Autore Topic: Samp-Lazio 3-0 pagelle  (Letto 2318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Samp-Lazio 3-0 pagelle
« : Sabato 17 Ottobre 2020, 20:39:03 »
Thomas Strakosha:   
5
      Qualcosa la prende
Patricio Gabarrón Gil:   
1
      Decisivo sui 3 gol.
Francesco Acerbi:   
4.5
      A rompe li cojoni sempre il primo. Poi Quagliarella a 38 anni e con 10 cm  de meno segna de testa da solo in area
Wesley Hoedt:   
5
      Giustificato
Djavan Anderson:   
5
      Du sberle a Luis Alberto ammollajele
Sergej Milinković-Savić:   
4
      Assente
Pezzina Lucas Leiva:   
4
      Assente
Luis Alberto Romero Alconchel:   
4
      Assente
Parolo:   
5
      La colpa non è tua
Carlos Joaquín Correa:   
4
      Assente
Caicedo:   
5
      Ci prova
Mohamed Fares:   
5
      Giustificato
Vedat Muriqi:   
5.5
      Giustificato
Denis Vavro:   
5.5
      Minuti per lui
Danilo Cataldi:   
5.5
      Minuti per lui
Marusic:   
5
      Minuti per lui
Simone Inzaghi:   
      Sveglia. Tiri in porta 8-0 . Spiacite de meno.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #1 : Sabato 17 Ottobre 2020, 21:04:23 »
Straky 5. Non per i gol quanto per le solite respinte a centro area
Patric 5. Fino allo 0-1 il migliore in campo dei nostri. Poi naufraga.
Acerbi 5. Naufraga insieme a tutto il comparto
Hoedt 4. Se toppi con Vavro una giustificazione ce l'hai. Con lui che ci ricaschi no.
Armini 2. Se non gioca in una situazione simile significa che è una pippa
Parolo 5. Fuori posizione sul primo gol.
Milinkovic 4. Ha perso n contrasti con un non ben definito Seno del 2020.
Leiva 4. Ormai è da un po' che si trascina.
Luis Alberto 0. Non ne fa una che sia una. Manco un corner. Ma corre pure male. Come se si trascinasse.
Anderson 3. Penso che Lombardi valeva il doppio di lui.
Correa 5. Impalpabile.
Caicedo 5. Giustificabile


Fares 5,5
Marusic 5,5
Muriqi 5,5
Vavro 1. E' riuscito a bucare in soli 20 minuti.


Inzaghi 0. Se la tiri un po' meno. Cerchi di essere un filino più elastico. Come già detto questo modulo non lo puoi praticare con Luis Alberto in queste condizioni. Hoedt pare che lo abbia voluto lui. E' un difensore che può essere dignitoso a 4. Che accenda il cero a Ciro il Grande.



Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

borgorosso

Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #2 : Sabato 17 Ottobre 2020, 21:18:19 »
Thomas Strakosha:
4
solita respinta centrale sul terzo gol
Patricio Gabarrón Gil:
1
pippa rara
Francesco Acerbi:
5
giocare con patric e hoedt deve essere il sogno una vita
Wesley Hoedt:
3
il fratello bello di vavro, bentornato
Djavan Anderson:
4
nella mia squadra di calcetto c’era un ragazzo (Raffaele detto Ciro) moto più bravo. Perché a lui un’opportunità non è stata data?
Sergej Milinković-Savić:
4
indecente come troppo spesso gli capita
Pezzina Lucas Leiva:
3
ex giocatore. da marzo
Luis Alberto Romero Alconchel:
3
è nei momenti brutti che si vede il campione. Appunto
Parolo:
2
Augello gli ha ricordato che è ora di appendere le scarpette al chiodo
Carlos Joaquín Correa:
3
sono 2 anni che aspettiamo il salto di qualità... me sa che stamo freschi
Caicedo:
2
inguardabile
Mohamed Fares:
4
aspettiamo fiduciosi... il ritorno di Lulic
Vedat Muriqi:
4,5
l’Ibra del Kossovo... Ibra non vede l’ora di morire per potersi ribaltare nella tomba
Denis Vavro:
4
non è la sua categoria
Danilo Cataldi:
sv
Minuti per lui
Marusic:
4,5
cagliari: un caso
Simone Inzaghi:
Mi piacerebbe vederlo con tutti giocatori di A

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #3 : Sabato 17 Ottobre 2020, 21:42:33 »
Povero Ibra ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #4 : Sabato 17 Ottobre 2020, 22:14:39 »
Strakosha:   
3
      Para a risultato acquisito
Patric:   
3
      Quando la squadra non c'è le sue caratteristiche, dinamismo, buona volontà, applicazione, non bastano per tenerlo a galla, lo sanno tutti quasi tutti
Acerbi:   
5
      Al centro, poi a sinistra, poi di nuovo al centro e poi a sinistra, va in confusione, prova a tenere in piedi una difesa disastrata e disastrosa, esposta agli attacchi avversari senza il filtro da parte del centrocampo
Hoedt:   
3
      Primi minuti confortanti, poi il disastro, ma i suoi limiti li conoscevano tutti quasi tutti
Parolo:   
3
      In settimana i meme sui social, a ragione, si sono scatenati, è l'emblema di questa Lazio, volenteroso ma fuori ruolo. Mai vista una squadra arrivata alla quarta giornata di campionato in questa emergenza
Leiva:   
4
      Appare chiaro come non sia ancora in forma, ma lo si poteva immaginare facilmente, forse
D.Anderson:   
3
      Impalpabile, non sembra adatto al ruolo di esterno, o forse non è adatto al campionato di serie A
Milinkovic-Savic:   
3
      Quando la squadra fa fatica a costruire gioco lui non è che la prende per mano e se la trascina dietro, si arena insieme a tutta la squadra. Speriamo si evolva nel campione capace di trainare i compagni nelle giornate difficili
Caicedo:   
4
      "Fortuna" che era fuorigioco. Si impegna ma non basta. Poi pure lui recupera all'ultimo dall'infortunio mettendosi a disposizione, ammirevole.
Luis Alberto:   
3
      Come Milinkovic Savic. Poco ispirato, intorno la squadra non gira e lui non riesce a farle cambiare volto, sempre raddoppiato dagli avversari non trova mai la giocata. Calci d'angolo e punizioni sprecate senza soluzione di continuità, possibile non si trovi qualche soluzione migliore per i calci piazzati?
Correa:   
4
      Alla fine è quello che va più vicino al gol, ma la prestazione è insufficiente, lento, statico e macchinoso, gli avversari lo ingabbiano quasi sempre, come del resto hanno fatto nei confronti di tutti i suoi compagni, la Sampdoria correva, la Lazio camminava
Marusic:   
4
      Con i laterali di ruolo in campo, qualcosa nella ripresa è cambiato e migliorato, nel primo tempo abbiamo subito 2 gol, nel secondo uno
Fares:   
4
      Qualche iniziativa personale dove regolarmente con il traversone colpisce l'avversario che gli si oppone, quando prova ad alzare la traiettoria il portiere avversario esce in assoluta sicurezza, un altro dei recuperati da infortunio all'ultimo momento
Vavro:   
4
      Un pilone della difesa, piantato in area
Muriqi:   
4
      vabbè questa la peggiore partita che poteva capitargli per esordire
Cataldi:   
4
      Cosa avrebbe potuto fare?
Inzaghi:   
3
      E alla fin fine è colpa sua, mica esce qualcuno che si prende le responsabilità, davanti alle telecamere va lui a cercare giustificazioni per una prestazione del genere in assoluta emergenza alla quarta partita di campionato. Certo avrebbe potuto provare a cambiare modulo, ma se non alleni la squadra anche per un modulo alternativo, poi non puoi chiedergli di applicare in corsa quello che non provi. La situazione atletica è allarmante, quella fisica pure, ma non si era detto di migliorare lo staff dai preparatori ai fisioterapisti? La Sampdoria fa le cose semplici, umile, tutti corrono e aiutano nei raddoppi, invece nella Lazio il gioco latita, poche idee e poche soluzioni,  ma forse avevano tutti la testa al prossimo importante impegno di Champions League….

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11627
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #5 : Sabato 17 Ottobre 2020, 23:23:41 »
4 a tutti i giocatori

4 a Tare che ha toppato 5 degli ultimi 6 difensori comprati. Ha cacciato venti milioni per Muriqi ( che mi pare bravo ) prosciugando il budget in difesa e centrocampo. Sto giro se non ci piazziamo tra i primi 4 c’è da cacciarlo a pedate.

4 a Inzaghi : un qualsivoglia centrocampista di serie b , in questo momento , è meglio di LA e SMS. Se la condizione è quella vista stasera. Fai gioca’ Pereira, Akpro, Escalante, un primavera....metti qualcuno che corre. Ce vengo io , se vuole. Ma è inutile insistere...

In difesa gioca a quattro, per Dio! Ti eviti Parolo terzino, sposti UT in mezzo e schieri un mediano in più a centrocampo.

Muriqi è meglio di Caicedo, fallo gioca’ !

Ma li vede gli allenamenti ? Perché la partita è lo specchio della settimana...

0 ai preparatori atletici , che andrebbero rimossi.

Il principale problema del momento, secondo me, resta una condizione atletica da prima categoria.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #6 : Domenica 18 Ottobre 2020, 10:28:23 »
Povero Ibra ;D

Vabbe ste cojonelle sono gratuite, sono nomignoli coniati da giornalisti cojoni e provocatori,  nessuno lo ha definito così.

È  come se uno  dicesse che Borgorosso è l'Einstein del forum, e arriva MCM  ridacchiando "povero Einstein"

Tra l'altro ieri Muriqi in quello scempio ha mostrato buone cose.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

borgorosso

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #7 : Domenica 18 Ottobre 2020, 10:53:01 »
Vabbe ste cojonelle sono gratuite, sono nomignoli coniati da giornalisti cojoni e provocatori,  nessuno lo ha definito così.

È  come se uno  dicesse che Borgorosso è l'Einstein del forum, e arriva MCM  ridacchiando "povero Einstein"

Tra l'altro ieri Muriqi in quello scempio ha mostrato buone cose.
Povero borgorosso vorrai dire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #8 : Domenica 18 Ottobre 2020, 11:02:35 »
Va beh si scherza eh... Stiamo parlando di milionari atleti professionisti ai massimi livelli al mondo.
Gente che atleticamente ed economicamente caga in testa a tutti noi uno a uno. Non credo si offendano o si sentano bullizzati.
Si scherza.

ThomasDoll

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #9 : Domenica 18 Ottobre 2020, 18:49:30 »
Borgorosso -20 Hai rotto il cazzo. Sei come quel capufficio che quando arrivi un'ora più tardi perché è uscito fuori fiume, hai trovato la macchina su quattro blocchetti di tufo, ha fatto un metro di neve o ha deragliato il treno se mette a cioccà e a rompe li cojoni. Ogni volta che la Lazio perde uno oltre ai rodimenti de culo da sconfitta se deve sopportà lo spettacolino che dai te. Tutte le volte, pare che non vedi l'ora. hai scandito l'estate come un calendario, ogni mattina un pateravegloria, ogni sera una salve regina. Ormai uno quando guarda la partita pensa a quello che scriverai te quando si torna qua sopra. Fai passare la voglia pure a Cristo.

borgorosso

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #10 : Domenica 18 Ottobre 2020, 18:52:59 »
Borgorosso -20 Hai rotto il cazzo. Sei come quel capufficio che quando arrivi un'ora più tardi perché è uscito fuori fiume, hai trovato la macchina su quattro blocchetti di tufo, ha fatto un metro di neve o ha deragliato il treno se mette a cioccà e a rompe li cojoni. Ogni volta che la Lazio perde uno oltre ai rodimenti de culo da sconfitta se deve sopportà lo spettacolino che dai te. Tutte le volte, pare che non vedi l'ora. hai scandito l'estate come un calendario, ogni mattina un pateravegloria, ogni sera una salve regina. Ormai uno quando guarda la partita pensa a quello che scriverai te quando si torna qua sopra. Fai passare la voglia pure a Cristo.
Sarà.
Ma quando arrivano in ritardo le segretarie non dico neanche una parola.
Poi ho anche dei difetti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #11 : Domenica 18 Ottobre 2020, 19:33:16 »
Per me puoi anche avere solo pregi, ne sono convinto.
Quando perdiamo però sei come un dito non ti dico dove.
E non aiuta, eh! Abbiamo perso, ce girano le palle, e arrivi te.
Piamola pure a ride, qualche volta.

borgorosso

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #12 : Domenica 18 Ottobre 2020, 19:33:57 »
Io quando perdiamo sono triste per giorni.
Voglio che lo siate anche voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #13 : Domenica 18 Ottobre 2020, 19:34:42 »
Io quando perdiamo sono triste per giorni.
Voglio che lo siate anche voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ssinammazzà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #14 : Domenica 18 Ottobre 2020, 19:41:45 »
48/72 ore,poi jè passa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #15 : Domenica 18 Ottobre 2020, 19:56:30 »
Beati voi, a me quando perdiamo rode il culo fino alla partita successiva.
Comunque io provo, a fatica, a rimanere coerente con il NO COMMENT sulla partita, ma Borgorosso potrebbe mettere un banchetto a Porta Portese per quanta ragione ha da vendere…. poi capisco che possa dare fastidio, ma la verità spesso è fastidiosa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9874
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #16 : Domenica 18 Ottobre 2020, 20:24:27 »
Vabbè, abbiamo perso con una squadra tecnicamente inferiore e furbamente condotta da un accorto minestraro, chessarammai.
Si che in estate potevamo comprà questo e quello e si che avevamo dei titolari fuori, ma se metti sul bancone le figurine di chi a vinto e chi ha perso, col prezzo di quelli che hanno perso di quelli che hanno vinto ce ne compri il quadruplo.

La prossima volta Parolo lo si metta in porta: se lo si vuole umiliare almeno lo si faccia da professionisti, cazzo!

Per favore non rispondete a questo commento, che qualsi cosa dite me fate 'ncazzà più che a vedé la faccia soddisfatta e il sorrisetto demmerda der macellaretto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #17 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 09:32:14 »
BREAKING NEWS
Lunedì 19 OTTOBRE 2020, alle otto del mattino, cinque bombe chimiche, mascherate da Parolo e da contenitori per bibite, hanno diffuso un gas nervino chiamato sarin  nello spogliatoio di Formello, il più frequentato da quelle pippacce indegne che hanno perso a Genova contro una squadra che al massimo arriverà quintultima. Il gas — che attacca direttamente il sistema nervoso centrale — ha fatto in pochi minuti dieci morti + le riserve e oltre cinquemila feriti causando nel Lazio  — a pochi mesi dalla sconfitta col Sassuolo — una situazione di panico nazionale(mah). La polizia Laziale ha accusato dell’attentato un nuovo movimento religioso, la LAZIOKIWI (SIPPERDOMEFACCIONAPIPPAMASOCMQDISPIACIUTO), la «Società della verità suprema su Vavro». Il mandato, spiccato in una data precedente, con cui duemilacinquecento agenti della polizia Laziale in assetto di guerra hanno perquisito le venticinque sedi del movimento nel paese non si riferiva all’attentato di stamani, ma a un precedente sospetto rapimento di un avversario del gruppo, al secolo ThomasDoll.  I legali della LAZIOKIWI (SIPPERDOMEFACCIONAPIPPAMASOCMQDISPIACIUTO) negano qualunque coinvolgimento nell’attentato e dichiarano che i prodotti chimici reperiti sono utilizzati dal movimento per sparà cazzate sur forum. Un esperto — il professor Arch, che insegna Lazialità organica all’università di Roma — ha dichiarato che «logicamente la spiegazione [fornita dal movimento] è possibile, ma la quantità di ingredienti fa sembrare il luogo più una fabbrica di prodotti chimici che un centro religioso. Lo avrebbe detto pure Ancherani»

Parolo: 6-
fa quel che può
come può
quando può
c'è la pandemia, si salvi chi può.


... la verità spesso è fastidiosa.

la ragione? la verità?


sei serio come sempre, vero?

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #18 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 09:40:17 »
Quando ce vo ce vo
Si salvi chi può.

 ;) :) ;) ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio 3-0 pagelle
« Risposta #19 : Lunedì 19 Ottobre 2020, 09:57:17 »
la ragione? la verità?


sei serio come sempre, vero?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"