Autore Topic: Lazio: Immobile negativo, torna in Champions  (Letto 232 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio: Immobile negativo, torna in Champions
« : Martedì 3 Novembre 2020, 12:06:30 »
www.gazzetta.it

Tutto ok dai tamponi Uefa effettuati ieri, l'attaccante sarà  in campo nella partita di domani   a San Pietroburgo. Inzaghi ritrova anche Marusi, ancora fuori Luis Alberto e Lazzari
  Ci sarà  Ciro Immobile nella sfida Champions contro lo Zenit di domani a San Pietroburgo. Il bomber della Lazio ha partecipato alla rifinitura di questa mattina a Fornello prima della partenza per la Russia. Tutto ok dai tamponi Uefa di ieri: questa mattina sono arrivati i risultati. Una settimana fa, l’attaccante era stato bloccato proprio alla vigilia della trasferta contro il Bruges dopo i tamponi disposti dall’Uefa. Era andato in isolamento per poi risultare negativo in vista della gara di Torino. E domenica Immobile è rientrato in squadra, subentrando all’11’ della ripresa a Muriqi e realizzando il terzo gol della Lazio in pieno recupero prima dell’exploit da tre punti di Caicedo. Recuperi e assenzeâ??  

      Nella seduta di stamane a Formello Simone Inzaghi ha ritrovato sul campo anche Marusic, out domenica per noie muscolari. L’esterno partirà  titolare domani sera. Dal primo minuto tornerà  anche Leiva, impiegato le secondo tempo a Torino. Si sono allenati a tempo pieno pure Strakosha e Cataldi. Ancora out, invece, Luis Alberto e Lazzari, fermati dopo i tamponi prima della gara contro il Bruges. 

Vai al forum