Autore Topic: Crotone - Lazio a rischio, ma il terreno dello Scida è in ottime condizioni. Il club: "Per ora si gioca"  (Letto 192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 - Nonostante il forte temporale che si è abbattuto questa notte e in mattinata nella zona di Crotone, il campo dell'Ezio Scida è in ottime condizioni. Sin qui, il manto erboso ha retto molto bene.



AGGIORNAMENTO ORE 10.35 - A cinque ore dal fischio d'inizio della gara, il club rossoblù ha diramato , rivolgendosi direttamente agli organi di stampa. 



AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Per ora la gara confermata, ma il rischio del rinvio è concreto perché la Protezione civile regionale parla di allerta rossa. Ma se ne saprà di più intorno alle 10.30 quando in Prefettura si terrà una riunione tecnica operativa.



AGGIORNAMENTO ORE 9.50 - Il sindaco della città Vincenzo Voce si è rivolto ai cittadini, invitandoli a rimanere in casa per sicurezza e per non ostacolare le squadre di soccorso ().



AGGIORNAMENTO ORE 9.10 - Il ds del Crotone Ursino, intervenuto ai nostri microfoni, ha chiarito la situazione relativa al maltempo: “Non ho avuto ancora indicazioni, ma da quello che sappiamo la partita si fa”.



La gara tra Crotone e Lazio, in programma questo pomeriggio allo stadio Ezio Scida è a forte rischio. Il motivo sta nelle forti piogge che, nella notte, si sono abbattute sulla Calabria causando diversi allagamenti. E la situazione non migliorerà nelle prossime ore, anzi. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni metereologiche avverse per l'intera giornata. Allerta rossa per la provincia di Crotone, gialla sul resto della regione. 













Vai al forum