Autore Topic: Crotone - Lazio a rischio, alle 13.30 il sopralluogo: decide il Comune  (Letto 278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it




AGGIORNAMENTO ORE 13.25 - Alle 13.30, dunque a un'ora e mezza dall'inizio della partita, è stato fatto un sopralluogo dei delegati della Lega Serie A allo stadio per capire se si può giocare. Preoccupa il forte vento, oltre alle condizioni tragiche fuori l'impianto dove è tutto allagato. Sembra che Lazio e Crotone stiano spingendo per giocare, ma sarà il Comune, proprietario dello stadio Ezio Scida, a decidere.


AGGIORNAMENTO ORE 12.10 - È in corso, in Prefettura a Crotone, una riunione del Centro di coordinamento dei soccorsi per fare il punto della situazione riguardo l'emergenza derivata dalla alluvione causata dalla pioggia caduta durante la notte a Crotone e nella provincia. Preoccupa soprattutto il forte vento di Burrasca che potrebbe creare qualche problema alla copertura dello stadio. Come vi avevamo anticipato, il Centro Coordinamento soccorsi deve anche valutare che per l'emergenza in corso molte forze dell'ordine sono impegnate nei soccorsi.


AGGIORNAMENTO ORE 11.20 - Nonostante il forte temporale che si è abbattuto questa notte e in mattinata nella zona di Crotone, il campo dell'Ezio Scida è in ottime condizioni. Sin qui, il manto erboso ha retto molto bene.

Vai al forum