Autore Topic: Muriqi non parte per la nazionale: stop Lazio tra le polemiche  (Letto 247 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Muriqi non parte per la nazionale: stop Lazio tra le polemiche
« : Martedì 6 Ottobre 2020, 17:00:43 »
www.corrieredellosport.it


Il kosovaro era dato in partenza nonostante i problemi fisici, ma la società biancoceleste ha messo l’altolà. I tifosi lo aspettavano

ROMA - Prima parte, poi forse, alla fine no. È servito un comunicato della Federazione calcistica del Kosovo per fare chiarezza sulla convocazione di Vedat Muriqi. Il neo acquisto della Lazio si allena a Formello, ma non è al meglio per un problema muscolare patito durante la preparazione con il Fenerbahce. Poi il Coronavirus che l’ha colpito ha ritardato il suo rientro a Roma e la fase di riabilitazione. È stato chiamato dalla sua Federazione, ma non risponderà presente. La Lazio alla fine lo tiene nella Capitale.
“Muriqi sarà assente per le prossime partite (Macedonia, Slovenia e Grecia, ndr). Nonostante la grande insistenza da parte della Federazione, la grande voglia del calciatore e la giusta collaborazione del club laziale, Muriqi non potrà presentarsi. Ha fatto gli ultimi test, voleva venire con noi. Ma non è al meglio fisicamente per aiutarci". La Lazio, tramite il proprio sito, aveva dato Muriqi tra i partenti per le nazionali. Una notizia che era rimbalzata in Kosovo, con i tifosi scatenati soprattutto in vista del playoff contro la Macedonia che vale un posto ad Euro 2021: “Il Re sta arrivando”, i messaggi sui social. Poi partenza stoppata e delusione. Il bomber continuerà a lavorare a Formello per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. La Lazio ha investito 20 milioni di euro su di lui, lo vuole al massimo per campionato e Champions.

           

Vai al forum