Autore Topic: Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti  (Letto 4787 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:10:59 »
Finalmente Muriqi!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11619
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #1 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:12:03 »
UOMO SKY





"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #2 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:14:11 »
Partita tutto sommato positiva, goal di Parolo, partita controllata, solita cappellata difensiva, goal risolutivo del giocatore più discusso ultimamente, autore di una buona prova.

Stecca un po' solamente Pereira...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #3 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:23:23 »
A Fa, sorridi, riso, come de gente che ride
....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #4 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:24:03 »
Gol di nonno Parolo e raddoppio di Bartocci.

Akpa un trattore, Acerbi col pilota automatico tarda l uscita di un secondo e ci purgano.
Fares positivo, Lulic al 71esimi torna a correre. Sergio Co le ridotte, Escalante mena chiunque.

Partita buccia di banana che conduciamo in porto meritatamente ma sudando più del previsto.

Pereira boh. Muriqi si scortica, è sgraziato, sfortunato ma alla fine timbra. Spero serva a farlo stare sereno.



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3048
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #5 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:25:53 »
i nuovi andrebbero visti inserendoli uno alla volta.
Così la difficoltà cresce.
Però restano sempre evidentemente dei comprimari.
Pereira avrebbe invece la qualità ma non ha idea di cosa sia il gioco di squadra.
Di positivo i rientri di fares lulic e correa comunque ancora tutti in ritardo di condizione.
Muriqi spero che si trasformi da Bazzani a Skhuravy. Ma é il classico vecchio attaccante d'area.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

geddy

Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #6 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:27:05 »
Ma perché ha fatto entrare Vavro?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #7 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:28:08 »
Pereira mi ricorda il primissimo Anderson, molta qualità, anarchia, sembrava avulso da tutto.

A Fa, sorridi, riso, come de gente che ride
....

Sono contento tranquillo. Anche per motivi extracalcistici!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 371
  • Karma: +35/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #8 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:29:29 »
Pereira sembra volere spaccare il mondo ma è sterile. Buona tecnica, buona corsa, bel tocco di palla, bello, bello tutto, mo te ne poi annà :D
Muriqi sembra in miglioramento ma comunque non  mi sembra un giocatore in grado di fare la differenza. A dire la verità mi sembra proprio una pippa ma non vorrei sembrare troppo scurrile.
Nemmeno il gol gli hanno assegnato!
Partita complessivamente tranquilla, ben gestita con la formazione B, senza avere mai veri patemi d'animo.
Bentornato a Senad Lulic ed adesso avanti con l'atalanta.
Romammerda a tutti!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Panzabianca

Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #9 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:30:14 »
Nessuno ti regala nulla. Il Parma è na piccola armata Brancaleone. Difficile non prenderla un pò sotto gamba.

Akpa migliore in campo.
Benino Fares
Escalante sbaglia un pò in appoggio nel primo tempo, ma cresce alla distanza.
Strak paratona
Hoedt buono
Parolo bravo

Lulic bentornato!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #10 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:30:41 »
Secondo me:
Pereira non è per niente male ma oggi ha giocato affianco a Muriqi mentre la sua posizione è più alla LA;
Muriqi so’ stracontento che abbia segnato perchè spesso viene “attaccato” ma proprio perchè non c’entra nulla col gioco di Inzaghi che è fatto di dai-e-vai e triangolazioni rapide che non sono nelle corde del turco, il cui gioco è proprio da centravanti old-style fatto di colpi di testa, spizzate e giocate sporche.
Piaciuto molto Akpa, un vero rompicoglioni del centrocampo;
Recupera, non disdegna la verticalizzazione e insegue chiunque abbia una maglia diversa dalla sua.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Anselazio

Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia
« Risposta #11 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:32:23 »


Fino alla doppia dormita difensiva (prima sul palo poi sul gol che a me continua a sembrare in offside)
pareva un match non finito nel primo tempo, con due pali e un gol, solo per caso.
Ampio turn over e buona resa da parte delle riserve che a me sono piaciuti quasi tutti.
Mi sono piaciuti Akpa, davvero instancabile, e Escalante, tatticamente prezioso e zero appariscente;
si sono visti discreti segnali da Fares, misteriosamente ignorato in modo perenne da Acerbi (boh),
non mi è proprio piaciuto Pereira, nonostante la verve, perché da uno con quella tecnica mi aspetto giocate importanti
a beneficio dei compagni e non certo una sequela di giocate da solista che lo hanno portato a autodisinnescarsi:
per me diventa il primo tagliabile se si dovesse sacrificare qualcuno per far posto a un difensore.
Su Muriqi, che ho seguito con grande attenzione, devo dire che mi è parso, fino al 70esimo, in gravissimo ritardo fisico,
di quelli che colmi solo giocando (purtroppo).
Poi, dopo l'ingresso di Correa, a un certo punto Muriqi non ha sbagliato più una palla:
sarà stato un compagno di reparto chiaramente migliore,
sarà stato il prevedibile calo fisico dei parmensi,
sarà stato che la stanchezza ormai non la sentiva più perché stravolto,
ma ha azzeccato, posizioni, ripieghi, assist (di testa per Correa)
fino al gol decisivo segnato al momento giusto, nel modo giusto.
Speriamo che sia il punto di partenza per una seconda parte di stagione diversa.
Comunque turno passato con ampia turnazione, evitati i supplementari, dato minutaggio a riserve bisognose.
Benone così

 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

ThomasDoll

Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #12 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:40:51 »
Muriqi ha mostrato quanto può essere utile di testa e gioca sempre per la squadra. Il palo era un pregevolissimo colpo d'esterno e già col Verona, mi pare, aveva fatto una bella deviazione volante. Ci tornerà sicuramente utile, il problema è che lo spazio è poco.
Pereira non credo sia un attaccante, è uscito un po' triste, lui di occasioni ne ha anche meno. Vediamo le prossime senza Luis se trova spazio. Akpa buonissimo. Contentezza per Senad. Daje co Gasperini, speriamo di passare rubando, che c'è più gusto a vedello rosicà ;)

geddy

Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #13 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:42:28 »
Benissimo così, Vedat decisivo. A me piace e manco poco. Segnali ottimi da Fares. Evviva la Lazio.  :band2: :band1: :band3: :band5:

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #14 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:51:00 »

Muriqi sembra in miglioramento ma comunque non  mi sembra un giocatore in grado di fare la differenza. A dire la verità mi sembra proprio una pippa ma non vorrei sembrare troppo scurrile.

Magari fosse una pippa che segna.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

geddy

Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #15 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:52:11 »
Vero che Escalante è cresciuto alla distanza, bel goal di Marco.
Credo che l'entrata di Vavro, in un frangente così decisivo, dimostri chiaramente che Inzaghi avvalla in pieno l'operato di Tare.

Panzabianca

Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #16 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:58:34 »
Muriqi ha mostrato quanto può essere utile di testa e gioca sempre per la squadra. Il palo era un pregevolissimo colpo d'esterno e già col Verona, mi pare, aveva fatto una bella deviazione volante. Ci tornerà sicuramente utile, il problema è che lo spazio è poco.
Pereira non credo sia un attaccante, è uscito un po' triste, lui di occasioni ne ha anche meno. Vediamo le prossime senza Luis se trova spazio. Akpa buonissimo. Contentezza per Senad. Daje co Gasperini, speriamo di passare rubando, che c'è più gusto a vedello rosicà ;)

I quarti sono gara secca o andata e rit?

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #17 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 23:59:15 »
Ma perché ha fatto entrare Vavro?

Si deve preparare per il reintegro...

Gasco luis veron

Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #18 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 01:01:39 »
Ottime notizie stasera: il passaggio del turno con un ampio turnover che ha conservato energie fresche per la gara importantissima contro il Sassuolo.

Il rientro del Capitano!!!

Il rientro di Fares che per 30 minuti era in palla poi chiaramente e' calato (avolte Acerbi lo ignora pero' dobbiamo passargli di piu' il pallone).

La conferma che il centrocampo Sms, Escalante, Akpra funziona.

La conferma di Akpro.

La conferma di Escalante: un po' stanco negli ultimi 20 minuti ma molto positivo per tutta la partita a parte un paio di lanci fuori misura ma non importa!

Ho sentito dire che Inzaghi ha confermato la ricerca di un difensore: notizia importantissima e se cosi' brava la societa' e Tare.

Parolo non e' un giocatore finito e come Jolly di centrocampo deve far parte di questo gruppo.

Pereira secondo me nel primo tempo ha fatto molto bene (ha fatto piu' lui di Correa), ed ha colpito anche un palo in cui meritava il gol.

Purtroppo pero' secondo me quello di seconda punta o, dietro l' unica punta non e' il suo ruolo: in piu' con Muriqi faticava nell' uno due (infatti Muriqi ha altre caratteristiche).

Nel secondo tempo si e' intestardito ed ha iniziato ha giocare per se' e menonper la squadra e in quel framgente si e' vista la difficolta' nell' interpretazione del ruolo che non e' quello adatto a lui: poi e' calato fisicamente ed e' uscito per Correa (deluso perche' voleva segnare e voleva far di piu').

Mi e' piaciuto Strakosha.

Sul gol I DIFENSORI, hanno sbagliato i tempi del fuorigioco: si erano evidentemente deconcentrati.

Il gol di Muriqi che gli puo' dare piu' sicurezza: noi facciamo un gioco non adatto alle sue caratteristiche.

Secondo me e' intelligente nei movimenti ed ha colpi che non ti aspetti (il colpo di testa all' angolino e' stata una grande giocata sia per la mira che per la forza impressa al pallone che sembrava esser stato calciato di piede vista la distanza dalla porta).

Pero' ha anche molti limiti: la velocita' prima di tutto (non solo quando ha la palla o, e' chiamato a fare scatti in avanti o, dietro ma anche e soprattutto senza palla in fase di pressing).

Non e' un giocatore scarso nel complesso tra limiti e pregi.

Continuo a dire che tra lui e Pereira uno e' di troppo (perche' il mister vede Pereira come una punta e non come un centrocampista): se non ci fosse stato il problema delle liste non avrei sollevato tale questione ma purtroppo le liste impongono delle scelte.

Il difensore serve: per me ne' serviva uno gia' quando c'era L.Felipe.

Sceglieranno Tare e Inzaghi: intanto, la cosa buona e' che stanno cercando un difensore e questo mi fa' star piu' tranquillo.


Cosi' si lavora: zitti e a fari spenti.

Comunque stase solo buone notizie per noi!

ThomasDoll

Re:Lazio - Parma Ottavi di Finale Coppa Italia: Commenti
« Risposta #19 : Venerdì 22 Gennaio 2021, 01:18:08 »
I quarti sono gara secca o andata e rit?
secca a Bergamo