Autore Topic: Lazio Udinese commenti  (Letto 5149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio Udinese commenti
« : Domenica 29 Novembre 2020, 14:33:18 »
Se fossi io il Presidente manderei la squadra in ritiro punitivo fino a quando non recuperano la quarta posizione in campionato.

Perchè non si può entrare così molli, regalare due goal ad una squadra che ha una marea di assenti e che ha fatto pure i supplementari in mezzo alla settimana prima di affrontarci.

Male tutti, nessuno escluso.

Inutile cercare un capro espiatorio, quando tutta la squadra gioca così male. Ed è ingeneroso perfino fare il meno peggio, perchè lo schifo visto in campo non viene riscattato da nessuno.

Atalanta, Samp e Udinese. Tre partite buttate letteralmente da un approccio molle da scapoli ammogliati.

Vergogna tutti!!!

 >:(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #1 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:36:59 »
La Lazio di Palermo Lazio (Reja), di Siena Lazio (Reja), di Lazio Cagliari (D. Rossi)...
Quest’anno abbiamo deciso di rinverdire il novero delle figure di merda: Lazio Atalanta, Sampdoria Lazio, Lazio Udinese.
Complimenti a tutti, davvero.
Patetici, grotteschi, inutili e pure vergognosi per larghi tratti.

Luis Alberto il simbolo: si lamenta degli stipendi e De Paul mostra chi è più forte dei due. Gioca con l’Udinese e non rompe il cazzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #2 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:37:32 »
Partita persa prima ancora di scendere in campo...inzaghi male,ma chiunque avesse giocato avrebbe fatto schifo...la testa è tutto e noi oggi avremmo perso pure contro una di B...molto molto male.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 320
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #3 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:38:51 »
Malissimo, tutti. Regalato il primo tempo in modo clamoroso, e in modo altrettanto clamoroso anche il 3-0.
Ho avuto l'impressione che la testa fosse a Dortmund, ma con questo atteggiamento non vai da nessuna parte. Calci in culo a tutti ora e che tutti prendano questa lezione da una squadra rimaneggiata senza metà organico.
Becchiamo e portiamo a casa.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #4 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:40:12 »
Un incubo.
Pagelle? 0 a tutti (0,5 a Correa che ci ha provato un po').

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #5 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:41:40 »
Disponibili Leiva, SMS, Akpa Akpro, Pereira.

Giocano Parolo e Cataldi.

La sconfitta é tutta qui.
Inzaghi da prendere a calci.
Occasione colossale buttata al vento contro una squadraccia che aveva fatto 8 punti, segnato solo 7 gol e a cui mancavano 8 giocatori.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #6 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:43:30 »


Luis Alberto il simbolo: si lamenta degli stipendi e De Paul mostra chi è più forte dei due. Gioca con l’Udinese e non rompe il cazzo.



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #7 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:44:18 »
Ma non dite cazzate.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #8 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:44:57 »
Non centra nulla chi c'era e chi non c'era.

Bisognerebbe capire perchè ci sono queste prestazioni oscene!!!


Luis Alberto il simbolo: si lamenta degli stipendi e De Paul mostra chi è più forte dei due. Gioca con l’Udinese e non rompe il cazzo.


Semplicemente è un atteggiamento diverso, tra avere fame ed essere umorale viziato!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #9 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:45:44 »
Ma non dite cazzate.
Capacità tecniche, forza fisica, mentalità.
Altro livello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #10 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:45:57 »
c'era un po' troppa euforia.
qualcuno si era montato troppo la testa.
in tutta la partita non ho visto una sola giocata giusta.


Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Anselazio

Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #11 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:48:12 »
Vergogna tutti, ma soprattutto vergogna Inzaghi.
Questa debacle è quasi tutta sua, come il primo tempo contro l'atalanta dello scorso anno.
Se a Genova aveva la giustificazione della rosa falcidiata oggi poteva fare quello che voleva.
E invece schiera un 11 inguardabile. INGUARDABILE.
Con Cataldi MEDIANO (ancora? ancora schierato al posto di Leiva? Ancora? hai altri due giocatori che possono fare quel ruolo alla grande. Ancora?)
Con Parolo insieme a Cataldi. Un centrocampo che manco il crotone. Ma hai visto che palleggiatori avevi davanti? No, hai gestito sta partita manco fosse un match di subbuteo.
Con Patric e Radu accanto ad Acerbi contro una formazione fisica e che ci dava parecchi cm (Ma Hoedt non lo metti proprio oggi? Ma che caxxo è? Ma gli fai fare le rovesciate su corner? hai gestito sta partita manco fosse un match di subbuteo2)
I fantastici cambi della ripresa: stai sotto di due gol e metti un doppio mediano? Utilissimo. Pereira allora che ce lo hai a fare?
E poi il geniale 343. Che invenzione. Capolavoro finale. Partita gestita decisamente come un match di subbuteo3.

Io riesco a prendermela poco con i giocatori se sono guidati da un allenatore incapace di fare un turn over razionale e vengono schierati a caxxo di cane, con gente fresca e in forma a marcire in panca e gente sfonnata fino all'inverosimile a caracollare in campo (tipo Fares e Correa). Strakosha oggi è stato penoso, ma il suo rientro è l'ultimo dei problemi.
La supponenza inzaghiana, quando pensa di giocare nel campionato lussemburghese invece che in quello italiano, è uno dei limiti più gravi di questa rosa.
Se non sei capace di gestire il turn over decentemente assemblando formazioni valide, fai una cosa: metti sempre lo stesso 11 migliore di partenza, tanto con 5 cambi una rotazione decente si può fare lo stesso.
Il rinnovo? si, si, certo...non hai rispettato e ti sei fatto mettere in saccoccia da cioffi.  Bravo!

geddy

Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #12 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:49:37 »
Capacità tecniche, forza fisica, mentalità.
Altro livello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
De Paul? Gioca con l'Udinese, non conta niente.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #13 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:50:12 »
Non si è capito che se vogliamo diventare una squadra da piani alti bisogna centrare la CL per almeno tre anni consecutivi. La prestazione di oggi, cominciando dalle scelte tecniche e finendo con la prestazione dei singoli, dimostra che non si è capito questo. Pensavo che fossimo cresciuti mentalmente, oggi un grande schiaffo che spero ci riporti tutti con i piedi per terra e che faccia fare un bagno d’umiltà.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #14 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:52:49 »
non foglio fare il moderatore ma pur rodendomi tanto il culo, certe posizioni estreme mi danno fastidio.
datevi una calmata che vi leggono tutti.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1967
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #15 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:53:51 »
Partita che mi aspettavo nella prestazione, anche se ovviamente non per il risultato, sul quale facevo affidamento sulla superiorità tecnica dei nostri per portare a nostro favore qualche episodio, superiorità che purtroppo non è emersa.
In ritardo su ogni pallone, evidente il gap fisico con gli avversari.
Così come accaduto con i blucerchiati.
Correremo contro i gialloneri, così come subito dopo Genova.
Voltiamo pagina, entriamo negli ottavi di CL e poi sotto a pedalare in campionato.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Orazio Scala

Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #16 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:53:58 »
La rosa di quest'anno consente, in linea teorica, di far ruotare i calciatori, visti gli impegni ravvicinati, e mantenere uno spessore tecnico sempre elevato.

Oggi mancavano Luiz Felipe, infortunato, SMS (Covid o turnover?), Muriqi, Escalante, Leiva (turnover). Niente di devastante, visto che hanno giocato Patric, Parolo e Cataldi.

Ne è venuta fuori invece una squadra slegata, specie in mezzo dove la convivenza contemporanea di Parolo e Cataldi sembra deprimere eccessivamente il livello: né siamo stati capaci di tenere alti i ritmi o di sfruttare i lati: dove Fares fa invocare sempre più il ritorno di Lulic, e Lazzari fa domandare se i suoi punti di forza bastano a compensare i suoi buchi nel repertorio.

Risultato fin troppo morbido.

Ultima considerazione: togliamo Urmet e rimettiamo Reina, non fosse altro per scaramanzia.

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4845
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #17 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:54:39 »
Non si può sempre vincere ma dopo tre sconfitte sonore occorre analizzare bene la situazione.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

geddy

Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #18 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:55:27 »
Ma vergogna di cosa? Di che parlate? Pare guardate il calcio da 5 minuti, capitano queste partite e capita all'allenatore di sbagliare formazione. Si può dire che Simone sbaglia a mettere Danilo, Radu e Parolo dall'inizio, ma come vi viene in mente che lo fa per presunzione? Luis sbaglia una partita, capitava anche a Zico a volte di non prenderla mai, e subito giù a vomitare veleno.

borgorosso

Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #19 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:58:32 »
Ma vergogna di cosa? Di che parlate? Pare guardate il calcio da 5 minuti, capitano queste partite e capita all'allenatore di sbagliare formazione. Si può dire che Simone sbaglia a mettere Danilo, Radu e Parolo dall'inizio, ma come vi viene in mente che lo fa per presunzione? Luis sbaglia una partita, capitava anche a Zico a volte di non prenderla mai, e subito giù a vomitare veleno.
Capita. E a noi è capitato per LA TERZA VOLTA in stagione. Anche basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk