Autore Topic: Lazio in campo di mattina: Luiz Felipe tenta il recupero. Presenti anche Lulic e Parolo  (Letto 292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com



Archiviati i festeggiamenti per l’arrivo del 2021, sotto la pioggia di Formello la Lazio ha portato a termine il primo allenamento tattico anti Genoa. Inzaghi ha mischiato un po’ le carte schierando il suo solito 3-5-2 contro quello di Ballardini molto più difensivo, più simile a un 5-3-2.

Tra i pali largo di nuovo a Reina. Nel terzetto difensivo sul centrodestra spazio a Patric (anche se in extremis è stato schierato Luiz Felipe), al centro ballottaggio tra Acerbi e Hoedt (tutto dipenderà dalle condizioni fisiche del Leone) e sul centrosinistra Radu. A centrocampo non dovrebbero esserci troppe soprese con Lazzari, Milinkovic, Leiva (quest’ultimo in ballottaggio con Escalante), Luis Alberto e Marusic. Infine, lì davanti dopo le tante voci di presunte liti con Inzaghi, Caicedo sembra destinato a tornare dal 1’ accanto a Immobile.

TANTI RITORNI IN CAMPO - Il primo degli acciaccati a vedersi sul secondo campo di Formello è stato Parolo. Il centrocampista oggi è tornato a correre, anche con gli scarpini. Per lui lavoro con e senza pallone. Probabile che sarà a disposizione contro la Fiorentina, il 6 gennaio. Si è rivisto anche Lulic dopo un giorno di palestra. Il capitano biancoceleste ha iniziato con una fase tecnica agli ordini del prof Fonte e con gli scarpini, per poi passare agli allunghi con le scarpe da ginnastica. Infine, è toccato a Luiz Felipe. Prima parte del riscaldamento con la squadra. Poi il difensore brasiliano si è staccato per una corsa leggera e degli esercizi col pallone, ma alla fine della seduta tattica Inzaghi lo ha chiamato per schierarlo col resto dei compagni. Potrebbe essere già a disposizione per il Genoa. Assenti ancora Fares e Correa infortunati al soleo.

Vai al forum