Autore Topic: Inzaghi: "Sono deluso ma c'è tempo per recuperare"  (Letto 225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi: "Sono deluso ma c'è tempo per recuperare"
« : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:00:11 »
www.corrieredellosport.it


L'allenatore ha analizzato il pareggio contro il Genoa: "Campionato ancora lungo, dobbiamo assolutamente migliorare la classifica"

GENOVA - Non comincia bene l'anno la Lazio. Pareggio con il Genoa al Ferraris: Immobile segna, Destro la pareggia. E Simone Inzaghi, nel post partita, ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Lazio Style Channel: "Abbiamo approcciato bene e fatto un ottimo primo tempo. Purtroppo, è stato segnato un solo gol. Andiamo via da Marassi con tanta delusione. Volevamo cominciare il nuovo anno con i 3 punti".

"Mercoledì avremmo un’altra gara difficile contro la Fiorentina. Recuperi? Acerbi e Leiva hanno fatto entrambi una buona gara. Manca ancora qualcuno all’appello e avrò bisogno di tutti in queste partite. Spero al più presto di recuperare Correa, Lulic e Fares. Dobbiamo mantenere le nostre certezze e analizzare il fatto che non stiamo raccogliendo abbastanza. Lavoreremo su noi stessi e miglioreremo gli errori. Fiorentina? È una squadra in ripresa che ha fatto un grande risultato con la Juventus. Ha un ottimo allenatore e giocatori insidiosi. Servirà una grande partita".

La conferenza di Inzaghi
"Sono deluso, preoccupato no perché nelle ultime tre gare la Lazio ha fatto ottime prestazioni. Deluso perché non abbiamo portato a casa i tre punti. Tra due giorni incontriamo la Fiorentina che è una squadra molto pericolosa. Oggi avevamo fuori Correa, Lulic e Fares che ci avrebbero permesso di allungare le rotazioni. Sono rientrati Leiva e Acerbi ora aspettiamo gli altri. Siamo a un terzo del campionato, c’è tutto il tempo per recuperare e dobbiamo assolutamente farlo anche se ora la classifica non è bella per la Lazio”.

Vai al forum