #19 : Domenica 4 Ottobre 2020, 17:35:04 »
Andava 0unita anche la sceneggiata di Vidal con lo stesso metro Jim. Giallo a tutti e due, rosso eccessivo. A meno che il giallo per Vidal non derivi dal fallo, ma non ci credo.