Autore Topic: Progetto 'ARP' | Rocchi: "I ragazzi dovranno esser bravi a cogliere questa chance"  (Letto 349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Tommaso Rocchi, allenatore dell'Under 18 biancoceleste, è intervenuto quest'oggi durante la conferenza stampa di presentazione del progetto 'ARP':

“Sono sempre felice ed orgoglioso di essere in rappresentanza della Lazio. Ringrazio il Presidente per quello che sta facendo a favore del Settore Giovanile, sono iniziative che fanno bene a noi che lavoriamo nel campo. Il progetto è fantastico, io ho svolto una buona carriera da calciatore, ma se da bambino avessi avuto a disposizione un'iniziativa del genere avrei avuto ancora più possibilità di fare meglio nel mio cammino da calciatore. I ragazzi dovranno essere bravi a cogliere quest’opportunità di ottenere grandi traguardi. È importante che tutti possano andare verso lo stesso obiettivo, per lo stesso fine: la Lazio. Per un Club avere calciatori che arrivano in prima squadra è il massimo, per i calciatori il massimo è conquistare la prima squadra della Lazio".

Vai al forum