Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 70481 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4839
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2021
« : Venerdì 4 Dicembre 2020, 22:28:51 »
In fin dei conti manca meno di un mese e qualcosa già bolle in pentola.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1 : Venerdì 4 Dicembre 2020, 23:28:22 »
NOOOOO!
Abbiate pietà di Noi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #2 : Sabato 5 Dicembre 2020, 00:22:12 »
PER ME NON SERVE NULLA ANZI, SI: TESTA E MENTALITA' PER ESSER CONCENTRATI ANCHE NEGLI IMPEGNI APPARENTEMENTE PIU' SEMPLICI.

Le liste nin consentono l' acquisto neanche di un difensore in piu'.

La Lazio e' perfetta.

Lulic sono sicuro che tornera': certo se poi dovessero esserci dei problemi (incrociamo le dita), e' chiaro che servira' un esterno.

PER ME L' ACQUISTO DI GENNAIO E' GIA' PRENOTATO ED E' LULIC!

Per me il mercato e' chiuso perche' reputo questa squadra completa: ripeto, a me piacerebbe un Garay ma le limitazioni delle liste non consentono altri acquisti.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #3 : Sabato 5 Dicembre 2020, 14:40:30 »
Ancora con Lulic? Ma se non si sa ancora quando dovrebbe rientrare....

Serve un esterno sinistro e un mediano.

Un esterno sinistro perchè Fares finora non mi ha convinto minimamente, e non possiamo sempre spostare Marusic...serve ALMENO un titolare nel ruolo, tenendo Fares di riserva, aspettando Lulic che chissà quando tornerà e in che condizioni...

Serve un mediano  perchè finora Escalante si è visto poco e nulla, causa infortuni e covid, Leiva non può giocarle tutte, e le soluzioni alternative (Parolo e Cataldi) non hanno convinto per nulla.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #4 : Sabato 5 Dicembre 2020, 16:59:03 »
Di la verità, tu fai copia&incolla quando si tratta di mercato.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #5 : Sabato 5 Dicembre 2020, 17:02:01 »
Assolutamente no.

Mi pare che abbia anche argomentato.

Tu invece stai col dito puntato e il sorrisino a mo' di scherno....ripeto ce ne faremo una ragione!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #6 : Sabato 5 Dicembre 2020, 17:02:56 »
Io chiederei alla moderazione di vietare ufficialmente i topic sul mercato finché quest'ultimo non apre.  :P :P :P
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #7 : Sabato 5 Dicembre 2020, 18:20:08 »
Fabio a mio modo di vedere continui a sottovalutare il problema delle liste: abbiamo dovuto rinunciare ad un difensore giocando pure a 3 dietro per avere un centrocampista in piu' e tu chiedi ancora un vice-Leiva e un interno di centrocampo?

Akpa, ha sempre fatto bene: se non gioca piu' dall' inizio dopo aver fatto molto bene e' una scelta del mister ma il mediano c'e'.

Escalante e' appena rientrato da un infortunio: un po' di tempo per prendere minutaggio ci vuole.

E nei pochi minuti in cui e' entrato (oggi e contro il Dortmund), non ha mai fatto male.

Prima di dire che non abbiamo un vice-Leiva, aspetterei.

Detto questo ti chiedo di esporti: le liste non consentono entrate per cui devi tagliare.

Vuoi un mediano?

Chi tagli?

Akpa?

Parolo?

E non gli fai terminare la carriera da noi per rispetto?

Tagli, Cataldi che e' Lazialissimo?

Esponiti e fai i nomi di chi taglieresti.

Per quanto riguarda Lulic anche qui' e' un problema di lista: se prendi un esterno e Lulic recupera uno dei due lo devi lasciare fuori: e' normale che si aspetti fino all' ultimo per capire se Lulic potra' farcela oppure, no.

Se vuoi subito un esterno devi avere anche il coraggio di dire apertamente che vuoi mandar via Lulic: purtroppo le liste a queste soluzioni drastiche, portano.

Per cui la Lazio secondo me fa' bene ad aspettare sia Escalante che Lulic.

Semmai ci manca un difensore: ma avendo scelto di avere un centrocampista in piu' dobbiamo rimanere in 5: e tu aggiungeresti non uno ma due centrocampisti?

E chi togliamo un altro difensore?

Chi lasceresti fuori?

Per carita' potresti aver ragione te ma vorrei capire chi lasceresti fuori per far posto all' esterno sinistro, al mediano e al vice-Leiva.

Ti ricordo che negli ultimi 20 minuti, Akpa e Escalante non hanno fatto toccar palla al Dortmund offrendo grande sostanza e dinamismo.

Mentre dare Lulic gia' per finito secondo me sarebbe un grosso azzardo: per me il mister e la societa' stanno facendo le cose come si deve e stanno giustamente attendendo con pazienza (quella che a volte non abbiamo noi tifosi ma e' normale altrimenti non eravamo tifosi).


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #8 : Sabato 5 Dicembre 2020, 18:43:52 »
Io personalmente taglierei Parolo....ma poi dicono che sono colpevole di lesa maestà...e Lulic personalmente finchè non gli vedo calcare il campo non lo considerei nella rosa.

Da quanto manca il capitano? Tanto, troppo tempo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #9 : Sabato 5 Dicembre 2020, 18:46:53 »
Non e' facile prendere qualcuno a gennaio capace di assicurare il rendimento di Parolo. Per Lulic qualche ragione te la concedo.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #10 : Sabato 5 Dicembre 2020, 19:16:27 »
Per me Radu.

Panzabianca

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #11 : Sabato 5 Dicembre 2020, 19:24:04 »
Singo del Torino mi sembra forte forte.

Fare offerta importante + casa di Patric con Patric, la moglie e il cane dentro, possibimente quando li andrà a trovare Strakosha.

Se po fa.

Per me Radu.

In effetti sta dando segnali. Credo che a giugno lo saluteremo con tutti gli onori.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #12 : Sabato 5 Dicembre 2020, 19:30:13 »
Assolutamente no.

Mi pare che abbia anche argomentato.

Tu invece stai col dito puntato e il sorrisino a mo' di scherno....ripeto ce ne faremo una ragione!
Fattela sta ragione. Io non sto col dito puntato, e che e difficile non notare che sono 5 anni che chiedi le stesse cose, argomentando che Parolo deve essere sostituito senza esserti accorto che sono con questo 3 anni che e’ una riserva.
Qui se c’è’ uno che se deva da ‘na ragione, mesa’ che so’ io quello.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato invernale 2021
« Risposta #13 : Sabato 5 Dicembre 2020, 19:35:25 »
A gennaio abbiamo assolutamente bisogno di un centrale che non abbiamo acquistato in estate, proporrei con i 35 milioni della UCL di prendere Sergio Ramos così avremo un Ramos bbono.
Dobbiamo anche sostituire Leiva, sotto con Casemiro.Se poi Lotito c’è volesse’ fa’ sto regalo comprasse Dybala come sostituto del Tucu che Pereira e più CC.
Chiaro che questo è’ il minimo.
Personalmente venderei SMS, LA per acquistare Biondini, Gagliardini, Piantek che si legge Piantek, Lapadula
 

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #14 : Sabato 5 Dicembre 2020, 19:38:14 »
A gennaio abbiamo assolutamente bisogno di un centrale che non abbiamo acquistato in estate, proporrei con i 35 milioni della UCL di prendere Sergio Ramos così avremo un Ramos bbono.
Dobbiamo anche sostituire Leiva, sotto con Casemiro.Se poi Lotito c’è volesse’ fa’ sto regalo comprasse Dybala come sostituto del Tucu che Pereira e più CC.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Serchio?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #15 : Sabato 5 Dicembre 2020, 19:40:27 »
Tu che dici?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #16 : Sabato 5 Dicembre 2020, 20:04:33 »
Tu che dici?


Sent from my iPhone using Tapatalk


Un pò infametto ma trattiamo.

Fares + Patric?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #17 : Sabato 5 Dicembre 2020, 21:41:14 »
Romagnoli De Paul Kudus Gravenbach Gosens L.Martinez Renato Sanches e chi più ne ha più ne metta.


Ci pensa Iglone (dopo Lazio Bruges in caso di...).

 ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #18 : Sabato 5 Dicembre 2020, 21:41:48 »
Io personalmente taglierei Parolo....ma poi dicono che sono colpevole di lesa maestà...e Lulic personalmente finchè non gli vedo calcare il campo non lo considerei nella rosa.

Da quanto manca il capitano? Tanto, troppo tempo...

Fabio a gennaio puoi cambiar la lista Chamoions e di campionato solo una volta: "finche' non gli vedi calcare il campo", significa che a prescindere tu non credi al recupero di Lulic per cui lo fai fuori dalla Lazio.

Io, un po' di riconoscenza gli e la darei: parliamo sempre di alcune sparate di certi giocatori a volte e poi noi siamo i primi a trattarli come oggetti?

Finche' ci fanno comodo, ok poi si tagliano senza neanche aspettarli: e' chiaro che se avranno notizie negative dai medici dovranno far una scelta in societa' ma finche' c'e' la possibilita' e non c'e' nessun veto da parte dei medici, il tecnico e la societa' per rispetto punteranno al recupero di Lulic.

Io, sosterro' Lulic con tutte le mie forze perche' credo che il capitano possa tornare forte come prima.

Ma ognuno decide e pensa cio' che vuole: ci mancherebbe non e' un accusa Fabio anzi si sta' parlando e scambiando delle idee perche' so' che sei un grande Laziale e il tuo discorso e' prettamente tecnico.

Dal punto di vista tecnico comunque te gia' hai preso una decisione perche' se aggiungi un nuovo esterno e poi Lulic recupera dopo gennaio non potrai piu' inserire, Lulic: mi sembra un abbandonare il Capitano al suo destino per cui io aspetto fiducioso, Lulic.

Per Parolo, idem: fino a due partite fa' aveva segnato un gol e fatto un assist: non possiamo farlo fuori dalla lista come un giovanotto qualunque.

In rosa ci sta' benissimo e soprattutto: perche' non far finire la sua carriera con i nostri colori?

Poi ci lamentiamo se un giocatore rilascia dichiarazioni poco "Laziali".

Pero' i primi a volte ad esser trasportati dalla cinicita' siamo proprio noi tifosi: un minimo di romanticismo secondo me dovremmo conservarlo e sia Lulic che Parolo hanno sempre dato tutto per questa maglia (a me basta questo).

Quindi io non li abbandonerei: in piu' per me' possono ancora dare molto (Parolo come alternativa e Lulic spero ancora come signore della fascia sinistra dove a parita' di forma e' ancora il nostro esterno piu' forte), a livello tecnico e di spogliatoio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #19 : Sabato 5 Dicembre 2020, 23:12:49 »
Fattela sta ragione. Io non sto col dito puntato, e che e difficile non notare che sono 5 anni che chiedi le stesse cose, argomentando che Parolo deve essere sostituito senza esserti accorto che sono con questo 3 anni che e’ una riserva.
Qui se c’è’ uno che se deva da ‘na ragione, mesa’ che so’ io quello.


Sent from my iPhone using Tapatalk

E no.

Sono tre anni, e non cinque, che dico che Parolo deve essere sostituito.

Ma c'è gente che continua a contarlo in rosa, come sostituto.

Beh, mi pare che le ultime prestazioni parlino da sole.

E parlo di ruoli di centrocampo: mediano, mezzali, interni. I cui ruoli sono coperti da Leiva, Parolo, Cataldi, Escalante e Akpa Akpro.

Sostituire Parolo con un giocatore più giovane non è delitto di lesa maestà.

Fabio a gennaio puoi cambiar la lista Chamoions e di campionato solo una volta: "finche' non gli vedi calcare il campo", significa che a prescindere tu non credi al recupero di Lulic per cui lo fai fuori dalla Lazio.

Io, un po' di riconoscenza gli e la darei: parliamo sempre di alcune sparate di certi giocatori a volte e poi noi siamo i primi a trattarli come oggetti?

Finche' ci fanno comodo, ok poi si tagliano senza neanche aspettarli: e' chiaro che se avranno notizie negative dai medici dovranno far una scelta in societa' ma finche' c'e' la possibilita' e non c'e' nessun veto da parte dei medici, il tecnico e la societa' per rispetto punteranno al recupero di Lulic.

Io, sosterro' Lulic con tutte le mie forze perche' credo che il capitano possa tornare forte come prima.

Ma ognuno decide e pensa cio' che vuole: ci mancherebbe non e' un accusa Fabio anzi si sta' parlando e scambiando delle idee perche' so' che sei un grande Laziale e il tuo discorso e' prettamente tecnico.

Dal punto di vista tecnico comunque te gia' hai preso una decisione perche' se aggiungi un nuovo esterno e poi Lulic recupera dopo gennaio non potrai piu' inserire, Lulic: mi sembra un abbandonare il Capitano al suo destino per cui io aspetto fiducioso, Lulic.

Per Parolo, idem: fino a due partite fa' aveva segnato un gol e fatto un assist: non possiamo farlo fuori dalla lista come un giovanotto qualunque.

In rosa ci sta' benissimo e soprattutto: perche' non far finire la sua carriera con i nostri colori?

Poi ci lamentiamo se un giocatore rilascia dichiarazioni poco "Laziali".

Pero' i primi a volte ad esser trasportati dalla cinicita' siamo proprio noi tifosi: un minimo di romanticismo secondo me dovremmo conservarlo e sia Lulic che Parolo hanno sempre dato tutto per questa maglia (a me basta questo).

Quindi io non li abbandonerei: in piu' per me' possono ancora dare molto (Parolo come alternativa e Lulic spero ancora come signore della fascia sinistra dove a parita' di forma e' ancora il nostro esterno piu' forte), a livello tecnico e di spogliatoio.

Personalmente non credo ad un ritorno di Lulic ai suoi livelli abituali...per ora poi pare indefinito anche il suo rientro.

Ragion per cui mi muoverei a gennaio.

Romagnoli De Paul Kudus Gravenbach Gosens L.Martinez Renato Sanches e chi più ne ha più ne metta.


Ci pensa Iglone (dopo Lazio Bruges in caso di...).

 ;D

Quei due di corsa!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!