Autore Topic: Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45  (Letto 3914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« : Domenica 31 Gennaio 2021, 20:51:15 »
Tanto tempo per prepararla.
Loro sono in difficoltà anche se oggi solo la cattiva sorte nel finale non li ha fatti vincere.

Noi arriviamo con Patric squalificato.
Probabile partirà Musacchio titolare. Gli altri mi aspetto siano gli stessi di oggi.

Juventus-rioma
Atalanta-Torino
Genoa-Napoli
Fiorentina-Inter
Milan-Crotone le altre

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #1 : Domenica 31 Gennaio 2021, 20:52:51 »
Classica partita da non sottovalutare assolutamente.

Per scalarele posizioni dovremo comunque essere determinatissimi da qui alla fine.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #2 : Domenica 31 Gennaio 2021, 21:16:53 »
domenica saremo quarti e poi dopo 7 giorni capiremo se ci dovremo adeguare o puntare altissimo.
io ho ancora un dente avvelenato dal 1999....

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #3 : Domenica 31 Gennaio 2021, 21:31:16 »
Una tranquilla settimana per prrepararla.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #4 : Domenica 31 Gennaio 2021, 21:46:57 »
Oggi e' iniziato il proseguio del campionato pre-lockdown della Lazio: contro il.Cagliari avremo 7 giorni per preparare la gara e a parte L.Felipe e lo.squalificato Patric avremo tutti a disposizione.

Tanto a destra avrebbe comunque esordito il titolare Musacchio!

Cagliari squadra non facile: ma la Lazio e' quella del pre-lockdown quindi per il Cagliari sara' molto difficile affrontarci.

Siamo 9 punti indietro per cui non possiamo permetterci passi falsi e dovremo arrivare alla partota con l' Inter con il miglior morale e la migliore classifica possibile (esattamente come nel pre-Covid quando dopo l' Atalanta affrpntammo l' Inter per due risultati utili e la battemmo per poi iniziare la rincorsa alla Juve (che in questo momento e' il Milan ma che non e' forte quanto quella Juve).


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #5 : Domenica 31 Gennaio 2021, 23:13:00 »
Ot

Come detto si gioca domenica 7 con il Cagliari  e poi la domenica 14  con l Inter a san Siro.
Nel frattempo l Inter si fa andata e ritorno di coppa con la juve, nel mezzo va a firenze e dopo di noi hanno il derby scudetto.

Eot

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #6 : Domenica 31 Gennaio 2021, 23:18:59 »
Ot

Come detto si gioca domenica 7 con il Cagliari  e poi la domenica 14  con l Inter a san Siro.
Nel frattempo l Inter si fa andata e ritorno di coppa con la juve, nel mezzo va a firenze e dopo di noi hanno il derby scudetto.

Eot

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Oggi ho visto il Cagliari. Per molto tempo in balia del Sassuolo, che però si caca due gol puliti.

Ma tanta sofferenza.

Poi cresce e segna un bel gol - a proposito, Sottil mi sembra proprio forte- e la vincerebbe a patto che non avesse paura di pareggiarla...


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #7 : Lunedì 1 Febbraio 2021, 09:15:01 »
Reina-Musacchio-Hoedt-Acerbi-Lazzari-Savic-Leiva-Luis-Fares-Immobile-MuriqiVero che si gioca solouna volta a settimana, ma io Radu lo terrei buono buono per la partita scudetto contro le merde nerazzurre, in piu' serve uno che spinga molto visto che il cagliari si chiudera' tutto dietro, Acerbi potrebbe diventare determinante coi cross, e qui mi aggancio per la titolarita' di Muriqi...nel secondo tempo Marusic,Correa ed Escalante....ho concluso.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7778
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #8 : Lunedì 1 Febbraio 2021, 09:21:41 »
Attenzione a fidasse de naingocoso...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #9 : Lunedì 1 Febbraio 2021, 09:28:56 »
Attenzione a fidasse de naingocoso...

 8) 8) 8)

no, infatti. Squadra dall'incomprensibile momento no. Hanno qualche grande giocatore ma non giocano bene. Però occhio! Co questi devi fare una partita tipo Sassuolo. 

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #10 : Martedì 2 Febbraio 2021, 16:50:58 »
Reina-Musacchio-Hoedt-Acerbi-Lazzari-Savic-Leiva-Luis-Fares-Immobile-MuriqiVero che si gioca solouna volta a settimana, ma io Radu lo terrei buono buono per la partita scudetto contro le merde nerazzurre, in piu' serve uno che spinga molto visto che il cagliari si chiudera' tutto dietro, Acerbi potrebbe diventare determinante coi cross, e qui mi aggancio per la titolarita' di Muriqi...nel secondo tempo Marusic,Correa ed Escalante....ho concluso.


Giocherà sicuramente con la squadra di Bergamo dopo l'ingresso di Musacchio.
Conoscendo Inzaghi, non cambierà mai questa formazione, se non forse in prossimità delle partite col Bayern.
Abbiamo poi ben tre turni infrasettimanali che potrebbero portare ad altro turnover.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7778
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #11 : Martedì 2 Febbraio 2021, 17:00:45 »
Probabile assenza di Simone per squalifica.

Quanto potrà influire sulla prestazione della squadra, considerato il rapporto pressoché simbiotico creatosi tra il mister e la sua "creatura"?!?

Sicuramente ne trarranno beneficio le corde vocali di Inzaghi che non dovrà urlare per 100 minuti come ogni partita da bordo campo (a meno che non lo faccia direttamente dalla tribuna dell'Olimpico...).

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #12 : Martedì 2 Febbraio 2021, 17:06:55 »
Probabile assenza di Simone per squalifica.

Quanto potrà influire sulla prestazione della squadra, considerato il rapporto pressoché simbiotico creatosi tra il mister e la sua "creatura"?!?

Sicuramente ne trarranno beneficio le corde vocali di Inzaghi che non dovrà urlare per 100 minuti come ogni partita da bordo campo (a meno che non lo faccia direttamente dalla tribuna dell'Olimpico...).

 O0 O0 O0

Non è stato squalificato.
Uscito ora il comunicato della Lega con le decisioni del giudice sportivo.
Fuori solo Patric.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #13 : Martedì 2 Febbraio 2021, 18:44:05 »
4-0 Ciro Luis Alberto Muriqi Muriqi
5-1 Ciro Luis Alberto Joao Pedro Lazzari Muriqi Muriqi


altri pronostici non ne vedo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #14 : Martedì 2 Febbraio 2021, 18:51:46 »
cmq, Rugani Godin Nandez Raggia Pereiro Sottil Simeone e Joao Pedro,oltre a DiFra.
Se pensiamo (noi tifosi) alla classifica facciamo una cazzata.
Se pensiamo a Sergio Luis e Ciro ci torna il sorriso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #15 : Martedì 2 Febbraio 2021, 21:31:27 »
Il Cagliari ha un potenziale ben piu' forte della sua attuale classifica e prima o, poi potrebbe sfruttarlo.

Ma se la Lazio gioca da Lazio non c'e' partita.

Nel Pre-Covid fino al lockdown le abbiamo giocate tutte dopo la partita con l' Atalanta con rabbia e sicurezza nei nostri mezzi.

Questo e' l' atteggiamento: in questo momento non serve far turnover perche' abbiamo 7 giorni per prepararci e per recuperare.

Stanno tutti bene tranne l' infortunato L.Felipe.

Immobile e' l' unico che dobbiamo valutare insieme a Lazzari perche' hanno giocato con molte infiltrazioni: non so se ci sara' Caicedo (sarebbe importante nel caso in cui si volesse far riposar Immobile).

Per riposo intendo che non si possono fare troppe infiltrazioni per cui se Immobile puo' giocare senza infiltrazione bene altrimenti non deve giocare.

Idem per Lazzari: per Lazzari un turno di riposo non lo vedo male perche' potremmo spostar a destra Marusic e inserire Fares che in Coppa Otalia contro l' Atalanta non mi era dispiaciuto.

Mi aspetto una grande Lazio: Inzaghi ha in pugno la squadta e sapra' scegliere la formazione migliore!

Daje.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #16 : Martedì 2 Febbraio 2021, 22:31:56 »
Caicedo, Escalante, Fares, Hoedt, diffidati in ottica Inter che va a firenze con Barella, Bastoni, Brozovic diffidati.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1967
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #17 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 00:07:42 »
Sarà una partita complicata. Immagino una Lazio non al meglio, che nella prima settimana piena a disposizione metterà benzina nelle gambe per i big match con Inter e Juve della prossima settimana. Presentandosi un po' appesantita con i sardi. Ci si augura, come si augura Inzaghi, che la superiorità tecnica ci consenta di avere la meglio domenica, in modo da presentarci poi a San Siro carichi a pallettoni.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Gasco luis veron

Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #18 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 00:39:07 »
Sarà una partita complicata. Immagino una Lazio non al meglio, che nella prima settimana piena a disposizione metterà benzina nelle gambe per i big match con Inter e Juve della prossima settimana. Presentandosi un po' appesantita con i sardi. Ci si augura, come si augura Inzaghi, che la superiorità tecnica ci consenta di avere la meglio domenica, in modo da presentarci poi a San Siro carichi a pallettoni.

Non so' niente di prep. Fisica quindi chiedo ai piu' esperti (Jim, Superaquila, Davide, ecc.).

Scusate se dimentico qualcuno...

Ma quando si gioca praticamente semore ogni 3 giorni che senso avrebbe fare un allenamento per appesantire le gambe?

Non e' che finiamo come durante il Covid che con il FORSE troppo allenamento non abbiamo retto poi le gare successive?

La mia e' una domanda: ripeto non so' se la Lazio lavorera' in questa settimana intensificando gli allenamenti e non so' soprattutto se questo serva o, sia opportuno farlo in un campionato dove praticamente si gioca ogni 3 giorni e dove la brillantezza e la velocita' e' piu' importante del fondo perche' sul fondo ci si allena praticamente giocando sempre ogni 3 giorni.

Domando: sono ignorante in materia...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari Domenica ore 20,45
« Risposta #19 : Mercoledì 3 Febbraio 2021, 08:42:31 »
Gli allenamenti sono spesso blandi, soprattutto quando ci sono diverse partite ravvicinate, non ci sono carichi tali da rovinare la forma fisica.