Autore Topic: Champions, Lazio. Inzaghi: "Volevamo vincerla, c'è rammarico"  (Letto 290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Champions, Lazio. Inzaghi: "Volevamo vincerla, c'è rammarico"
« : Giovedì 3 Dicembre 2020, 00:00:09 »
www.gazzetta.it



Il tecnico: "Con 9 punti non siamo ancora qualificati... Mi e' piaciuta la personalita' della squadra". L'attaccante: "Abbiamo cercato la vittoria fino alla fine, il nostro e'¨ stato un gran secondo tempo"

Volti distesi. Sorridenti. E con un bel po' di rammarico.  La Lazio porta a casa da Dortmund un buon pari, avrebbe forse meritato anche la vittoria, ma per la qualificazione agli ottavi martedi contro il Bruges all’Olimpico avra'  a disposizione due risultati su tre. “Abbiamo fatto un primo tempo non alla nostra altezza, pero' abbiamo tenuto il campo e per un errore su disimpegno abbiamo preso il gol - commenta Ciro Immobile. Siamo stati bravi a reagire, negli ultimi 20 minuti abbiamo cercato di vincerla in tutti i modi, ma ci prendiamo il punto e la grande prestazione del secondo tempo. Meritavamo di piu', meno male che e' arrivato il pareggio. Quando ho visto il sorteggio c’era molta emozione, affrontare questa competizione per noi e' un sogno e l’abbiamo inseguito negli ultimi anni. Siamo stati bravi e compatti quando abbiamo perso tanti giocatori per Covid. E affrontiamo squadre che l’hanno sempre giocata e che hanno piu' esperienza".

      Simone Inzaghi piu' che soddisfatto: "Resta il rimpianto per non aver centrato gli ottavi matematicamente con un turno d'anticipo.  Su 5 partite giocate abbiamo fatto due vittorie e tre pareggi, in piena emergenza Covid, con 9 punti dovresti essere gia'  qualificato. Ma andiamo avanti con grande determinazione - racconta il tecnico della Lazio -. C'e' comunque grande soddisfazione per aver fatto una gara di personalita', con una ripresa di alto livello, cercando sempre di vincere. Siamo a un passo dagli ottavi, martedi'¬ non dobbiamo fallire”.

Vai al forum