Autore Topic: Benevento - Lazio 20.45 domani  (Letto 4195 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Benevento - Lazio 20.45 domani
« : Lunedì 14 Dicembre 2020, 02:05:44 »
Scusate se vi rubo l' esclusiva ma questa partita e' importante per le analisi che stavamo tentando di fare.

Domani gia' si gioca: ma lo capite che i ritmi sono frenetici?

I giocatori non sono Cyborg: a me che si giochi ogni 3 giorni mette moltavpaura perche' i giocatori non ce la fanno a recuperare (immaginate uno di 33-35 anni).

In un normale campionato e periodo storico-calcistico si giocherebbe 1 volta a settimana senza coppe e i 35enni potrebbero tranquillamente recuperare.

Giocando ogni 3 giorni soffrono: ma anche i giovani soffrono se giocano ogni 3 giorni pero' impiegano meno tempo nel recuperare le energie (questo e' normale).

Ora, cavolo tutti noi (partendo da Inzaghi), dobbiamo capire che non e' normale che si giochi ogni 3 giorni e che si pretenda sempre il massimo da normali esseri umani.

E qual'e' l' unica soluzione?

Prendere atto di cio' e fare un turnover programmato: se continuiamo a far giocare sempre gli stessi sta' squadra scoppia ed Inzaghi lo deve capire.

Ragazzi zitti, zitti si son fatti male Acerbi e L.Alberto: vogliamo rischiare anche Ciro?

Ora vediamo la formazione (probabile), contro il Benevento:

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Fares; Correa, Immobile. All.: Simone Inzaghi.

La solita con Hoed al posto di Acerbi e Parolo al posto di Luis: poi dite che sono le riserve a mancare?

Ma se giocano sempre gli stessi?

INDISPONIBILI: Acerbi, Luis Alberto, Lulic, Muriqi, Patric
SQUALIFICATI: Akpa Akpro

Contro il Benevento hanno giocato dal primo minuto:

1 Reina
2 Radu
3 Lazzari
4 Parolo
5 Leiva
6 Milinkovic
7 Immobile

7/11esimi hanno giocato 3 giorni fa': ma lo vogliamo capire che cambiare solo 3-4 giocatori non basta e che bisogna fare un turnover organizzato (cioe' in cui si hanno due formazioni da alternare con equilibri tecnici piu' o, meno simili con almeno 5-6 cambi)?

Mi spiegate ad esempio la scelta di rinunciare ancora una volta a Caicedo?

E' vero, ha giocato contro il Verona ma e' stato fatto uscire dopo il gol al 65esimo per mettere un Correa stanchissimo reduce dalla partita contro il Bruges e che quindi non si e' riposato affatto.

Immobile, sempre in campo e mai sostituito (contro il Verona semmai avremmo dovuto lasciare Caicedo e togliere immobile che era affaticatissimo): o, vogliamo rischiare che si faccia male prima o, poi anche Ciro come Luis alberto e Acerbi?

Questa cosa e' passata un po' sotto traccia.

Immobile e Correa le hanno giocate praticamente quasi tutte (quando presenti), mentre Caicedo e' freschissimo perche' ha giocato solo 2 volte (DICO SOLO 2 VOLTE dal primo minuto), dall' inizio di questo campionato.

C'e' una differenza abissale di minutaggio tra gli attaccanti che sono molto affaticati eppure in questo momento non si sfrutta la freschezza di Caicedo?

Dopo il Benevento ci aspetteranno Milan e Napoli: ma vogliamo sfruttare sto cavolo di turnover e programmarlo per far arrivare Ciro adeguatamente a queste gare peima che si faccia male pure lui?

Allora contro il Verona hai tenuto in campo Ciro per tutta la partita: contro il.Benevento magari orogramma una staffetta con Correa senza togliere il piu' fresco Caicedo!

I giocatori devono giocare partita per partita e pensare sempre alla gara di quel momento ma l' allenatore assolutamente, no: giocando ogni 3 giorni in questo particolare contesto storico deve essere anche un po' selezionatore e variare il modo di pensare rispetto al passato perche' lui che e' il capo e lui deve pensare anche alla gara successiva (magari senza farlo notare alla squadra ma l' allenatore i calcoli li deve fare, eccome).

Prima anche l' allenatore poteva pensare partita per partita: adesso con le gare ogni 3 giorni deve gestire oltre che allenare, selezionare e programmare.

Per  quale motivo Caicedo non puo' giocare dal primo minuto contro il Benevento dopo che ha fatto un gran gol contro il Verona e che ha giocato appena 65 minuti?

Per lui sono solo due le presenze dal primo minuto dall' inizio di questo campionato (2 gol!): altro che attaccante degli ultimi 10 minuti.

Pero' nel frattempo abbiamo cotti, Correa e Ciro e si continua a spremerli: ora, non mi venite a dire che almeno non possiamo far riposare uno dei due contro il Benevento o, far fare loro una staffetta perche' secondo voi non abbiamo una rosa adatta.

Caicedo l' abbiamo visto tutti che sta' in forma e che segna pure se parte dal primo minuto.

E Pereira ancora una volta stara' seduto in panchina pur mancando Luis Alberto!

Ora, qualcuno ha detto che Akpa e' da serie, B (non so' in base a quali basi).

Anche Pereira che ha piu' di 100 partite nel Manchester United non e' in grado di giocare dal primo minuto ed e' quindi da considerare un giocatore di serie, B?

Cioe' abbiamo preso un giocatore dal Manchester United non dal Canicatti' ma ha un minutaggio addirittura inferiore a Cataldi!

Akpa e' squalificato: peccato.

Ma le forze fresche vanno sfruttate: poi non mi venite a parlare di organico carente.

Sara' carente in qualche zona del campo ma in molte altre siamo noi che non lo vogliamo sfruttare sto' cavolo di turnover perche' semplicemente il mister non si fida dei nuovi: e non e' la prima volta.

Ma stavolta qualche nuovo valido e' arrivato: Pereira non puo' essere trattato come Neto o, D.Anderson.

Contro il Verona anche Juric ha detto che la Lazio era stanca e a distanza di 2-3 giorni invece di fare turnover ci presentiamo con praticamente gli stessi a parte i soliti 3-4 cambi?

E poi Strakosha che fine ha fatto?

Non possiamo perdere cosi un portiere.

Dobbiamo pensare al Benevento (i giocatori devono pensarci), ma l' allenatore deve fare un turnover anche in vista delle gare successive.

In piu' questo Radu a me sembra impresentabile e una variazione di modulo ci consentirebbe di non inserirlo titolare: il cambio di modulo ci consentirebbe anche di inserire Pereira nella posizione a lui piu' congeniale dietro alle due punte in maniera da sfruttare la sua freschezza e di compensare in parte alla qualita' di Luis Alberto (ma in una posizione diversa perche' Pereira non copre come Luis Alberto quindi non puoi fare il 3/5/2).

Invece il 3/5/2 sembra intoccabile: ma a me in questo momento piu' che le certezze tattiche dei nostri giocatori interesserebbe preservarli fisicamente dando loro certezze fisiche perche' altrimenti (ripeto), sta' squadra scoppia prima del tempo.

Nota su Escalante: Leiva e' stanco ma mancando Akpa, Parolo non puo' sostituire il brasiliano quindi dovra' giocare visto che Inzaghi non si fida di Escalante (e nemmeno a me e' piaciuto Escalante, contro il Verona).

Ma se Escalante non gioca dal primo minuto neanche questa partita, vuol dire che non e' considerato da Inzaghi: spero quindi che a gennaio lo si mandi in prestito per prendere con urgenza un difensore in un ruolo dove siamo piu' carenti di altri (scelta dolorosa ma costretta dalle liste!).

Voglio dire: se non si crede in Escalante allora che lo si sostituisca con un difensore (che ci serve come il pane), a gennaio.

Detto questo io, preserverei Ciro visto che ha giocato tutta la partita contro il Verona e farei partire dal primo minuto la coppia Caicedo-Correa (dicono che non possono giocare assieme ma con loro abbiamo vinto un Derby in quanto Ciro era assente).
Oppure farei meta' tempo per uno tra Ciro e Correa con Calicedo titolare fisso in quanto piu' fresco.

Io, farei...4-3-1-2

                      Strakosha
Lazzari    L.Felipe    Hoedt         Fares
   Milinkovic   L.Leiva     Parolo
                         Pereira
                 Caicedo   Correa
                               (Immobile)

Centrocampo bello coperto nei 3!

Lo so' che il mister non vuol cambiar modulo ma Radu titolare lo eviterei in questo momento: in piu' giocando con il 3/5/2 non si puo' sfruttare una forza fresca come Pereira.

Calcoliamo che il mister non e' neanche intenzionato a partire con Caicedo freschissimo dal primo minuto e capirete che per l' ennesima volta (in campionato), la formazione di Inzaghi non mi piace.

Nella mia con il 4/3/1/2 ci sarebbero 5/6 cambi dal primo minuto rispetto alla gara contro il Benevento ma Caicedo possiamo considerarlo un cambio perche' e' fresco avendo giocato solo 2 gare dal primo minuto dall' inizio del campionato ed essendo uscito contro il Verona al 65'.

Partirei al suo fianco con uno tra Correa e Ciro come dicevo: poi in base a come si mette la gara se Correa o, Ciro (uno dei due),  dovesse essere stanco ne' farei uscire uno e metterei l' altro per evitare eventuali infortuni ad entrambi.

Comunque non toglierei Caicedo come contro il Verona perche' e' l' uomo piu' fresco.

Invece, neanche partira' titolare: e' qui' che non riesco a capire perche' Inzaghi non vuole fare il turnover.

Probabilmente ho una visione errata ma con i titolari stanchi le stiamo perdendo quasi tutte (con la differenza che stiamo perdendo anche i big per infortuni come Acerbi e Luis Alberto).

Quindi attenzione alla gestione di Ciro, Correa, e successivamente a questa gara di Sms e di Leiva: perche' anche loro avrebbero bisogno di riposare ma per questa gara dovranno stringere i denti vista l' assenza di Akpa Akpro.

Per questo dico: sfruttiamo le forze fresche come Caicedo e Pereira presenti in organico.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20042
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #1 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 09:15:30 »
Per me prendiamo 3 pere.

Panzabianca

Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #2 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 09:23:57 »
Per me prendiamo 3 pere.

ben svegliato! Sempre di buon umore eh...
 :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15698
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #3 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 10:08:32 »
Allora, Luis dovrebbe allenarsi oggi, Leiva out, Acerbi out, Fares out , Ramos boh, Muriqi boh, arriviamo in 11 ?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #4 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 10:24:41 »
Il risultato lo conosceremo alla fine, le previsioni sono ben accette; .. ma
il fatto principale e' che i due fratelli giocano contro ... e questo credo in
-veste allenatori- e' la prima volta ( a parte l'amichevole che vale il tempo
che trova ).   
Ricordo a tutti che Pippo disse alla stampa che il fratello era uno dei
5 allenatori migliori di Europa  ...  ma di fatto  una serie B come quella
fatta dalla sua squadra lo scorso anno ... io non l' ho mai vista prima, anche
quando c' erano in B  Napoli,  Juve e altri   ... e con giocatori medi ... non
fenomeni ...   !! 
....   

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20042
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #5 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 10:26:15 »
Lo abbiamo incontrato quando allenava il Bologna.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #6 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 10:30:33 »
Lo abbiamo incontrato quando allenava il Bologna.

Hai ragione  ... non lo ricordavo proprio ...  sorry.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #7 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 10:51:34 »
Per me prendiamo 3 pere.


Se fossero quelle del tuo avatar a me andrebbe bene.   Anche quattro.    ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #8 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 11:14:41 »
Io ormai non so più cosa aspettarmi da questa squadra.

E siccome contro le piccole abbiamo sempre ciccato dall'inizio della stagione temo il peggio....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15698
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #9 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 11:17:22 »
Reina-Lazzari-Ramos-Hoedt-Marusic-Savic-Cataldi-Luis-Pereira-Immobile-Caicedo
4-3-1-2

Panzabianca

Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #10 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 11:37:10 »
Allora, Luis dovrebbe allenarsi oggi, Leiva out, Acerbi out, Fares out , Ramos boh, Muriqi boh, arriviamo in 11 ?

Fares perché out? Ma che c'hanno questi? Sembriamo un lebbrosario. In piedi!! al lavoro!!   

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15698
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #11 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 11:37:35 »
Sentivo in radio che ha problemi muscolari

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #12 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 11:43:06 »
cmq la preparazione di quest'anno è stata na barzelletta.

E' pure difficile lavorare così.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15698
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #13 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 11:48:48 »
Abbiamo anche gente molto soggetta a problemi fisici, questo conta...Ramos,Radu,Lulic,Leiva,Marusic,Fares hanno spesso problemi muscolari, per vari motivi, eta', predisposizione, usura...Fares veniva da un infortunio serio, non muscolare, appena rientrato, invece di procedere gradualmente, e' stato buttato in champions ed in campionato, facendo un tour de force incredibile, che l'ha distrutto anche a livello mentale, patendo piu' del dovuto il gia' traumatico impatto con una realta' di alto livello come la nostra.

Panzabianca

Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #14 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 11:50:50 »
Abbiamo anche gente molto soggetta a problemi fisici, questo conta...Ramos,Radu,Lulic,Leiva,Marusic,Fares hanno spesso problemi muscolari, per vari motivi, eta', predisposizione, usura...Fares veniva da un infortunio serio, non muscolare, appena rientrato, invece di procedere gradualmente, e' stato buttato in champions ed in campionato, facendo un tour de force incredibile, che l'ha distrutto anche a livello mentale, patendo piu' del dovuto il gia' traumatico impatto con una realta' di alto livello come la nostra.

vero. Spesso è andato incontro anche a brutte figure. Ma il ragazzo è de palle. Mi aspetto che diventi uno dei cardini di questa squadra.

Gasco luis veron

Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #15 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 11:52:48 »
Allora, Luis dovrebbe allenarsi oggi, Leiva out, Acerbi out, Fares out , Ramos boh, Muriqi boh, arriviamo in 11 ?
Azz, allora Inzaghi non ha colpe perche' scegliera' i superstiti.

E' la stessa situazione del dopo lockdown.

Pero' dico: ae avessimo utilizzato un turnover vero e ragionato FORSE, a questa situazione disastrosa alla decima giornata non ci saremmo arrivati.leiva si vedeva che era stanco: non doveva giocare contro il Verona.

Doveva giocare Parolo al suo posto con la difesa a 4 e Acerbi-Hoedt come coppia centrale.

Su Fares, Inzaghi non c'entra nulla come per L.Felipe.

Non e' che adesso per qualsiasi cosa ha la colpa Inzaghi, Ehh?

Pero' avrebbe dovuto fare il turnover dall' inizio: oggi, avremmo qualche infortunato in meno.

Se Luis non sta' bene al di la' che ha ripreso e' meglio non rischiarlo e attenzione a Ciro-Correa: che parta Caicedo (il piu' fresco), e si faccia una staffetta tra gli altri due per evitare altri infortuni.

Gioca do ogni 3 giorni la vecchia gestione non va bene: Inzaghi deve trasformarsi quasi in un selezionatore (visto il periodo particolare).

Certo mi rode: vado a vedere Akpa ed ha giocato sole 2 partite dal primo minuto in campionato.

Vado a vedere, Caicedo ed ha giocato sole 2 partite in campionato dal primo minuto.

In difesa (che era da rafforzare), sapendo che giochiamo a 3 e sapendo degli impegni ogni 3 giorni, sapendo anche di un L.Felipe tendente ad infortunarsi abbiamo DECISO, di essere in 5 invece che in 6 (come di solito si fa' numericamente nella rosa per chi gioca a 3), mollando un Bastos che aveva fatto due spezzoni contro Atalanta ed Inter molto meglio di Radu e peggio ancora non sostituendolo lasciando praticamente scoperto quel ruolo che per noi era importante.


Qucuno si sbaglia ancora ma Hoedt (ottimo acquisto e qui' bravi Inzaghi e Tare), ha preso il posto di Vavro.

Pereira (che ha piu' di 100 partite von il Manchester), ha giocato sole 2 volte dal primo minuto in campionato una delle quali dietro alla prima punta (prefetendolo ad un Caicedo in forma e fresco per cui invece di andare a sostituire uno chr aveva piu' minutaggio abbiamo usato una roserva per non far giocare un altra riserva, di fatto non sfruttando Pereira per far recuperare energie a Luis Alberto che infatti poi e' scoppiato).

Correa e Ciro che hanno sempre giocato di seguito con un Caicedo pronto e fresco relegato sistematicamente in panchina.

Per carita' abbiamo degli infortunati cronici ma la rotazione della rosa e' stata da film Horror: anzi, non c'e' stata proprio.

Ora, ne' stiamo subendo le conseguenza e molti di voi pensano che abbiamo una rosa corta: in difesa siamo corti perche' Inzaghi ha oreferito avere 5 difensori invece che 6 non considerando che si giocava ogni 3 giorni e che noi giochiamo a 3 con un L.Felipe che spesso si fa' male.

Se la societa' ha le sue colpe per non aver preso il titolare di Radu (unica pecca della societa' a mio avviso sul mercato pero' una pecca importante perche' Inzaghi aveva l' aveva chiesto), Bastos stava gia' qui' ed e' stato Inzaghi a farlo partire senza alcun problema.

E numericamente ci sarebbe stato molto utile in assenza dell' acquisto del titolare di Radu.

Tutto per tenere un centrocampista in piu' che poi neanche ruotiamo visto che abbiamo fatto giocare sempre gli stessi.

L' errore piu' grabde di Inzaghi che e' un grande allenatore e' aver continuato ad allenare come.faceva splendidamente prima del covid: invece, il Covid ha cambiato anche il modo di allenare.

La rosa ha bisogno di un turnover organizzato: ed ora stanno tutti male perche' non l' abbiamo fatto.

La societa' ha le sue responsabilita' per non aver preso un grande difensore: Inzaghi per non aver capito che il turnover programmato e' fondamentale nel periodo Covid giocando ofni 3 giorni.






Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15698
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #16 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 11:58:56 »
Beh, vediamo domani per giudicare....mancano giocatori ma qualche sostituto lo abbiamo, sperando di non vedere Parolo ala destra o Immobile primo tiratore di corner....

Panzabianca

Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #17 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 12:27:33 »
Beh, vediamo domani per giudicare....mancano giocatori ma qualche sostituto lo abbiamo, sperando di non vedere Parolo ala destra o Immobile primo tiratore di corner....

io mi aspetto un Pereira dal primo minuto e un centrocampo energico. Perché se la difesa mostra il fianco è per colpa di un centrocampo debole.

Gasco luis veron

Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #18 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 13:29:22 »
Beh, vediamo domani per giudicare....mancano giocatori ma qualche sostituto lo abbiamo, sperando di non vedere Parolo ala destra o Immobile primo tiratore di corner....

Davude il mio non e' un giudizio ma un parere o, una constatazione di come abbiamo gestito la rosa fino ad oggi: la prox partita deve rappresentare una ripartenza anche nel modo di pensare.

Guarda, stanno soffrendo gli allenatori piu' bravi ma anche piu' intdgralisti ckme Conte e Inzaghi: il Covid non premia per assurdo i piu' bravi ma i piu' scaltri nel capire che in tale contesto bisogna rinunciare anche alla propria bravura per diventare quasi dei selezionatori della nazilnale.

 Tempo per preparare le partite non c'e' gli imoegni sono tsntissimi: ho forse capito che nel Covid piu' che allenatori bisogna essere selezionatori e bisogna sapere e voler soprattutto ruotare la rosa.

Inzaghi e' intelligente: spero che lo fara'.

La bravura di Inzaghi nel Covid paradossalmente non puo' venir fuori perche' ha meno tempo per allenare e preparare le partite.

Tale constatazione non e' finalizzata alla critica ma al cambiare registro: se si iniziera' a ragionare da selezionatpre e a fare un turnovef programmato la Lazio risalira'.

Le squadre di club nel periodo Covid secondo me (ed e' un secondo me grosso come una casa), vanno gestite come le nazionali: quindi buoni o, non buoni i giocatori devono ruotare e a volte bisogna cambiare anche modulo passando al piano "B", per mettere alcuni giocatori nelle loro posizioni e far riposare altri.

Il Covid ha cambiato anche il modo di allenare: un allenatore piu' scarso piu' bravo nella turnazione potrebbe anche ottenere maggiori risultati di un allenatore molto bravo come Inzaghi perche' nel Covid Inzaghi non puo' preparare la squadra come vorrebbe e saprebbe fare a causa degli imoegni troppo ravvicinati.






Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15698
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento - Lazio 20.45 domani
« Risposta #19 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 13:35:34 »
A me sta storia di preparare le gare fa storcere il naso, alla fine che vuoi preparare ? sono squadre che giocano in serie A o B , da millenni, hanno un loro modo di giocare, come se non si sapesse che il verona sarebbe venuto a fare pressing furioso, come se non si sapesse che l'udinese avrebbe usato i 2 attaccanti come difensori aggiunti, sperando di sfangarla in contropiede...se giochi da Lazio, normalmente, gli altri possono studiarti finche' gli pare, sempre perderanno, il nostro problema e' che non corriamo, non abbiamo, in campionato, spirito di sacrificio, se si deve fare una corsa per aiutare il compagno, non si fa, ecco perche' Inzaghi deve, doveva, essere bravo a mettere in campo chi c'era con la testa, ma non l'ha mai fatto, a meno che tutti fossero mentalmente scarichi....