Autore Topic: Lazio, 70 tamponi a giocatori e famiglie: trasferta a Torino in dubbio  (Letto 253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it


Attesa per l'esito dei test, mentre Inzaghi lavora solo con dieci giocatori. Se dovessero risultare almeno dieci positività il club potrebbe chiedere il rinvio della gara

di Riccardo Caponetti e Giulio Cardone

ROMA - Lazio in ansia per il Covid. Questa mattina la società biancoceleste ha svolto addirittura settanta tamponi (sia a Formello che nelle rispettive abitazioni) al gruppo squadra e ai congiunti. Ora attende l'esito dei test per capire chi sarà disponibile per la trasferta di domenica contro il Torino. Al momento la situazione è critica: oggi Inzaghi (annullata la conferenza stampa di domani) ha lavorato sul campo soltanto con dieci effettivi (Hoedt, Vavro, Acerbi, Marusic, Parolo, Milinkovic, Pereira, Correa, Caicedo, Muriqi), oltre i due portieri (Reina e Alia).

Alla lunga lista degli assenti, già nota nei giorni scorsi, si sono aggiunti nelle ultime ore anche Fares (non al meglio neanche a Bruges) e Patric, sostituito nell'intervallo in Champions per conati di vomito. Sarà invece disponibile Akpa Akpro. Domani mattina verrà fatto un altro ciclo di tamponi: se dovessero risultare almeno dieci positività la Lazio avrebbe la possibilità di chiedere il rinvio della gara con il Torino. Altrimenti i biancocelesti affronteranno i granata - e mercoledì lo Zenit in Champions - in piena emergenza: l'unico rientro sarebbe quello di Vavro, fuori dalla lista europa. L'unica notizia positiva di oggi riguarda Lulic, parzialmente al lavoro con il gruppo. Il capitano bosniaco, out da febbraio, sta procedendo bene nel suo recupero: non sarà però ancora a disposizione non essendo in lista.

Vai al forum