Autore Topic: Lazio: Fares, Lulic e Correa in campo. Tutti e tre puntano il Parma  (Letto 417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com



Tra un'esultanza e uno sfottò dopo la vittoria nel derby è cominciata un'altra settimana di lavoro per la Lazio nel centro sportivo di Formello. Gruppo quasi al completo a disposizione di Inzaghi. Riscaldamento a secco, poi possesso palla fluo contro arancioni sul secondo campo nel training center biancoceleste. Presenti sia Correa che Fares. Entrambi hanno completato interamente la seduta senza effettuare un lavoro differenziato. I due puntano al Parma per tornare titolari, così come punta ai ducali Lulic. Il capitano biancoceleste, fresco 35enne, sogna di scendere in campo per qualche minuto in Coppa Italia giovedì sera.

Tra i tanti ritorni oggi va registrato anche quello di Strakosha. Il portiere albanese ufficialmente era fuori dopo la Fiorentina per una distrazione al retto femorale della coscia destra. Dietro la sua assenza vi erano però anche dei motivi comportamentali, i quali al momento lo vedono anche lontano dal rinnovo (l'attuale contratto con la Lazio scade nel 2022). L'allenamento odierno si è concluso con una partitella per tutti coloro che non hanno giocato o al massimo sono entrati in campo per qualche minuto contro la Roma. Per i titolari invece allunghi di scarico sui 50 metri. Inzaghi ha risparmiato metà seduta odierna a Immobile.

ASSENTI - Non si sono visti in campo Cataldi, Luiz Felipe e Caicedo. Il centrocampista ha rimediato uno stiramento il Parma in campionato. Per questo motivo non è stato convocato contro la Roma e ne avrà per almeno un paio di settimane. Out stamani anche il Panterone così come Luiz Felipe. Entrambi hanno riposato poiché erano sfiniti dopo il derby. L'altro calciatore stremato in seguito al fischio finale di Orsato era Lazzari, ma l'ex Spal oggi si è allenato col resto del gruppo.

Vai al forum