Autore Topic: #MilanLazio | Conferenza stampa, Pioli: "La partita di domani vale tanto, affrontiamo una grande squadra"  (Letto 236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dalla partita contro la Lazio.


"Sarà brutto giocare in un San Siro vuoto, ci mancherà la spinta di 60 mila tifosi contro la Lazio. Contro il Sassuolo abbiamo vinto una partita fondamentale, domani affrontiamo una squadra forte che viene da una grande vittoria contro il Napoli. I biancocelesti davanti sono pericolosi, non hanno solo Immobile ma tante soluzioni pericolose. Ho ancora qualche calciatore acciaccato, nell'allenamento di domani mattina deciderò chi schierare e recuperare.

La partita contro la Lazio vale tanto, la squadra ha lavorato duramente per giocare al meglio ogni tre giorni. Adesso serve l'ultimo sforzo, dovremo andare oltre stanchezza ed assenze sfruttando le nostre qualità. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, arriva dal lavoro di tutto il club. Dietro di noi c'è un personale che ci mette in condizione di lavorare nel miglior modo possibile.

Tutte le partite della passata stagione ci hanno dato fiducia, compreso lo 0-3 contro la Lazio all'Olimpico. Cerchiamo conferme in ogni gara, sapendo il nostro percorso e volendo terminare al meglio questo 2020. Non pensiamo alla classifica, ma solo a portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale. Vogliamo continuare così anche nel 2021".

Vai al forum