Autore Topic: Lega Serie A, figuraccia social: dimentica la Lazio negli auguri  (Letto 236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lega Serie A, figuraccia social: dimentica la Lazio negli auguri
« : Venerdì 1 Gennaio 2021, 13:05:12 »
www.corrieredellosport.it



Un tweet per il nuovo anno, poi rimosso, non aveva un immagine di un calciatore biancoceleste al contrario degli altri 19 club del massimo campionato

ROMA - Gaffe su Twitter della Lega Serie A che, in un messaggio di auguri per il 2021, si è dimenticata della Lazio. Il tweet, poi rimosso dall'account ufficiale prima di essere ripubblicato corretto, riportava il testo "pronti per nuove emozioni, pronti per nuove sfide, pronti a tornare in campo, pronti a dare tutto. Insieme", accompagnato da un collage di immagini con un calciatore rappresentativo per ciascuno dei club della Serie A. Peccato però che i giocatori nella foto fossero 19 su 20, senza nessun rappresentante della Lazio. L'errore non è sfuggito agli utenti dei social che hanno accusato i social media manager della Lega Serie A di essere tifosi della Roma.

La Lega A rimedia all'errore
Dopo un po' l'account della Lega ha ripubblicato il tweet, stavolta senza errori, con Ciro Immobile a rappresentare la Lazio. Al testo precedente è stato aggiunto un post scriptum, con un pizzico di autoironia: "Ora ci siamo tutti!" si legge a conclusione del tweet.

Vai al forum