Autore Topic: LAZIO-florentia viola  (Letto 4533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
LAZIO-florentia viola
« : Lunedì 4 Gennaio 2021, 10:06:27 »
Ci provo io, ormai oltre al cazzo proviamo ad attaccarci alla cabala...la prossima settimana ci sara' il derby....ecco, a sto punto preserviamo i titolari per evitare figure di merda, grazie.

Panzabianca

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #1 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 10:37:17 »
Er primo che dice "mi aspetto un 2-0 facile" jé vado sotto casa...

 :grr: :birra:


Ci provo io, ormai oltre al cazzo proviamo ad attaccarci alla cabala...la prossima settimana ci sara' il derby....ecco, a sto punto preserviamo i titolari per evitare figure di merda, grazie.

No, Davide, sarebbe il più grande errore.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #2 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 11:01:53 »
Er primo che dice "mi aspetto un 2-0 facile" jé vado sotto casa...

 :grr: :birra:


No, Davide, sarebbe il più grande errore.

Io mi baso su quello visto fino ad ora...poi se si riprendono e smettono di sentirsi Pele', se Acerbi smette di fare il trequartista e torna a difendere, se Luis smette di pensare alle dirette del cazzo su twich, forse allora ne possiamo parlare...inutile prendersela con quelli meno forti, e' da quelli forti, o presunti tale che la Lazio deve avere quel qualcosa in piu', e' da quelli forti che mi aspetto la giocata, se ho 3 asini in azienda, ok, coglione io che li ho assunti, ma ora che ce li ho, cerco di trovare loro un posto in cui non solo non facciano danni, ma riescano pure a rendere, ma non gli do in mano a gestire i particolari per la Leonardo, quelli li faccio fare a chi mi da la sicurezza di un lavoro coi controcazzi, a chi, a forza di aumenti, guadagna piu' di un direttore di banca, a loro mi affido, e se loro fanno cazzate o non rendono, li prendo a badilate perche' sono stati loro i primi a volere responsabilita' a dire di valere e a pretendere un determinato stipendio, benissimo, quindi io non me la prendo con Patric, me la prendo con Acerbi,Immobile,Savic,Luis,Correa,Leiva, cazzo, sono 5 su 11 in teoria top player, bene, dimostratelo,compreso Inzaghi che e' il primo a dover cercare una quadra quando le cose vanno male, facile pretendere 3 milioni quando tutto gira a mille, a beh...

Panzabianca

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #3 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 11:08:07 »
Ti dò ragionissima. Ecco perché Inzaghi deve continuare ad affidarsi a loro.

Possibilmente, però, non azzardando scelte che squilibrino la squadra, ma facendo sempre  giocare chi dovrebbe trascinarla.

Tanto, se li risparmi, non hai mai la certezza che essi poi ti ripaghino.

ThomasDoll

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #4 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 11:09:56 »
inutile prendersela con quelli meno forti, e' da quelli forti, o presunti tale che la Lazio deve avere quel qualcosa in piu'

Alleluja, un uomo che ragiona.
Te vojo bene
Tutti a impallinare i Fares, i Muriqi, i Lazzari. Qua funziona solo Ciro, perdinci. E a strattoni Sergione.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #5 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 11:14:10 »
Ti dò ragionissima. Ecco perché Inzaghi deve continuare ad affidarsi a loro.

Possibilmente, però, non azzardando scelte che squilibrino la squadra, ma facendo sempre  giocare chi dovrebbe trascinarla.

Tanto, se li risparmi, non hai mai la certezza che essi poi ti ripaghino.

Si ma non intendevo che debba giocare con i primavera, ma tipo Leiva, che ad oggi ha 30 minuti e non regge 2 gare, magari teniamolo per il derby...idem qualche altro....il problema e' sempre lo stesso, il modulo a cui si affida, prevede certi interpreti, sia come titolari che come riserve, ad oggi non li hai, perche' ostinarsi ? la difesa e' un colabrodo ma e' la stessa dello scorso anno, idem il centrocampo, evidentemente non reggiamo piu' questo modo di giocare, perche' ostinarsi ? la difesa a 3 e' perfetta se rimaniamo compatti, ma noi, l'avrete notato tutti spero, abbiamo i terzi di difesa che oltre a non essere fenomeni, spesso vanno in chiusura sulla fascia, perche' gli esterni degli avversari sono perennemente liberi, morale ? che rimane il solo Acerbi (quando non fa la punta) o il solo Hoedt, in area di rigore, spesso contro 3 avversari liberi, ma sara' mica normale?

geddy

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #6 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 11:17:47 »
Dalla difesa a tre non si può prescindere. Il nodo è in mezzo, Lucas così non regge e il cambio al sessantesimo lascia spesso il tempo che trova. Secondo me va arretrato SMS e inserito uno tra Akpa e Escalante.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #7 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 11:55:19 »
Evidente che alcuni non ce la fanno più.

Al momento attuale pare deleterio mettere Radu e Leiva, perchè arrancano e sono l'ombra di se stessi o hanno autonomia se va bene per 30-40 minuti.

Io mi baso su quello visto fino ad ora...poi se si riprendono e smettono di sentirsi Pele', se Acerbi smette di fare il trequartista e torna a difendere, se Luis smette di pensare alle dirette del cazzo su twich, forse allora ne possiamo parlare...inutile prendersela con quelli meno forti, e' da quelli forti, o presunti tale che la Lazio deve avere quel qualcosa in piu', e' da quelli forti che mi aspetto la giocata, se ho 3 asini in azienda, ok, coglione io che li ho assunti, ma ora che ce li ho, cerco di trovare loro un posto in cui non solo non facciano danni, ma riescano pure a rendere, ma non gli do in mano a gestire i particolari per la Leonardo, quelli li faccio fare a chi mi da la sicurezza di un lavoro coi controcazzi, a chi, a forza di aumenti, guadagna piu' di un direttore di banca, a loro mi affido, e se loro fanno cazzate o non rendono, li prendo a badilate perche' sono stati loro i primi a volere responsabilita' a dire di valere e a pretendere un determinato stipendio, benissimo, quindi io non me la prendo con Patric, me la prendo con Acerbi,Immobile,Savic,Luis,Correa,Leiva, cazzo, sono 5 su 11 in teoria top player, bene, dimostratelo,compreso Inzaghi che e' il primo a dover cercare una quadra quando le cose vanno male, facile pretendere 3 milioni quando tutto gira a mille, a beh...

Chiaro che i talentuosi sono i primi responsabili, ma una squadra si regge anche sugli uomini di "fatica" e molti di loro sembra abbiano grossi problemi: da Radu a Leiva, da Lazzari a Marusic..purtroppo siamo sempre lì, problemi agli esterni e nella mediana...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #8 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 11:59:12 »
Leiva e' un fenomeno, il vero asso che avevamo, ma non regge 2 partite a settimana...Lazzari e' mentalmente distrutto, vuoi per le fatiche di champions, vuoi per le prime vere critiche (giuste) ricevute da quando sta qua, andrebbe fatto riposare, se non puoi perche' non hai un sostituto, cambi modo di giocare, se no lo rovini, mo Lazzari, che fino a ieri era uno dei migliori esterni italiani, e' diventato una sega....no , e' semplicemente spremuto mentalmente e sbaglia ogni santa giocata...va fatto riposare !

ThomasDoll

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #9 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 12:08:48 »
La squadra non crede in sé stessa, i risultati non arrivano, e quelli che soffrono di più sono i giocatori meno bravi.
Ma chi deve superare l'ostacolo tirandosi dietro gli altri sono quelli forti.
Al di là delle prestazioni dei singoli, ci sarà un motivo se la Lazio non riesce a essere pericolosa nemmeno tenendo palla per un tempo intero contro una squadra molto debole. E ci sarà un motivo se la stessa squadra debole riesce a fare un gol e a mangiarsene un paio tenendo palla molto meno.
Un motivo che devono spiegare Inzaghi e i fenomeni di questa squadra. Più che a noi dovrebbero spiegarlo a Immobile, il cui sforzo viene vanificato dagli altri.

Panzabianca

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #10 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 12:14:16 »
Ragà, per l'ennesima volta, invece di dire cose non vere, rivedetevi il primo tempo di Radu.

Sarà pure impresentabile, ma ieri il suo primo tempo è strepitoso. Poi va in difficoltà come gli altri 10, come sempre.

Mettete più a fuoco. Ragionate sulla partita e non per personalissimi teoremi.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #11 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 12:15:42 »
Mettere dentro i migliori sempre e cercare di fare 3 punti per non perdere il treno e conservare la speranza di poter poi attendere tempi migliori più avanti in campionato.
Leiva è squalificato quindi toccherà ad Escalante.
Per il resto chiedere ai top di dare il 120%.
Se cè qualcuno che ci può far prendere i 3 punti sono loro e non certo gli altri in questo momento.
Sarebbe ingiusto oltre che impossibile chiedere a Pereira o Muriqi di salvare la stagione.
Inzaghi lo sa bene e non cambierà nè modulo nè uomini cercando di recuperarne quanti possibile (forse LF).

geddy

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #12 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 12:23:28 »
Ragà, per l'ennesima volta, invece di dire cose non vere, rivedetevi il primo tempo di Radu.

Sarà pure impresentabile, ma ieri il suo primo tempo è strepitoso. Poi va in difficoltà come gli altri 10, come sempre.

Mettete più a fuoco. Ragionate sulla partita e non per personalissimi teoremi.
Come contro il Verona ed anche a Milano. Crolla nell'ultimo quarto d'ora pero'.

Panzabianca

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #13 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 12:30:19 »
Come contro il Verona ed anche a Milano. Crolla nell'ultimo quarto d'ora pero'.

Si Ge, è la squadra tutta che crolla. Poi però qui sopra leggi i soliti capiscioni che dicono che Escalante è una pippa...

È chiaro, lui si ritrova a fare il frangiflutti quando l'acqua entra da tutte le parti, LA è spento ed SMS prova a fare le giocate estemporanee di un FA d'annata...

Però Escalante, Muriqi e la rava e la fava...

geddy

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #14 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 12:45:28 »
Escalante non mi piace in quel ruolo. Copre male e sbaglia passaggi facili.

geddy

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #15 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 12:57:59 »
Radu perde in lucidita e in una squadra non compatta fa errori anche gravi. Io penso che giochi perché è bravo nelle sovrapposizioni e sa crossare, non perché e' un senatore.

Panzabianca

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #16 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 13:02:01 »
Si, può essere, ma non credo siano sempre messi nelle condizioni ideali.

Diciamoci la verità, ste partite farlocche sono quasi tutte farina del sacco di Inzaghi. Sempre lo stesso sacco.


E poi deve essere il tecnico a proteggere i Muriqi, gli Escalante.
Deve essere il tecnico a far allenare Lazzari nei cross.
Deve essere il tecnico a tenere sulla corda degli umorali dai quali dipendono i destini della Nostra.

geddy

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #17 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 13:07:56 »
Lo stesso sacco in cui ci hai trovato campionati e partite memorabili, non dimentichiamolo. In molti, io pure in un certo senso ovvero mi piacerebbe, vedono un Simone saldamente al comando per anni e anni ancora, ma e' anche vero che pur avendo risolto brillantemente problemi e superato periodi di crisi non abbiamo certezza per il presente e quindi forse ci si appresta ai saluti. Spiace e' in quel caso doveroso.

Panzabianca

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #18 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 13:11:16 »
Lo stesso sacco in cui ci hai trovato campionati e partite memorabili, non dimentichiamolo. In molti, io pure in un certo senso ovvero mi piacerebbe, vedono un Simone saldamente al comando per anni e anni ancora, ma e' anche vero che pur avendo risolto brillantemente problemi e superato periodi di crisi non abbiamo certezza per il presente e quindi forse ci si appresta ai saluti. Spiace e' in quel caso doveroso.

Si, ok, ma quando te culli sugli allori è già il primo segno di una qualche sventura.

Questo gioca sempre uguale.

Poi arriva Gasperini che te mette Toloi su SMS ...e finisce la Lazio.
Su.

geddy

Re:LAZIO-florentia viola
« Risposta #19 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 13:20:16 »
Pure Gasperini e gli altri giocano sempre uguale. Per dire contro la Juve entrano Parolo e Cataldi e li asfaltiamo. E' successio.