Autore Topic: #LazioBologna | Conferenza stampa, Mihajlovic: "Fisicamente stiamo bene, dobbiamo essere più coraggiosi"  (Letto 243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32802
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dalla partita contro la Lazio.

"In certi momenti della partita dobbiamo essere più coraggiosi. Abbiamo commesso qualche errore, serve più attenzione ma senza mai avere paura. Dietro ho recuperato De Silvestri, che ha avuto una piccola distorsione, mentre a sinistra ci sarà Hickey: ha 18 anni e mi piace molto, soprattutto a livello di atteggiamento.

Tutti i convocati possono avere delle chance, così come Sansone. Mi aspetto sicuramente di più da Barrow ed Orsolini perché hanno nelle loro corde più gol. Sono però due calciatori importanti che si stanno allenando con professionalità.

Fisicamente stiamo bene, la squadra corre fino all'ultimo. Contro il Sassuolo siamo stati superiori per 70', poi dopo il secondo gol incassato si è spenta la luce dal punto di vista mentale. Inzaghi? Quando giocavamo insieme nella Lazio, perdeva sempre le scommesse così grazie a lui facevo il pieno di benzina".

Vai al forum