Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli -> La Lega Serie A ha convocato un'assemblea d'urgenza per giovedì mattina. All'ordine (...) ---  
Lazio, sempre più vicino il rientro di Radu: punta il Crotone Lazio, sempre più vicino il rientro di Radu: punta il Crotone -> Come sottolineato più volte nelle settimane precedenti di allenamento in allenamento, questa (...) ---  
Lazio, contratto fino a giugno per Musacchio: ma se arriva a dieci presenze... Lazio, contratto fino a giugno per Musacchio: ma se arriva a dieci presenze... -> Nel mercato di gennaio, la Lazio ha deciso di puntellare la sua rosa con un solo innesto. Si (...) ---  
Juventus - Lazio, Cesari:  Juventus - Lazio, Cesari: "Mano di Hoedt? Per gli arbitri non è mai rigore" -> A Pressing su Italia Uno, l'ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato la moviola di Juventus - (...) ---  
Serie A, sette club (Lazio inclusa) scrivono a Dal Pino:  Serie A, sette club (Lazio inclusa) scrivono a Dal Pino: "No ai fondi, assegnare subito diritti tv" -> Sette società (Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Napoli ed Hellas Verona) hanno (...) ---  
Lazio, mese nero: 4 sconfitte in 5 gare.  Serve svolta o addio Europa   Lazio, mese nero: 4 sconfitte in 5 gare. Serve svolta o addio Europa -> Dopo la sconfitta contro l'Inter la squadra di Inzaghi non si Ã?¨ piÃ?¹ ripresa. Traassenze (...) ---  
Under 18 | Secondo pari di fila per i biancocelesti Under 18 | Secondo pari di fila per i biancocelesti -> Un altro pareggio in campionato per l’Under 18 di Tommaso Rocchi. La formazione biancoceleste, (...) ---  
Lazio Women, Martin Illude: contro il Brescia arriva un pareggio amaro Lazio Women, Martin Illude: contro il Brescia arriva un pareggio amaro -> Pareggio amaro per le calciatrici della Lazio Women contro il Brescia. Le ragazze di Carolina (...) ---  
PRIMAVERA - Lazio, ancora un KO: Tare segna ma non basta, vince l'Inter 3-1 PRIMAVERA - Lazio, ancora un KO: Tare segna ma non basta, vince l'Inter 3-1 -> Non basta alla Lazio il primo gol di Etienne Tare con la maglia della Primavera per fare l'impresa (...) ---  
Domani allo Stadio Olimpico la presentazione dell'iniziativa "A.MA.MI." Domani allo Stadio Olimpico la presentazione dell'iniziativa "A.MA.MI." -> “A.MA.MI.” Giornata Nazionale contro la Violenza sulle Donne e la Violenza di genere Lunedì 8 (...) ---  
Buon compleanno Nicolò Armini Buon compleanno Nicolò Armini -> Nicolò Armini, difensore biancoceleste, oggi spegne 20 candeline. Dal Presidente, dalla Società, (...) ---  
Lazio Women, oggi a Brescia per avvicinarsi al primo posto Lazio Women, oggi a Brescia per avvicinarsi al primo posto -> Continua la scalata della Lazio Women verso il primo posto in classifica e la conseguente (...) ---  
Juventus - Lazio, i numeri del match: bianconeri più combattivi  Juventus - Lazio, i numeri del match: bianconeri più combattivi -> Basta leggere i numeri della partita per capire come abbia fatto la Juventus a rimontare il (...) ---  
#JuveLazio | Post partita, Correa: "Ci rialzeremo con umiltà e lavoro" #JuveLazio | Post partita, Correa: "Ci rialzeremo con umiltà e lavoro" -> Joaquin Correa, attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
#JuveLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "La qualificazione in Europa rimane il nostro obiettivo" #JuveLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "La qualificazione in Europa rimane il nostro obiettivo" -> Dopo la partita con la Juventus, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in (...)

Autore Topic: #WelcomeMateo | Musacchio: "Arrivo in un grande club, sono pronto"  (Letto 79 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#WelcomeMateo | Musacchio: "Arrivo in un grande club, sono pronto"
« : Venerdì 29 Gennaio 2021, 14:01:18 »
www.sslazio.it

Dopo l'arrivo nella Capitale e le visite mediche, oggi la conferenza stampa. Queste le prime dichiarazioni rilasciate ai media dal nuovo acquisto biancoceleste Mateo Musacchio.

"Questa è un'opportunità importantissima per me, sono molto felice di essere qui. Mi sento bene fisicamente, arrivo in questo club con voglia e fame, sono pronto per dare il massimo.

L'Atalanta è una squadra forte, un paio di giorni fa ho giocato contro di loro con la maglia del Milan ma ogni partita è diversa, domenica ci attende una rivincita bellissima, stiamo lavorando per dare il massimo ed offrire una buona prestazione. La sfida contro il Bayern Monaco in Champions League sarà molto bella contro una grandissima squadra ma non è una missione impossibile perché parliamo sempre di una partita di calcio undici contro undici e si può fare.

Quando è arrivata la chiamata del mio procuratore, presentandomi la possibilità di arrivare qui, ho detto sì in due minuti dopo aver parlato con la mia famiglia. Questa è una squadra fortissima. Il campionato è duro, ci sono molte squadre ben attrezzate ma ma possiamo fare qualcosa di bello pensando sempre gara per gara. La partita di domenica è la più importante di tutte.

Al Milan giocavamo con un modulo diverso, in Italia si parla molto di tattica ma nel calcio l'importante è scendere in campo con attitudine e voglia. Sono un calciatore che ha sempre in mete di migliorarsi sempre.

Lo spogliatoio mi ha accolto molto bene, approdo in un grande club, con una grande storia. è una sfida importante per me e, ribadisco, sono pronto".

Vai al forum