Autore Topic: Lazio - Bruges, le probabili formazioni: Correa con Immobile, dubbio esterni  (Letto 252 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

LAZIO-BRUGES, PROBABILI FORMAZIONI - Lazio-Bruges, in programma martedì alle 18.55, è la partita più importante fin qui della stagione. Se i biancocelesti dovvesero pareggiare o vincere, si qualificherebbero agli ottavi di Champions League. In caso di sconfitta sarebbe il Bruges a passare. Gara fondamentale che Inzaghi affiderà ai suoi uomini migliori, a chi darà garanzie soprattutto a livello fisico. Luiz Felipe e Correa non sono al 100% ma si sono allenati in gruppo e saranno della partita. Rimane il dubbio sugli esterni, in tre per due maglie: Lazzari, Marusic e Fares. I primi due in vantaggio, con il montenegrino a sinistra.



LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Radu, Patric, Fares, D.Anderson, Parolo, Escalante, Cataldi, Akpa Akpro, Pereira, Caicedo. All.: Inzaghi



BRUGES (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Kossounou, Deli (Mechele), Sobol; Vormer, Balanta, Vanaken; Diatta (Dennis), De Ketelaere, Lang. A disp.: Horvath, Ricca, Mechele (Deli), Rits, Okereke, Badji, Dennis (Diatta), Schrijvers, Krmencik. All.: Clement.













Vai al forum