Autore Topic: Bayern Monaco, Klose: “Occhio alla Lazio. Da Roma mi hanno già chiamato”  (Letto 253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


L’ex attaccante, oggi vice allenatore dei bavaresi, ha detto la sua sul sorteggio Champions: “Biancocelesti i miei avversari preferiti”

ROMA - Ci sarà anche lo zampino di Miroslav Klose, exattaccante di prima classe, nel vedere il Bayer Monaco segnare a ripetizione. Un dato fa impressione a riguardo dei prossimi avversari della Lazio in Champions League: nelle ultime 17 partite hanno segnati 61 gol. E l’ex giocatore biancoceleste, oggi assistente di Flick sulla panchina dei bavaresi, ha commentato a proposito del match europeo: “Tante persone da Roma mi hanno già chiamato. Sono molto felice, la Lazio era sicuramente il mio avversario preferito. Ho molto in comune con questo club e questa città. È una squadra pericolosa con il 3-5-2 di Inzaghi che è stato anche mio allenatore per un breve periodo di tempo. Non sarà una sfida facile, li analizzeremo bene e trarremo le nostre conclusioni", le dichiarazioni del Campione del Mondo tedesco ai microfoni ufficiali del club.

Le parole del tecnico Flick
"Siamo contenti di come sia andato il sorteggio. Non è mai facile giocare contro squadre italiane. Sarà ovviamente una partita speciale per Klose e un duello emozionante. Abbiamo visto le partite nella fase a gironi e ci siamo fatti una prima impressione".

Il commento di Neuer e Muller
Il portiere del Bayern Monaco ha commentato la sfida con la Lazio: "Parliamo di una squadra forte, ma noi siamoi favoriti. Sappiamo quanto sia pericoloso Ciro Immobile. Lewandowski è impaziente di questo duello con Ciro e io mi preparerò bene come portiere. Abbiamo bei ricordi dello stadio Olimpico, dove abbiamo vinto molto chiaramente contro la Roma. Ci potrà aiutare anche Miroslav Klose, ha giocato nella Lazio. Vogliamo imporci e passare al turno successivo". Poi Muller: "La Lazio era nel girone del Dortmund, quindi ho visto anche le partite. É un avversario che può mettere in difficoltà soprattutto in attacco con Ciro Immobile. Dovremo avere cautela, ma ovviamente non vediamo l'ora che arrivi la prima sfida. Roma è una città bellissima e abbiamo avuto buone esperienze contro la Roma".

Vai al forum