Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli -> La Lega Serie A ha convocato un'assemblea d'urgenza per gioved mattina. All'ordine (...) ---  
Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza!" Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza!" -> A qualche ora dal termine dell', andato in scena questa mattina nella sala stampa (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Radu  tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati FORMELLO - Lazio, Radu tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati -> FORMELLO - Primo allenamento anti-Crotone, la settimana si apre con una bella notizia: Stefan Radu (...) ---  
Vern, il figlio Deian sulle sue orme: debutto con la maglia dell'Estudiantes Vern, il figlio Deian sulle sue orme: debutto con la maglia dell'Estudiantes -> La dinastia Vern con la maglia dell'Estudiantes prosegue. Dopo le esperienze del nonnoJuan (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI."Lotito: "Valori, educazione e rispetto" Conferenza stampa "A.MA.MI."Lotito: "Valori, educazione e rispetto" -> Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio, intervenuto questoggi durante la conferenza stampa (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI." | Cozzoli: "Sport e calcio possono fare tanto per la comunità" Conferenza stampa "A.MA.MI." | Cozzoli: "Sport e calcio possono fare tanto per la comunità" -> Vito Cozzoli, Presidente di Sport e Salute, intervenuto questoggi durante la conferenza stampa (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI" | Cangemi: "Ringrazio ARGOS per aver condiviso con la Lazio questa giornata" Conferenza stampa "A.MA.MI" | Cangemi: "Ringrazio ARGOS per aver condiviso con la Lazio questa giornata" -> Giuseppe Cangemi, Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio, intervenuto durante la (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI" | Suor Paola: "Dio, attraverso la donna, compia opere straordinarie" Conferenza stampa "A.MA.MI" | Suor Paola: "Dio, attraverso la donna, compia opere straordinarie" -> Queste le dichiarazioni rilasciate da Suor Paola, presidentessa dellAssociazione So.Spe. (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI." | Acerbi: "La violenza contro le donne è inaccettabile" Conferenza stampa "A.MA.MI." | Acerbi: "La violenza contro le donne è inaccettabile" -> Il difensore biancoceleste Francesco Acerbi, intervenuto questoggi durante la conferenza (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI" | Palamenghi: "Ogni volta che una donna lotta per sé stessa, lotta per tutte le donne" Conferenza stampa "A.MA.MI" | Palamenghi: "Ogni volta che una donna lotta per sé stessa, lotta per tutte le donne" -> A prendere la parola stato poi lAvvocato Vittorio Palamenghi, membro dellOsservatorio (...) ---  
Conferenza stampa "A.MA.MI." | Guerrisi: "Iniziativa importante per combattere la violenza" Conferenza stampa "A.MA.MI." | Guerrisi: "Iniziativa importante per combattere la violenza" -> Gianluca Guerrisi, Segretario di Presidenza Nazionale ARGOS, intervenuto questoggi durante la (...) ---  
Casarin sulla regola del fuorigioco: "Che l'IFAB non diventi protagonista" Casarin sulla regola del fuorigioco: "Che l'IFAB non diventi protagonista" -> Ai microfoni di Radio Rai l'ex arbitro Paolo Casarin ha parlato anche in merito a un (...) ---  
Lazio, sempre pi vicino il rientro di Radu: punta il Crotone Lazio, sempre pi vicino il rientro di Radu: punta il Crotone -> Come sottolineato pi volte nelle settimane precedenti di allenamento in allenamento, questa (...) ---  
Lazio, contratto fino a giugno per Musacchio: ma se arriva a dieci presenze... Lazio, contratto fino a giugno per Musacchio: ma se arriva a dieci presenze... -> Nel mercato di gennaio, la Lazio ha deciso di puntellare la sua rosa con un solo innesto. Si (...) ---  
Juventus - Lazio, Cesari:  Juventus - Lazio, Cesari: "Mano di Hoedt? Per gli arbitri non mai rigore" -> A Pressing su Italia Uno, l'ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato la moviola di Juventus - (...)

Autore Topic: Lazio, le pagelle di CM: Milinkovic illumina, al resto ci pensa sempre Immobile. Male Patric  (Letto 34 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

Dopo i risultati delle dirette concorrenti la Lazio aveva un solo imperativo contro il Sassuolo: vincere. Nonostante lo svantaggio, i biancocelesti ribaltano il risultato e si rilanciano prepotentemente in classifica.
</br>
</br>Le pagelle di CM:
</br>
</br>Reina 6: il portiere spagnolo un po per natura, un po per richiesta di Inzaghi rischia molto in fase di impostazione. Pu farci poco sul gol di Caputo.
</br>
</br>Patric 5: serata no per il difensore spagnolo. Perde palla lui sullo 0-1 del Sassuolo. In seguito spesso perde la posizione e una volta ammonito per non rischiare nulla Inzaghi lo cambia. (Al 67 Parolo 6: il solito Parolo cinico. Nel momento del bisogno Inzaghi necessita della sua esperienza e lui si fa trovare pronto).
</br>
</br>Acerbi 6,5: il Leone biancoceleste stasera va un po in sofferenza contro un attaccante dinamico come Caputo, ma tutte le chiusure pi importanti sono le sue.
</br>
</br>Radu 6,5: il romeno sempre affidabile. Non rischia nulla e ancora una volta dimostra per quale motivo considerato un titolare.
</br>
</br>Lazzari 6: tanta corsa, tanto dinamismo e un assist perfetto per Immobile al 74 che solo Marlon ben appostato davanti alla linea riesce a cancellare. (Al 74 Lulic 6,5: dopo lesordio in Coppa Italia il capitano esordisce anche in Serie A. Anche stavolta appena entrato determinante a chiudere sul secondo palo unazione pericolosa avversaria). googletag.cmd.push(function() { googletag.display("div-gpt-ad-1583423326621-0"); }); Milinkovic 7,5: mancava Luis Alberto nel cuore della mediana, perci il Sergente non aveva scampo. Tutti i riflettori erano su di lui, e lui, come spesso accaduto in questa stagione, ha risposto presente. Riacciuffa il risultato con un gran colpo di testa e dimostra di essere di una qualit superiore.
</br>
</br>Leiva 6: solita partita di sostanza per il regista biancoceleste, questoggi coadiuvato in fase di interdizione da Akpa Akpro. (Al 74 Escalante 6: si mangia un gol incredibile al 90, ma entra col piglio giusto e riscatta la prova opaca di gioved in Coppa Italia).
</br>
</br>Akpa Akpro 6: non stata la miglior partita dellivoriano in biancoceleste, ma come al solito instancabile e da un suo recupero nasce il gol del 2-1.
</br>
</br>Marusic 6,5: fino al 72 non era stata una buona prova quella del montenegrino. Poi per ha servito un assist al bacio per Immobile per il vantaggio della Lazio. Da l ha preso fiducia risultando importante anche in fase difensiva spostandosi a destra.
</br>
</br>Correa 6: il Tucu torna titolare, ma non ancora al 100%. Nonostante ci nel primo tempo pericoloso in un paio di occasioni ed suo il corner sul quale impatta Milinkovic per l1-1. (Al 67 Caicedo 6: con il Tucu in riserva serviva maggiore fisicit, e Caicedo come al solito lha assicurata).
</br>
</br>Immobile 8: la sua non una partita da 8, ma merita un voto cos alto perch nel momento del bisogno lui c sempre per la sua Lazio. 13esimo gol in campionato, decimo contro il Sassuolo e 143esimo timbro in biancoceleste. Protagonista assoluto. (All86 Muriqi 6: nonostante i pochi minuti in campo lattaccante kosovaro capisce perfettamente il momento e conquista di mestiere due falli vitali per far rifiatare i compagni. Poco cattivo al 90' su un'occasione d'oro).
</br>
</br>All. Inzaghi 7: quarta vittoria consecutiva in Serie A. La sua Lazio tra una difficolt e laltra continua a risalire la classifica. Nonostante le assenze il tecnico piacentino ottiene i tre punti contro un avversario ostico. Ora doppio confronto con lAtalanta, nella speranza per lui che possa arrivare un difensore titolare. Inzaghi se lo merita.
</br>
</br>

Vai al forum