Autore Topic: #SampLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani saranno decisive le motivazioni"  (Letto 211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia del match con la Sampdoria, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:

"Per quanto riguarda gli infortunati abbiamo qualche defezione e calciatore non al massimo: non partiranno Lazzari, Luiz Felipe, Pereira, Lulic e lo squalificato Immobile. Marusic e Caicedo questa mattina sono andati bene, così come Fares e Milinkovic che sono tornati dalle nazionali: valuterò domani.

Al momento penso solo alla Sampdoria, una gara impegnativa contro un ottimo avversario, guidato da un allenatore come Ranieri che non ha bisogno di presentazioni. Dovremo fare un'ottima prova a livello di squadra, le motivazioni faranno la differenza. Keita e Candreva? Sono legato a loro, hanno fatto scelte diverse ma li vedrà con grande piacere.

Parolo? ha dimostrato di essere duttile, è molto importante per noi e ci aiuterà sicuramente. Al momento sugli esterni abbiamo qualche problematica, con Patric e Parolo mi sono tenuto anche altre opzioni. Sui nuovi acquisti ho trovato grandi disponibilità, soprattutto Hoedt e Muriqi. Io e la Società abbiamo fatto delle scelte, anche in base a quello che offre il mercato. Sono sicuro che Hoedt farà molto bene".

Vai al forum