Autore Topic: Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927  (Letto 41639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #80 : Giovedì 18 Aprile 2013, 06:19:53 »
Adesso evitare che l'ambiente si produca in 40 giorni di tam tam di terrore autoindotto non sarebbe male.
Credo che anche la squadra ne gioverebbe.

borgorosso

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #81 : Giovedì 18 Aprile 2013, 07:23:45 »
l'unico modo é vincere in campionato. la squadra ha bisogno di fiducia, di ritrovarsi, per farlo l'unico modo é ricominciare a vincere.
certo, con un occhio alla coppa: se klose sta male non va rischiato, cosí come tutti gli altri. i rientri devono avvenire il prima possibile (konko, dias), mauri e klose devo o giocare per ritrovare la condizione.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9869
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #82 : Giovedì 18 Aprile 2013, 07:36:45 »
Io ho proprio un presentimento orribile.
Sono strasicura che perdiamo.
Non ci posso fare niente.

Parto, in quei giorni, non c'è alternativa.
io no :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #83 : Giovedì 18 Aprile 2013, 08:16:03 »
E poi io ho ascoltato da un giocatore che conosce il mister, che quest'ultimo abbia una cosa importante.

Ma per rispetto degli scaramantici, lo diró dopo il trionfo.

In Italiano? :D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #84 : Giovedì 18 Aprile 2013, 08:42:33 »
ma avemo già perso?...boh...

 speriamo che la squadra non legga mai il forum...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #85 : Giovedì 18 Aprile 2013, 08:59:49 »
Mi dispiace, ma il gioco non vale la candela.
Preferivo non essere arrivata in finale, scusate ma io la penso così.

Aggiungo che se non ci fossimo arrivati noi, in finale ci sarebbe andata la Juve e il rischio di vittoria giallozozza sarebbe stato infinitamente più basso....
Dopo quel Lazio-Juve, quell'errore di Marchisio al 95esimo da 0 metri e senza il portiere, invece di strillare come un matto dalla felicità ho cominciato a pensare al 26 maggio e mi si è chiuso lo stomaco...
Tanto era scontato chi sarebbe "passato" nell'altra semifinale....

feiez

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #86 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:00:47 »
Buona visione a chi se la vedrà. Io non reggo.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #87 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:02:45 »
maledetto consigli!
maledetta fiorentina!
maledetta inter!

Maledetto 6 Nazioni di rugby, che ha fatto rinviare la partita di ritorno della semifinale roma-Inter al momento sportivamente parlando più drammatico della storia recente dell'Inter....

ODIO IL RUGBY!!!!! Il villaggio dell'amicizia, il terzo tempo, la cultura anglosassone e tutte le idiozie ad esso correlate...

Boks XV

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #88 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:06:44 »
dieci giorni fa abbiamo condotto in porto un tranquillo pareggiotto, in dieci per oltre mezz'ora e con una formazione abbastanza claudicante.
al netto del rigore di hernanes, sennò avevamo vinto pure quello. con Klose e Mauri che erano solo due de passaggio.
se queste sei ultime giornate di campionato consentiranno di recupare condizione a chi è stato fuori e, considerando che non si giocherà più due volte a settimana, di far "riposare" gli altri, se mettiamo in campo la formazione tipo je famo 'na capa tanta.
da due anni siamo più forti, dormissero preoccupati.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #89 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:09:28 »
Meglio cosi. In una eventuale finale contro l'Inter a ranchi completi o quasi vedevo favoriti loro anche per fattori impenderabili specialmente se la Coppa fosse stato il loro lasciapassare per l'europa. Giocare la finale contro l AS Unidebit non mi preoccupa per niente. Se preocupassero loro.

ThomasDoll

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #90 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:11:06 »
Vero? Abbiamo più equilibrio, sicuramente. Loro però hanno un attacco importante. Spero in una Lazio pronta, che giochi a un ritmo tale che tozzy dopo venti minuti sia con mezzo metro di lingua fuori. Corti, aggressivi, cinici. Ma secondo me saranno due pugili con la guardia bassa che se le daranno alla o io o te. Niente è precluso, niente è escluso. 50/50. Spero solo si decida sul campo, senza interventi arbitrali. A meno che non favoriscano noi :P

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #91 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:14:54 »
Un elemento positivo: nella corsa alla EL in campionato la roma e' diventata per noi irrilevante
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #92 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:23:11 »
Sì, se ci arrivano davanti loro va bene anche il sesto posto. Va evitato il settimo, altrimenti il 26 maggio si carica di un ulteriore significato, direi che già bastano. Oltretutto la vittoria dà anche il diritto di sfidare la Juve in supercoppa.

ThomasDoll

Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #93 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:28:11 »
Oddio, pensate arrivare ai rigori. C'è da sentirsi male

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9869
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #94 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:30:51 »
... Giocare la finale contro l AS Unidebit non mi preoccupa per niente. Se preocupassero loro.
E infatti, non vedo nemmeno mezzo motivo per cui io* mi debba preoccupare di una accozzaglia di peracottari che, al massimo della forma e a ranghi completi, ha beccato due gol dalle riserve e dai ragzzi della primavera dell'Inter. ;D
.........
* quando c'è la trigoriese di mezzo il mio già notevole ego cresce, lievita, si solleva, si allarga e si dilata  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #95 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:46:19 »
La cosa piu' importante al di la del risultato sara' di dare una prova di civilta' a Roma. sarebbe bello in una giornata cosi importante non assistere a guerriglie urbane ma ad una sana giornata di sport.  Magno tranquillo ve?

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #96 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:46:50 »
Secondo voi, in ottica finale, sarebbe stato meglio vincere l'ultimo derby, con il rischio "grandi numeri" ma con la roma che sarebbe scesa in campo con il fardello dei 4 derby persi, oppure è stato meglio così, dal momento che abbiamo interrotto la striscia e potrebbe quindi cominciarne un'altra?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #97 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:55:37 »
Io vorrei fare una domanda a chi sta maledicendo il creato.

Ma se la semifinale di oggi fosse stata Lazio-Squadra Qualsiasi con la Roma gia in finale ad attendere la vincitrice PER CHI AVRESTE TIFATO?

Cioè boh.
Ma pure se perdiamo ma che cazzo ve po' succede???
Vi prendono per il culo?
Vi sfottono?
Roma piena di bandieroni piscioruggine?
I giornalari che godono?

Oh... RIPIGLIATEVE.

È una partita di calcio.
Esistono cose 200000 volte piu brutte nella vita.
Ripijateve, davvero.

È pallone, è calcio, è sport.
Si vince, si perde, si sfotte, si viene sfottuti... ma davvero niente di tutto cio' puo' giustificare questo insopportabile dramma esistenziale.

Se vinciamo bene, se perdiamo male.

Ma le vere gioie e i veri dolori della vita so' altri oh, sul serio dico.

Motivo per cui volevo sta finale, tra l'altro.
Perchè quando voglio gioire per la Lazio (PER LA LAZIO EH!) voglio gioire come si deve e perchè se si perde cmq la rabbia non potra' mai essere cosi grande da parlare di "cambiamento di VITA".

Se la vittoria della Lazio comportasse un aumento del mio stipendio e la sconfitta la mia disoccupazione allora si, smadonnerei.
Ma non è cosi, una sconfitta non comportera' di certo niente di serio. SERIO, RIPETO... S-E-R-I-O.

Mah...
'n d'abiti?
Poi stiamo parlando di calcio e calcisticamente parlando questa finale può rappresentare un problema.
E' un forum di tifosi di calcio, tutto va rapportato al calcio.
Poi se tu abiti sul cocuzzolo della montagna e te ne freghi, il ragionamento poco sopra è logico. E' 'na partita, come tutte le altre, mica altro, che problema c'è. Anche se, sospetto, pure Zeman deve aver cambiato opinione in merito.
Comunque nessun problema con gli 11 titolari non c'è partita, aspettiamo solo di sapere quali so' 'sti 11.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #98 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:56:05 »
Non è la partita più importante della nostra storia, ma x questi anni, soprattutto x l'ambiente romano, in tutti i sensi, sarà una partita molto significativa.
Se giochiamo con la paura la perdiamo sicuro, quindi scacciamo questo sentimento sottile e facciamo stare tranquilla la squadra, uniamoci alla Lazio, riempiamola d'entusiasmo e positività, questo è il compito di noi tifosi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia SS LAZIO 1900-AS ROMA MERDA 1927
« Risposta #99 : Giovedì 18 Aprile 2013, 09:59:11 »
Secondo voi, in ottica finale, sarebbe stato meglio vincere l'ultimo derby, con il rischio "grandi numeri" ma con la roma che sarebbe scesa in campo con il fardello dei 4 derby persi, oppure è stato meglio così, dal momento che abbiamo interrotto la striscia e potrebbe quindi cominciarne un'altra?

sarebbe stato meglio vncere 2-0 con doppietta di Hernanes. Ma la striscia che ricomincia potrebbe iniziare con un'altra vittoria nostra.


Oddio, pensate arrivare ai rigori. C'è da sentirsi male

effettivamente vedere Bradley tirare alto potrebbe farmi venire un coccolone.. ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011