Autore Topic: Lazio, la migliore in Europa per punti guadagnati da situazioni di svantaggio: la classifica  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



Una Lazio formato rimonta. È quella che sta prendendo sempre più forma con Inzaghi, maestro nel recuperare punti da situazioni di svantaggio. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sono ben 33 quelli guadagnati dai biancocelesti a partire dalla passata stagione, uno score che è il migliore d'Europa.

Tutto è iniziato dal derby di andata dello scorso anno terminato 1-1, che la Lazio ha recuperato grazie al gol di Luis Alberto. Da lì in poi altre 14 partite rincorrendo l'avversario, con Bologna - Lazio (2-2) e Lazio - Atalanta (3-3) a seguire. Tra le vittorie più belle certamente il 3-1 rifilato alla Juve all'Olimpico. Fino ad arrivare a quest'anno: 1-1 casalingo contro l'Inter, 3-4 a Torino contro i granata e l'ultimo pareggio con la Juve grazie al gol di Caicedo. La Lazio è la migliore da questo punto di vista nei campionati europei, seguita da Atalanta e Liverpool. Di seguito la classifica completa.



Classifica per punti guadagnati da situazioni di svantaggio:

Lazio 33

Atalanta 30

Liverpool 28

Rennes 25

Roma 24

Inter 23

Tottenham 22

Lipsia 22

Manchester United 22

Bologna 22

Vai al forum