Autore Topic: Lazio, Luiz Felipe, serve l'operazione alla caviglia?  (Letto 418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Luiz Felipe, serve l'operazione alla caviglia?
« : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 14:00:17 »
www.gazzetta.it



Il difensore salta Coppa e Sassuolo. L'intervento, originariamente previsto a fine stagione, potrebbe essere anticipato. Nel caso si va sul mercato?  Lo spagnolo rassicura i tifosi su Instagram

Ora Luiz Felipe dovrà fermarsi. Il difensore della Lazio sta rientrando dalla Germania dove si è sottoposto a controlli per valutare la situazione della caviglia destra alle prese con un edema osseo, scaturito da una distorsione subita nell’amichevole di Frosinone del 12 settembre. Anche nelle 4 partite del 2021 il brasiliano non ha mai giocato a tempo pieno: nel derby è uscito a metà ripresa. Un infortunio che si è rivelato più complicato del previsto. Luiz Felipe lo ha gestito in questi mesi attraverso una serie di terapie conservative. La necessità di sottoporsi a un intervento è stato ribadita anche nell’ultima visita in Germania. Sinora si è cercato di rinviarlo a fine stagione, ma la caviglia appare sempre più soggetta a nuovi gonfiori. Nelle prossime ore alla Lazio si farà il punto della situazione con il giocatore. Spetterà ovviamente a Luiz Felipe le decisione se operarsi subito oppure pensare a un ulteriore rinvio ricorrendo a cure alternate a riposo. Ad ogni modo, il 23enne ex Salernitana sarà indisponile per le gare col Parma di domani e col Sassuolo di domenica. 

MERCATO—  Gli sviluppi su Luiz Felipe si rifletteranno in chiave mercato. Se il brasiliano non si opererà subito, la Lazio non sembra per adesso orientata verso rinforzi per la difesa. Già definito l’arrivo del serbo Kamenovic per la prossima stagione: resta in piedi l’ipotesi da anticipare l’operazione già in questa finestra di mercato. Potrebbe essere pure riconsiderata la posizione di Vavro, in attesa di una nuova destinazione dopo che è saltato il suo passaggio al Genoa. Lo slovacco però da mesi non rientra più nei piani di Inzaghi. Inoltre resta viva la pista per Shkodran Mustafi, 28 anni, difensore campione del mondo con la Germania nel 2014, ex Sampdoria, in scadenza di contratto a fine stagione con l’Arsenal: da tempo, è nel mirino del d.s. biancoceleste, Igli Tare.

LUIS ALBERTO STA BENE—  Buone notizie invece dallo spagnolo, fresco di operazione all'appendicite, che su Instagram ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni. "Grazie a tutti per i vostri messaggi e per esservi preoccupati. Sto già riposando e recuperando, presto mi rivedrete in campo lottando con i miei compagni".

Vai al forum