Autore Topic: #LazioBVB | Conferenza stampa, Immobile: "Servono fiducia e positività per ripartire subito"  (Letto 159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia del match con il Borussia Dortmund, l'attaccante biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:

"Sono felice di rivedere alcuni amici del Borussia Dortmund, non ho ancora sentito nessuno. Sarà una partita difficile, ma siamo felice di incontrare una grande squadra come quella tedesca. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto dopo la partita con la Nazionale: ho raggiunto una maturità che mi fa scivolare addosso tutte le critiche. Sono felice e fiero perché esco sempre con la maglia sudata dal campo. Accetto tutto con il massimo della serenità.

Haaland? Parliamo di un grande attaccante, con il Borussia può diventare ancora più forte grazie ad una continuità impressionante. A Genova è andata male, ma sono sicuro che la squadra ha dimenticato tutto ed è pronta a ripartire e mostrare le proprie qualità. Muriqi? L'ho visto poco, causa Nazionale: è un attaccante diverso da me, sarà un'ottima soluzione in più per darci una mano importante, visto che le partite saranno tante.

I tifosi ci mancano, sono fondamentali, la loro assenza si sente molto. Cercheremo di vincere anche per loro. La squadra ha delle responsabilità verso questa maglia, serve quindi positività e fiducia per continuare il lavoro iniziato anni fa. Bisogna tenere sempre la testa alta perché siamo ad inizio stagione e le cose possono cambiare".