Autore Topic: #LazioBologna | Conferenza stampa, Inzaghi: "Felici di giocare ogni tre giorni, non devono mancare le motivazioni"  (Letto 217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia del match con il Bologna, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:

"Martedì abbiamo fatto una grande gara, completamente differente da quella di Genova. Sicuramente le motivazioni hanno fatto la differenza e queste, insieme ad umiltà, cattiveria e determinazione, non devono mancare. Nell'allenamento di oggi valuterò le condizioni di alcuni calciatori, l'importante sarà il recupero mentale. Abbiamo la fortuna di giocare ogni tre giorni, ce lo siamo meritati sul campo l'anno scorso.

Reina? L'ho voluto fortemente, è un portiere affidabile e c'è la possibilità che possa giocare per far far rifiatare Strakosha. Akpa Akpro è arrivato in ritiro con grande umità, conquistandosi lo spazio. Domani ci aspetta una partita insidiosa, troveremo un Bologna che finora ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Sarà una gara intensa, come ogni volta che si gioca contro una squadra di Mihajlovic.

Luiz Felipe ha giocato martedì con un solo allenamento alle spalle, anche Hoedt è entrato bene in campo. Vavro sta cercando di ritrovare la condizione, abbiamo bisogno di tutti i calciatori per gestire al meglio le partite ogni tre giorni. Milinkovic? Ha preso una botta contro il Borussia Dortmund, ma confido di recuperarlo per domani sera.

Non sottovalutiamo nulla, sappiamo che la Champions passa attraverso il campionato, dove abbiamo bisogno di punti. In attacco ho la fortuna di avere tutti a disposizione, Caicedo e Muriqi martedì hanno aiutato la squadra entrando a gara in corso, così come Correa e Immobile dall'inizio".

Vai al forum