Autore Topic: Zenit - Lazio 1-1 pagelle  (Letto 2336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« : Mercoledì 4 Novembre 2020, 20:59:23 »
Reina 6 sul gol serviva spiderman
Patric 6 la sua onestà partita
Hoedt 6.5 migliore in campo
Acerbi 6 accompagna Fares e serve l assist
Marusic 6 ancora poco sciolto affonda mai
Sergio 6.5 m avanzi na mutanda. Peccato i due tiri
Parolo 5.5 i ritmi lo hanno aiutato
Fares 5 ancora non si inquadra coi compagni
Akpa 6 ruspa parecchio ma gli pesa il giallo dopo 3 minuti
Muriqi 5 aspettiamo
Correa 6 punzecchia ma è sporco nei controlli

Inzaghi 6  partita brutta ma la recupera

Cataldi 6 la palla gira più veloce
A.Pereira 6 la voglia c'è
Caicedo 7 ci pensa lui
Luiz Felipe Ng


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Orazio Scala

Re:Zenith- Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #1 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 21:01:44 »
Sì ma correggete, che cacchio è 'sto "Zenith"?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Zenith- Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #2 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 21:03:10 »
Sì ma correggete, che cacchio è 'sto "Zenith"?

Guarda che nce vedi bene.
 8)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Zenith- Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #3 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 21:09:07 »
Pepe 6 politico, non ha fatto una parata
Patric 7 sempre presente
Wesley 7,5 bravissimo nelle chiusure
Ace 7 non je da retta, va avanti
Marusic 6,5 tiene botta
SMS 7 peccato due tiri alla fine
Parolo 6,5 fa il suo
Akapro' 6 non preciso stasera
Fares 6 mo torna Luis sta tranquillo

Tucu6, 5 e' un leader, non in serata
Muriqi 6 si vede qualcosa di più ognipartita

La  Pantera e' fenomenale
Danilo 7 entra bene, daje
Pereira 7,5 furetto, dategli la palla
LF 7 bene nel finale

Simone già sai he devi fare, che Lazio



Gasco luis veron

Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #4 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 21:59:49 »
Tutti 7.5 perche' e' tutta la settimana che a sta' squadra i media gli cagano il caxxo e soprattutto sti' ragazzi giocano ogni 3 giorni e non mollano un centimetro.

Bravissimo Hoedt: sta' diventando un dominante.

Il Panterone dove lo volevate manna' in Arabia?

Bbboooniiii: lui le partite gia' le vince sotto la doccia spaventando gli avversari.

Quando entra in campo deve solo appoggiarla!

PANTERA!


ThomasDoll

Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #5 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 22:36:41 »
Pepe 6 primo tiro, gol. Per la Lazio quest'anno è una costante. Non ha colpe
Patric 6 soldatino valoroso e inesauribile
Hoedt 7 migliore in campo, anche con le maniere forti. Un tackle pericolosissimo ma da applausi
Acerbi 6 ancora arruffa sul gol. Generoso ma non strafare, amico, magnace er pane
Marusic 6 sembra stare bene ma stranamente lo cercano troppo poco
SMS 6,5 nel vivo del gioco ma mamma mia che sciocchezza nel recupero, ci salva il fuori gioco
Parolo 6 di stima. Gnaafaceva
Akpa 6+ stavolta fatica, ma viene fuori nel finale
Fares 5,5 si sintonizza un po' a tratti. Quando esce le cose migliorano
Muriqi 6 non sembra un centravanti da area di rigore, copre, gira, aiuta, assiste, cuce. Un buon colpo di testa e un tiro teso di sinistro fuori di parecchio. Piedoni un po' ghiacci
Correa 6+ tiene troppo palla

Cataldi 6+ bello tonico, meglio di Marco
Pereira 6,5 alza di molto il livello tecnico, aiuta a scuotere la Lazio
Caicedo 7,5 che gol! Secondo centro decisivo. E sta ancora smaltendo il malanno alla spalla
Luis Felipe sv daje

Inzaghi 7 cucina sempre bene, pure con gli avanzi. Oggi se ne inventa di tutti i colori per alzare il minimo e come al solito ci riesce

Panzabianca

Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #6 : Giovedì 5 Novembre 2020, 00:25:58 »
Occhio ai giudizi tiepidi o addirittura severi su Muriqi.

Questo è giocatore.

Una nota di biasimo per Acerbi e SMS.
Il primo per essersi fatto uccellare come un pollastro in occasione del gol; il secondo per aver tentato di trasformare in un dramma una partita che invece fino al 93mo era stata molto buona: quel passaggio barzotto, che poi viene dopo quella scellerata rimessa laterale di Torino.  Occchio!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11625
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #7 : Giovedì 5 Novembre 2020, 08:12:47 »
Come nella partita di Torino, leggo tutte sufficienze ad Acerbi.

Sono molto sorpreso, ci ha fatto prendere due pere in due partite connettendo errori in marcatura che mi aspetterei di vedere nella Pro Caccolese !

Ieri mi sono perso tutto il secondo tempo, quindi non faccio pagelle!

Forza Lazio  :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #8 : Giovedì 5 Novembre 2020, 09:07:32 »
Due str.. che ci potevano costare carissimo, a Torino il passaggio a hoedt e ieri al 93  che grazie al fuorigioco non c ha fatto perdere la partita. Credo che SMS debba darsi una regolata e prestare più attenzione.
Per il resto tutti bene ma molto bene sia il Panterone che il tanto bistrattato Hoedt  questa sera impeccabile.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

ThomasDoll

Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #9 : Giovedì 5 Novembre 2020, 09:10:08 »
Quando sui giornali le pagelle le facevano persone serie come Mimmo De Grandis, Gianfranco Giubilo, Beppe Pistilli eccetera, si usava il 6 di stima per giocatori di particolare valore che incappavano in una giornata storta o in una topica. Poi è arrivata l'era degli urlatori e dei top e flop. Paccottiglia Ziliani style.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #10 : Giovedì 5 Novembre 2020, 10:18:49 »
Come nella partita di Torino, leggo tutte sufficienze ad Acerbi.

Sono molto sorpreso, ci ha fatto prendere due pere in due partite connettendo errori in marcatura che mi aspetterei di vedere nella Pro Caccolese !

Ieri mi sono perso tutto il secondo tempo, quindi non faccio pagelle!

Forza Lazio  :band1:

Il gol presi ieri ha delle particolarità. La prima è che le palle alte dentro la area sono sempre pericolose. Mezzo metro di distanza non lo recuperi mai in fase di marcatura ,mentre palla a terra è più facile. Inoltre in meno di un secondo ci sono stati tre colpi di testa di tre avversari diversi tutti senza marcatore addosso ma nelle immediate vicinanze. Sono stati bravi e precisi loro , io ho poco da dire.

Come quando entri in area in corsa palla a terra e con tre scambi entri i porta co tutto il pallone. Se la palla la muovi rapidamente sono solo meriti per me.
Se riesci a farlo col gioco aereo pigli e porti a casa.

 :) 


Col toro aveva colpe ma poi nei 90 complessivamente ha fatto bene .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #11 : Giovedì 5 Novembre 2020, 10:34:20 »
Acerbi ha scelto di avanzare lasciando libero l'uomo. Hoedt se n'è accorto e ha lasciato il suo per provare a coprire. Dziuba è stato più svelto di Hoedt e a quel punto l'altro era libero.
Non è stata una distrazione, secondo me, proprio un'opzione sbagliata. Quando le azzecca fa un figurone.

Orazio Scala

Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #12 : Giovedì 5 Novembre 2020, 10:44:55 »
Purtroppo il calcio maledetto della PS, della VAR e degli scampati alla raccolta dello sterco che si autonominano "moviolisti" (come se ci fosse una qualche abilità nel guardare fermi immagine) ha rovinato anche la capacità di vedere il calcio per quello che è: un gioco di squadra. Agli eventuali errori dei centrali difensivi sullo scambio in area che porta al gol, vanno sommati quelli di chi lascia crossare con facilità, per esempio. Se mi arrivano trenta palle alte è inevitabile che prima o poi commetta un errore, ed è evidente che in problemi non sono in area ma fuori.
E poi ci sono anche gli avversari, che a volte possono persino essere bravi. Stiamo massacrando un calciatore per mezza imprecisione. Poi votiamo SMS migliore in campo solo perché ci ha detto un gran culo visto che il loro centravanti era mezzo passo avanti. La partita è un tutto, già i voti individuali sono esercizio opinabile, specie se fatti dalla TV.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #13 : Giovedì 5 Novembre 2020, 10:46:12 »
Il gol presi ieri ha delle particolarità. La prima è che le palle alte dentro la area sono sempre pericolose. Mezzo metro di distanza non lo recuperi mai in fase di marcatura ,mentre palla a terra è più facile. Inoltre in meno di un secondo ci sono stati tre colpi di testa di tre avversari diversi tutti senza marcatore addosso ma nelle immediate vicinanze. Sono stati bravi e precisi loro , io ho poco da dire.
Dzyuba è stato molto bravo, poco da dire. Peccato solo che Hoedt non sia riuscito a fare quel passo avanti che avrebbe permesso di far scattare il fuorigioco sul primo o sul secondo passaggio di testa (il primo passaggio è di spalla) ma è perché ha fatto... quello che doveva fare, cioè andare a coprire l'avversario che aveva seminato Acerbi lasciandosi un avversario alle spalle.
Anche secondo me non ci sono colpe particolari dei nostri.

ThomasDoll

Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #14 : Giovedì 5 Novembre 2020, 10:49:30 »
Comunque Hoedt si è fatto giustizia mollando quella ginocchiata tremenda nella schiena a quel sallucchione, ehehe

geddy

Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #15 : Giovedì 5 Novembre 2020, 10:50:35 »
Pure secondo me il controllo di spalla del gigante spariglia tutto e i nostri, compreso Pepe, restano come imbambolati e fanno la figura dei fregnoni. D'accordo anche sulla troppa liberta' al crossatore, ma e' successo solo quella volta.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #16 : Giovedì 5 Novembre 2020, 10:54:38 »
Dzyuba è la custodia di Sergej.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #17 : Giovedì 5 Novembre 2020, 10:56:55 »
Comunque Ace risulta decisivo nello scuotere la squadra nel secondo tempo, che sia stanco e poco lucido non ci vuole un genio a capirlo.

Panzabianca

Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #18 : Giovedì 5 Novembre 2020, 12:34:03 »
Purtroppo il calcio maledetto della PS, della VAR e degli scampati alla raccolta dello sterco che si autonominano "moviolisti" (come se ci fosse una qualche abilità nel guardare fermi immagine) ha rovinato anche la capacità di vedere il calcio per quello che è: un gioco di squadra. Agli eventuali errori dei centrali difensivi sullo scambio in area che porta al gol, vanno sommati quelli di chi lascia crossare con facilità, per esempio. Se mi arrivano trenta palle alte è inevitabile che prima o poi commetta un errore, ed è evidente che in problemi non sono in area ma fuori.
E poi ci sono anche gli avversari, che a volte possono persino essere bravi. Stiamo massacrando un calciatore per mezza imprecisione. Poi votiamo SMS migliore in campo solo perché ci ha detto un gran culo visto che il loro centravanti era mezzo passo avanti. La partita è un tutto, già i voti individuali sono esercizio opinabile, specie se fatti dalla TV.

ecco perché il topic  "pagelle" rivela dei profili inquietanti ed anderebbe bonariamente messo da parte. In grande Amicizia per chi vi scrive pure con una certa serietà di intenti.

Orazio Scala

Re:Zenit - Lazio 1-1 pagelle
« Risposta #19 : Giovedì 5 Novembre 2020, 13:44:23 »
Ma no, è un esercizio divertente e che può dare spunti interessanti. Però mi dispiace la tendenza a trattare il calcio come il baseball o l'equitazione. Una partita è un assieme di novanta minuti.