Autore Topic: Bilancio 30 giugno 2020  (Letto 6731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26110
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20044
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #1 : Sabato 10 Ottobre 2020, 08:09:03 »
Daje Presidé!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27547
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #2 : Sabato 10 Ottobre 2020, 08:26:59 »
Scudetto anche quest'anno?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #3 : Sabato 10 Ottobre 2020, 09:18:58 »
Scudetto anche quest'anno?
Credo di no, la variabile covid non sembra di facile gestione.
Credo si provi a puntare tutto sulla prossima stagione, mai come adesso e' champions o ridimensionamento.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26110
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #4 : Sabato 10 Ottobre 2020, 10:10:02 »
Aspettiamo l esperto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15704
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #5 : Sabato 10 Ottobre 2020, 10:12:53 »
Un piccolo rosso di 15 milioni...bazzecole se consideriamo quanto si è perso in termini di botteghino e di diritti tv

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #6 : Sabato 10 Ottobre 2020, 10:24:29 »
Non consideri quanto si perdera' Davide, in termini di botteghino e diritti TV. Comunque più che di ridimensionamento e' piu giusto parlare di rifondazione.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27547
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #7 : Sabato 10 Ottobre 2020, 10:33:36 »
Al 30 giugno non entrano i premi lega e UEFA per la stagione 19/20, visto che si è chiusa agosto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #8 : Sabato 10 Ottobre 2020, 10:36:54 »
Il problema grosso e' che la regola mi qualifico per la CL così ho i soldi perfare una squadra competitiva per qualificarsi alla CL dell'anno prossimo sembra molto più stringente per noi rispetto alle altre. Dobbiamo pure noi cominciare a vendere le riserve a 20 milioni, ma non e' una strada percorribile facilmente considerato il nostro modus operandi.

*So che il tono del post e' da rivelatore di verita', ma trattasi invece di visione personalissima e non competente. Più che altro sono terrorizzato dall'idea di perdere un SMS o un Luis.


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15704
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #9 : Sabato 10 Ottobre 2020, 10:37:15 »
Non consideri quanto si perdera' Davide, in termini di botteghino e diritti TV. Comunque più che di ridimensionamento e' piu giusto parlare di rifondazione.

Non considero neanche quanto si guadagnera'...perche' mi auguro da qui a poco tempo, si riapra piano piano tutto, lo considero l'unico modo per cercare di convivere col virus.

geddy

Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #10 : Sabato 10 Ottobre 2020, 10:46:48 »
C'e' anche la prospettiva, a breve termine spero, che piano piano si richiuda tutto pero'. Uno stop di campionati e coppe stavolta si protrarrebbe da novembre a chissà se maggio, giugno o luglio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15704
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #11 : Sabato 10 Ottobre 2020, 10:49:13 »
C'e' anche la prospettiva, a breve termine spero, che piano piano si richiuda tutto pero'. Uno stop di campionati e coppe stavolta si protrarrebbe da novembre a chissà se maggio, giugno o luglio.

Se chiudono i campionati devono chiudere nuovamente tutto, bar, ristoranti e attivita', allora , non sara' piu' "importante" il bilancio della Lazio, creperemo tutti molto prima di fame che di questo strano virus.

geddy

Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #12 : Sabato 10 Ottobre 2020, 10:52:51 »
Ho idea che la chiusura dei campionati sia una delle misure, forse di facciata certo e non so quanto utile, prese in funzione dell*evitare di chiudere bar, ristoranti etc etc

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15704
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #13 : Sabato 10 Ottobre 2020, 10:56:16 »
Ho idea che la chiusura dei campionati sia una delle misure, forse di facciata certo e non so quanto utile, prese in funzione dell*evitare di chiudere bar, ristoranti etc etc

Ma ha la stessa valenza, nonostante il popolino veda con occhio rabbioso i ricchi del calcio ed il loro benessere, se chiudi i campionati, una marea di gente "normale" con stipendi normali che vive grazie a questo business, andra' del culo...per me non chiuderanno nulla...ma siamo ot ...

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16927
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #14 : Sabato 10 Ottobre 2020, 11:02:09 »
Se chiudono i campionati devono chiudere nuovamente tutto, bar, ristoranti e attivita', allora , non sara' piu' "importante" il bilancio della Lazio, creperemo tutti molto prima di fame che di questo strano virus.
Non necessariamente, potrbbero essere chiusure a macchia di leopardo, cioe in quei posti/attivita dove il virus si sta riproponendo.
Tutto stara a vedere cosa succede con Juve-napoli, ma certo che i contagi tra i giocatori, categoria super monitorata, non lasciano ben sperare.
Alla fine del girone di andata, le 8 migliori squadre accedono ai playoff da giocarsi in una bolla da dove tutti i componenti non potranno uscire, stile NBA.
Comunque a breve SMS e LA non li perdi per il semplice motivo che nessuno puo comprarli, basta dare un'occhiata al mercato estero di questa sessione estiva.( il Real, no dico il Real non ha comprato nessuno).
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15704
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #15 : Sabato 10 Ottobre 2020, 11:09:52 »
Quindi triste a chi tocca...ancora peggio...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27547
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #16 : Sabato 10 Ottobre 2020, 12:07:41 »
Intanto quello di #milanononsiferma ha fermato Latina e provincia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Crociato

  • Bianco
  • *
  • Post: 38
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #17 : Sabato 10 Ottobre 2020, 12:49:10 »
“ Sono stati acquistati a titolo definitivo 6 giocatori per un costo di 26,52 milioni, Iva inclusa e che sono stati acquistati a titolo temporaneo e gratuito due giocatori" (Pereira e Hoedt ndr). Inoltre "Sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di 4 giocatori a titolo definitivo per un ricavo di euro 4,20 milioni".
6 giocatori 26 milioni di euro.....di cui uno ne fa 18 o judy lee....
4 giocatori venduti per un totale di 4.2 milioni....: ridicolo.
Sto genio di tare.....le vendite sono il frutto dei sui mercati mediocri.( e sul groppone abbiano ancora Durmisi.)
FRATTAGLIE.
Blu is the colour

Orazio Scala

Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #18 : Sabato 10 Ottobre 2020, 14:09:58 »
Quelli che hanno messo la Lazio dopo Lotito, e quindi non possono dirsi laziali, come del resto chi è stato anche per mezzo secondo cordataro, non potendo più spendere il mantra della "qualificazione in CL", oggi si aggrappano al bilancio, a Durmisi e non dico a che altro.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16927
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #19 : Sabato 10 Ottobre 2020, 14:19:03 »
Quelli che hanno messo la Lazio dopo Lotito, e quindi non possono dirsi laziali, come del resto chi è stato anche per mezzo secondo cordataro, non potendo più spendere il mantra della "qualificazione in CL", oggi si aggrappano al bilancio, a Durmisi e non dico a che altro.
Bene nei  monologhi del tuo sputar sentezze, tra pedalini di scaratti ed affini che danno nessun valore alla discussione, finalmente hai espresso un concetto netto ed incontrovertibile.

Lotito non e' la Lazio.

Me ne compiaccio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!