Autore Topic: Benevento-Lazio: commenti  (Letto 4320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Benevento-Lazio: commenti
« : Martedì 15 Dicembre 2020, 22:40:24 »

Lazio bruttissima, contratta e con poche idee.
Paghiamo le tossine della sconfitta contro l''Hellas, dove pagavamo quella con l'Udinese.
Male tutti i giocatori, tranne Ciro, che hanno giocato con sufficienza.
Ci ha segnato uno che si chiama Schiattarella.
A questo punto vanno fatte alcune considerazioni, tipo che abbiamo una delle peggiori difese del Campionato e la squadra col fiato corto.

Cosa vuole fare Inzaghi da grande?!
Che dice la Società?!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #1 : Martedì 15 Dicembre 2020, 22:44:00 »
V E R G O G N A
Mo' me raccomando quando fate le pagelle date 6 a quella Pippa cosmica di Hoedt.
I nanetti del Benevento le hanno prese tutte di testa.

Il giocattolo si e' rotto ognuno gioca per se nessuno per la Lazio.
Via Via ste quattro ballerine dell'Ambra Jovinelli.
Il meno peggio e' stato Escalante ed ho detto tutto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #2 : Martedì 15 Dicembre 2020, 22:47:59 »
Ciclo finito da tempo.
Per fortuna ci sono state Riyadh e quei rigori di coppa con l’Inter.
Altrimenti sarebbero stati due anni e mezzo di pura desolazione.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #3 : Martedì 15 Dicembre 2020, 22:48:45 »
Mille ore di possesso palla totalmente inutile...provano giocate assurde quando avrebbero il passaggio facile per il compagno...io,per cosa ho vissuto,mi sembra quasi come a fine stagione,quando non hai più motivazioni e giochi a cazzo...non vorrei fossero soddisfatti del passaggio in coppa e che per loro la stagione sia già finita,positivamente,quindi si trotterella...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4845
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #4 : Martedì 15 Dicembre 2020, 22:49:56 »
L'unica cosa positiva è che non abbiamo scoperto le nostre doti.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #5 : Martedì 15 Dicembre 2020, 22:52:29 »
inzaghi da silurare.
non si possono inserire caicedo e pereira soltanto all 80mo.
Correa impalpabile e quinti di basso livello. mai un cross decente.
Male sui corner sia attivi che passivj.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #6 : Martedì 15 Dicembre 2020, 22:52:38 »
io non mi sento di commentare una partita giocata con un regolamento diverso da quello depositato in lega. mi sono rotto il cazzo. non penso di voler vedere la prossima partita della Lazio, anche se so che poi lo farò.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11625
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #7 : Martedì 15 Dicembre 2020, 22:52:53 »
Dodici partite sono il 30% del campionato, una prima valutazione si può fare.

La squadra sembra non avere gioco: vive delle invenzioni di LA e SMS.

La difesa è la ragione per cui Tare dovrebbe rischiare il posto : andrebbero cambiati 6 centrali su 6, non ricordo Lazio più fragili.
Infatti è la peggior difesa dei nostri ultimi 28 anni.

Va però detto che Inzaghi non fa nulla per studiare alternative, per provare a subire meno... Per lui esiste il suo 3-5-2 , e può finire il mondo.

Altra sensazione è che ormai siamo una squadra “sgamata”: tic, toc, tic , tac...basta che chiudono le vie centrali e non passiamo più.

Tare e Inzaghi stasera li metto sul banco degli imputati entrambi.

Adesso, non so se sia il caso di metterli in discussione perché non saprei nemmeno con chi sostituirli.

Però il prossimo anno cambierei parecchio. Compresi 7-8 giocatori ultratrentenni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #8 : Martedì 15 Dicembre 2020, 22:53:30 »
Non vedevo l’ora che finisse. Abbiamo la sindrome da fine primo tempo. Squadra slegata senza idee con giocatori al disotto di parecchio dai loro standard. Quello che mi preoccupa è vedere Inzaghi inerme, non riuscire a dare la scintilla.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #9 : Martedì 15 Dicembre 2020, 22:54:10 »
Si puó dire che con un altro tra i pali avremmo scajato pure oggi?
Ovvio che non c’è la riprova ma il migliore dei nostri è stato Reina...
...e ho detto tutto!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

borgorosso

Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #10 : Martedì 15 Dicembre 2020, 22:56:59 »
[EDIT]
E quel [EDIT]del direttore sportivo che invece di fare mea culpa riesce a prendersela con i tifosi.
Il primo colpevole di una rosa costruita a cazzo di cane che apre pure bocca.
Dall’altra parte del Tevere lo avrebbero inchiodato come cristo alla croce ai cancelli di Trigoria. Qui invece ci sono i laudantes, quelli del “miglioredsdelmondo”

Non abbiamo un cazzo di difensore decente, uno che non avesse l’insegnante di sostegno a scuola almeno. Tutti i bambini speciali so’ i nostri.
Siamo riusciti a guastare pure Acerbi, che di fronte a questa nanitudine si sente un gigante invincibile.

Ma una menzione speciale va a [EDIT] di Luis Alberto, bravissimo nel lamentarsi per qualsiasi cosa per poi giocare 30 partite bene in 4 anni.
Fuori dalle palle per favore, scambiamolo con Eriksen che almeno è un giocatore di pallone.

Vi prego di rimirare l’ennesima partita di Lazzari e Marusic: ci vuole davvero una certa capacità a sbagliate tutte le scelte, a non imbroccarne una anche per sbaglio. Straordinario poi Lazzari che a bocca aperta guarda Schiattarella stuprarci come oramai tutti in campionato.

Un saluto a Simone Inzaghi. Che si togliesse [EDIT]pure lui. [EDIT].

Dimenticavo Correa. Caprari è una spanna sopra.

PENSO DOVREMMO INZIARE A DARCI UNA REGOLATA PERCHE' STIAMO ESAGERANDO. AI PROSSIMI INSULTI GRATUITI A SQUADRA E SOCIETA' SCATTERA'IL BAN

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #11 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:00:09 »

Borgorosso, mi sembra un po' esagerato ma non ha tutti i torti.
Come dare una svolta?!

Io non lo so, ma d'altra parte faccio un altro lavoro.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #12 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:00:51 »
Nello schifo del secondo tempo c'era un rigore grosso come una casa...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #13 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:00:53 »
La fotografia della partita e’ in Luis Alberto.
Fermo in attesa della palla, lo scorso anno andava a prendersela da Strak e poi quando la perdeva rincorreva.
Frigo la difesa sarà pure di ricotta ma con quel centrocampo statico che cosa pretendi?
Laszari che gioca a fare a calcio? Solo con la porta spalancata la da indietro a chi? Non c’era nessun laziale in quella zona.
Non difende non va a fare pressing, bastava che i beneventani di mettessero a tre per vanificare il pressing di Ciro e Tucu perché il terzo uomo non era pressato. Sei velice? Ed allora vai pressing che i polmoni per rincorrere li hai .


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #14 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:02:21 »
Correa è più fumoso della macchina di Diabolik inseguito da Ginko.
Sa molto FelipeAnderson ultima maniera; sempre le solite finte ed una fragilitá fisica che non gli fa vincere un contrasto che sia uno.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Anselazio

Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #15 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:02:46 »
Riesce difficile commentare un match arbitrato dall'ennesimo patetico cialtrone. Sarebbe ora di ricominciare a incaxxarsi prima che ci mandino direttamente giacomemerda.
Ciò detto, pare proprio che sia tornato Inzagheroni;
sarebbe ora pure di capire Simone che vuole fa'. Pure oggi decisioni discutibilissime sulla formazione iniziale piena di gente che si trascina in campo.
Meno male che li vede allenarsi. Ramos, Alberto e Correa erano palesemente in difficoltà fisica estrema, mentre Pereira e Patric sono parsi decisamente in palla e sono stati fatti entrare in ritardo notevole  (Caicedo meritava di  giocare dal primo minuto).
Se questo è il suo modo di affrontare la crisi di gioco e risultati stiamo freschi. Aspettiamo che tutti tornino in forma così il 352 tornerà a funzionare.
Intanto continueremo con giro palla lezioso, unico mediano che boccheggia dopo un'ora (e oggi Escalante ha fatto pure bene) e palle buttate sulle fasce sperando che ne esca qualcosa. 
Mi pare Petkovic di "tominare afferzario"
A me di vedere la squadra affossata in campionato da sta massa di liquame sorretto dagli abisso, pairetto e co. proprio non va.
Ma come caxxo si fa a fare un punto contro udinese, verona e benevento?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #16 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:03:27 »
Ma contro avversari che giocano con mezza punta,sono necessari 3 difensori? Con questi quinti che non fanno un cazzo,è proprio necessario usare sta tattica? Nonostante ci sia una punta unica,perché la prende sempre lui e non marca nessuno?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11625
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #17 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:03:39 »
La fotografia della partita e’ in Luis Alberto.
Fermo in attesa della palla, lo scorso anno andava a prendersela da Strak e poi quando la perdeva rincorreva.
Frigo la difesa sarà pure di ricotta ma con quel centrocampo statico che cosa pretendi?
Laszari che gioca a fare a calcio? Solo con la porta spalancata la da indietro a chi? Non c’era nessun laziale in quella zona.
Non difende non va a fare pressing, bastava che i beneventani di mettessero a tre per vanificare il pressing di Ciro e Tucu perché il terzo uomo non era pressato. Sei velice? Ed allora vai pressing che i polmoni per rincorrere li hai .


Sent from my iPhone using Tapatalk


Hai toccato un altro punto secondo me determinante: con SMS e LA insieme, abbiamo il centrocampo più lento di tutti !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #18 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:03:49 »
non va.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benevento-Lazio: commenti
« Risposta #19 : Martedì 15 Dicembre 2020, 23:04:44 »
Una banda di pippe scatenate.
E quel pagliaccio del direttore sportivo che invece di fare mea culpa riesce a prendersela con i tifosi.
Il primo colpevole di una rosa costruita a cazzo di cane che apre pure bocca.
Dall’altra parte del Tevere lo avrebbero inchiodato come cristo alla croce ai cancelli di Trigoria. Qui invece ci sono i laudantes, quelli del “miglioredsdelmondo”

Non abbiamo un cazzo di difensore decente, uno che non avesse l’insegnante di sostegno a scuola almeno. Tutti i bambini speciali so’ i nostri.
Siamo riusciti a guastare pure Acerbi, che di fronte a questa nanitudine si sente un gigante invincibile.

Ma una menzione speciale va a quell’essere inutile di Luis Alberto, bravissimo nel lamentarsi per qualsiasi cosa per poi giocare 30 partite bene in 4 anni.
Fuori dalle palle per favore, scambiamolo con Eriksen che almeno è un giocatore di pallone.

Vi prego di rimirare l’ennesima partita di Lazzari e Marusic: ci vuole davvero una certa capacità a sbagliate tutte le scelte, a non imbroccarne una anche per sbaglio. Straordinario poi Lazzari che a bocca aperta guarda Schiattarella stuprarci come oramai tutti in campionato.

Un saluto a Simone Inzaghi. Che si togliesse dai coglioni pure lui. Arrogante inetto.

Dimenticavo Correa. Caprari è una spanna sopra.
Sei eccessivo Borgo, sicuramente per l'incazzatura ci sta, ma i tuoi giudizi sono troppo negativi.
Se vogliamo dire che Inzaghi sta sbagliando qualcosa, è certamente vero.
Se vogliamo dire che la società ha sbagliato piu di un mercato è altrettanto evidente.
Se vogliamo dire che molti dei giocatori giocano al di sotto di quelli che possono, sono d'accordo.

Ma cosi perdi di vista la visione generale delle cose.

Tu devi solo capire se quello che stai vedendo è abbastanza per le potenzialità e la cilindrata di questa società o no.
Io ti dico che, tenendo invariati i principi societari, siamo al massimo dei giri o giu di li.

E' con questo metro che dovresti giudicare secondo me.
Altrimenti che servissero 70 milioni per fare un mercato decente mi sembra palese.