Autore Topic: Siviglia: "La Lazio mantiene i big perché vuole migliorarsi di anno in anno"  (Letto 233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Sebastiano Siviglia, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Dopo la sosta la Lazio avrà tante partite importanti. I biancocelesti sono ripartiti dagli stessi uomini del passato, quelli che hanno dato garanzie importanti e che lo scorso anno hanno fatto un campionato incredibile. Tutti i big sono stati blindati per poter dare continuità al lavoro dell'ultima stagione.

Giocare la Champions League offre emozioni fortissime, cambia molto rispetto ad una gara di campionato. Ti regala una vetrina internazionale, visto che affronti i migliori in Europa. Quando l'ho disputata io, c'erano parametri differenti: la Lazio di oggi è cresciuta molto rispetto alla mia.

Oggi il club ha la forza di mantenere i giocatori importanti perché punta in alto e vuole migliorarsi di anno in anno. C'è sempre stata la voglia di non accontentarsi mai, la squadra tecnicamente parlando è cresciuta molto. Rispetto al mio periodo, ad esempio, non c'erano così tanti nazionali come oggi. Lo spirito è quello giusto, di chi vuole alzare l'asticella".

Vai al forum