Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli -> La Lega Serie A ha convocato un'assemblea d'urgenza per giovedì mattina. All'ordine (...) ---  
Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza!" Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza!" -> A qualche ora dal termine dell', andato in scena questa mattina nella sala stampa (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati -> FORMELLO - Primo allenamento anti-Crotone, la settimana si apre con una bella notizia: Stefan Radu (...) ---  
Verón, il figlio Deian sulle sue orme: debutto con la maglia dell'Estudiantes Verón, il figlio Deian sulle sue orme: debutto con la maglia dell'Estudiantes -> La dinastia Verón con la maglia dell'Estudiantes prosegue. Dopo le esperienze del nonno Juan (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI."Lotito: "Valori, educazione e rispetto" Conferenza stampa "A.MA.MI."Lotito: "Valori, educazione e rispetto" -> Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio, è intervenuto quest’oggi durante la conferenza stampa (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI." | Cozzoli: "Sport e calcio possono fare tanto per la comunità" Conferenza stampa "A.MA.MI." | Cozzoli: "Sport e calcio possono fare tanto per la comunità" -> Vito Cozzoli, Presidente di Sport e Salute, è intervenuto quest’oggi durante la conferenza stampa (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI" | Cangemi: "Ringrazio ARGOS per aver condiviso con la Lazio questa giornata" Conferenza stampa "A.MA.MI" | Cangemi: "Ringrazio ARGOS per aver condiviso con la Lazio questa giornata" -> Giuseppe Cangemi, Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio, è intervenuto durante la (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI" | Suor Paola: "Dio, attraverso la donna, compia opere straordinarie" Conferenza stampa "A.MA.MI" | Suor Paola: "Dio, attraverso la donna, compia opere straordinarie" -> Queste le dichiarazioni rilasciate da Suor Paola, presidentessa dell’Associazione So.Spe. (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI." | Acerbi: "La violenza contro le donne è inaccettabile" Conferenza stampa "A.MA.MI." | Acerbi: "La violenza contro le donne è inaccettabile" -> Il difensore biancoceleste Francesco Acerbi, è intervenuto quest’oggi durante la conferenza (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI" | Palamenghi: "Ogni volta che una donna lotta per sé stessa, lotta per tutte le donne" Conferenza stampa "A.MA.MI" | Palamenghi: "Ogni volta che una donna lotta per sé stessa, lotta per tutte le donne" -> A prendere la parola è stato poi l’Avvocato Vittorio Palamenghi, membro dell’Osservatorio (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI." | Guerrisi: "Iniziativa importante per combattere la violenza" Conferenza stampa "A.MA.MI." | Guerrisi: "Iniziativa importante per combattere la violenza" -> Gianluca Guerrisi, Segretario di Presidenza Nazionale ARGOS, è intervenuto quest’oggi durante la (...) ---  
Casarin sulla regola del fuorigioco: "Che l'IFAB non diventi protagonista" Casarin sulla regola del fuorigioco: "Che l'IFAB non diventi protagonista" -> Ai microfoni di Radio Rai l'ex arbitro Paolo Casarin ha parlato anche in merito a un (...) ---  
Lazio, sempre più vicino il rientro di Radu: punta il Crotone Lazio, sempre più vicino il rientro di Radu: punta il Crotone -> Come sottolineato più volte nelle settimane precedenti di allenamento in allenamento, questa (...) ---  
Lazio, contratto fino a giugno per Musacchio: ma se arriva a dieci presenze... Lazio, contratto fino a giugno per Musacchio: ma se arriva a dieci presenze... -> Nel mercato di gennaio, la Lazio ha deciso di puntellare la sua rosa con un solo innesto. Si (...) ---  
Juventus - Lazio, Cesari:  Juventus - Lazio, Cesari: "Mano di Hoedt? Per gli arbitri non è mai rigore" -> A Pressing su Italia Uno, l'ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato la moviola di Juventus - (...)

Autore Topic: #LazioSassuolo | Conferenza stampa, De Zerbi: "Dovremo essere perfetti"  (Letto 65 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha presentato la gara di domani in conferenza stampa.

“Contro la Lazio non può essere una sfida alla pari, potremo però farlo se saremo all'altezza sul campo. Ci stiamo facendo largo in campionato a suon di risultati, vincere domani sarebbe il segno ulteriore di un grandissimo campionato.

I biancocelesti, dopo la Juventus, sono quelli che hanno vinto di più in Italia: hanno calciatori importanti, con una forte identità. Da anni fanno bene, si conoscono a memoria e questo è un vantaggio. Dovremo essere perfetti, non potremo permetterci nessun giocatore sottotono”.

Vai al forum