Autore Topic: CAVANDA HA PARLATO  (Letto 1714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

CAVANDA HA PARLATO
« : Venerdì 5 Febbraio 2021, 15:35:22 »
Cavanda ancora svincolato, ma l'ex Lazio non molla: "In Belgio non vedo terzini destri migliori di me".


Io, me lo prenderei al volo a 0 con uno stipendio bassissimo.

Non occuperebbe posti nela lista.


Con lui e Kamenovic in estate farei solo un colpo: De Paul.

(Visto che abbiamo preso Musacchio in difesa).


VOGLIO IL GRANDE CAVANDA: IN FONDO LUI DICE CHE NON C'E' NESSUNO PIU' FORTE DI LUI IN BELGIO!

ThomasDoll

Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #1 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 15:42:27 »
ma dije che se in Belgio nun ce sò terzini migliori di lui si trova nel posto giusto...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #2 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 15:44:23 »
In estate ti serve un difensore, un centrocampista che possa alternarsi ai 2 mostri e un centrocampista che possa diventare il co-titolare di Leiva, in piu', penso che sia il caso di cedere Caicedo e prendere un attaccante piu' giovane....Cavanda, per quanto mi piacesse il suo taglio di capelli, e' l'ultimo dei pensieri.

Gasco luis veron

Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #3 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 15:51:51 »
In estate ti serve un difensore, un centrocampista che possa alternarsi ai 2 mostri e un centrocampista che possa diventare il co-titolare di Leiva, in piu', penso che sia il caso di cedere Caicedo e prendere un attaccante piu' giovane....Cavanda, per quanto mi piacesse il suo taglio di capelli, e' l'ultimo dei pensieri.

Davide il difensore non potrebbe essere Musacchio?

Musacchio puo' giocare in una turnazione anche davanti alla difesa al posto di Leiva.

Un' alternativa ai 2 mostri non potrebbe essere De Paul?

E personalmente Caicedo non lo cederei: e' una sicurezza e chi arriva si deve sempre ambientare.

Correa e Muriqi non sono vecchi e dietro a questi 4 avremmo R.Moro (o, si possono spostare in determinati casi sia Luis che De Paul).


Comunque il centro del discorso e' Cavanda: SE LUI DICE CHE NON HA RIVALI IO CI CREDO!

🙄

Gasco luis veron

Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #4 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 15:53:53 »
ma dije che se in Belgio nun ce sò terzini migliori di lui si trova nel posto giusto...

Io, sono un fedele di Cavanda: se lui dice che e' il piu' forte di tutti io ci credo.

 :barbecue

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27585
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #5 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 16:00:54 »
Pensa che cojoni tutti i DS belgi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #6 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 16:02:27 »
Davide il difensore non potrebbe essere Musacchio?

Musacchio puo' giocare in una turnazione anche davanti alla difesa al posto di Leiva.

Un' alternativa ai 2 mostri non potrebbe essere De Paul?

E personalmente Caicedo non lo cederei: e' una sicurezza e chi arriva si deve sempre ambientare.

Correa e Muriqi non sono vecchi e dietro a questi 4 avremmo R.Moro (o, si possono spostare in determinati casi sia Luis che De Paul).


Comunque il centro del discorso e' Cavanda: SE LUI DICE CHE NON HA RIVALI IO CI CREDO!

🙄

Musacchio si alternera' a Felipe, ma serve come il pane il titolare al posto di Radu, Acerbi a sinistra non mi piace...De Paul magari, ma 40 milioni Lotito non li paghera' mai, giustamente...poi c'e' la "grana" Leiva...ad oggi, coi nostri parametri, non ho proprio idea su chi si possa andare a prendere per sostituire il brasiliano...O si prova a trasformare definitivamente Savic come centrale alla Yaya Toure', oppure boh, Torreira ? ammesso possa fare quel lavoro....

Gasco luis veron

Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #7 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 16:25:44 »
Musacchio si alternera' a Felipe, ma serve come il pane il titolare al posto di Radu, Acerbi a sinistra non mi piace...De Paul magari, ma 40 milioni Lotito non li paghera' mai, giustamente...poi c'e' la "grana" Leiva...ad oggi, coi nostri parametri, non ho proprio idea su chi si possa andare a prendere per sostituire il brasiliano...O si prova a trasformare definitivamente Savic come centrale alla Yaya Toure', oppure boh, Torreira ? ammesso possa fare quel lavoro....

Davide, Musacchio ha giocato tranquillamente anche a sinistra purcessendo un destro (quando stava bene), ed ha giocato anche davanti alla difesa.

Il senso del mio discorso era quello che a questa Lazio completa servirebbe giusto un Top-Player in piu' per le rotazioni: se prendi solo De Paul a 35 ci arrivi.

Calcola che quest' anno abbiamo speso 20 milioni per Muriqi, e 10 milioni per Fares vale a dire 30 milioni per 2 giocatori!

Invece di 2 ne' prendi 1: credo che a 35 l' Udinese cedera' De Paul.

Chiaramente tutto dipende da Musacchio: se sapra' dimostrare il suo valore e la sua duttilita' avremo fatto bingo.

Altrimenti dovremo fare un mercato come lo intendevi te ma senza il colpo grosso e cioe' il De Paul della situazione.

Se ci pensi rispetto alla Lazio pre-Covid avresti in piu': Reina, Musacchio, De Paul!

Cioe' 3 titolari piu' il.Marusic di sinistra che e' a tutti gli effetti un titolare!

Non credo neanche io ad Acerbi a sinistra perche' perdiamo troppo dietro e lui si stanca troppo per fare le sue sgroppate: ma il curriculum di Musacchio dice che e' un Jolly bravo anche a sinistra!

https://www.derbyderbyderby.it/ddd/derby-milano/torna-musacchio-con-lui-titolare-nella-stagione-2018-19-il-milan-fu-la-terza-miglior-difesa-della-serie-a/


https://www.calciomercato.com/news/milan-musacchio-la-difesa-a-tre-funziona-bonucci-grande-giocator-96418

Gasco luis veron

Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #8 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 16:33:32 »
Secondo Wikipedia, Musacchio puo' giocare davanti alla difesa...

Musacchio è un difensore centrale[5] che può svolgere anche il ruolo di mediano di centrocampo; è abile sia nel gioco aereo che in marcatura.[5] Bravo nelle letture,[5] talvolta è duro negli interventi.[5]


Per la sua condizione fisica al rientro con il Milan aveva fatto bene ma evidentemente il rapporto con Pioli era ormai compromesso...



Milan, Musacchio non sfigura al rientro: ci prova il Parma, l'idea del giocatore
del 13 gennaio 2021 alle 13:00
di Daniele Longo
 14   
97
COMMENTA
Mateo Musacchio è tornato in campo contro il il Torino undici mesi dopo l'ultima volta. E non ha di certo sfigurato contro Zaza e compagni. Sempre attento in marcatura e molto bravo nel cercare di tenere alta la linea difensiva con Alessio Romagnoli. Una prova di sostanza per cercare di dare un segnale al Milan: al netto di qualche problema muscolare di troppo e alcune incomprensioni, Stefano Pioli può contare sull'argentino in questa seconda parte di stagione piena di impegni.

borgorosso

Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #9 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 16:42:30 »
il prossimo anno

reina
(pereira)

luiz felipe              acerbi                   radu
(musacchio)          (tomiyasu)          (kamenovic)

lazzari               savic                  leiva                  luis alberto     marusic
(faraoni)          (de paul)          (torreira)          (pereira)          (fares)

immobile          correa
(muriqi)            (caicedo)


tutto questo con i soldi della CL.
nel senso che la vinciamo, ovviamente.

Gasco luis veron

Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #10 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 16:43:18 »
Secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbero esserci delle possibili varianti di formazione per Milan-Torino di Coppa Italia in programma domani sera. Potrebbe giocare Mateo Musacchio, col conseguente spostamento di Kalulu a destra e Dalot a sinistra. Theo Hernandez resterebbe di conseguenza in panchina. Inoltre a centrocampo, insieme a Tonali, potrebbe esserci Calabria e non Kessie.

Qui' Musacchio doveva giocare a sinistra al posto di Romagnoli cosa che ha fatto molto spesso nel suo primo anno di Milan quando era assente Romagnoli.

Devo ritrovare i link che ho perso, ma ti assicuro che ha giocato spesso a sinistra.

Cosi' come qualche volta nel Milanha giocato nel suo primo.anno davanti alla difesa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #11 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 16:54:57 »
Io vi diro' mi andrei a prendere Belotti a zero, iniziando adesso ad offrirgli un bel contratto, in culo a Cairo.

Panzabianca

Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #12 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 16:55:45 »
Io, sono un fedele di Cavanda: se lui dice che e' il piu' forte di tutti io ci credo.

 :barbecue

Cos'è, cos'è
che fa andare lo Cavanda
È chiara la faccenda
Son quelli come Gasco

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #13 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 21:08:25 »
In estate ti serve un difensore, un centrocampista che possa alternarsi ai 2 mostri e un centrocampista che possa diventare il co-titolare di Leiva, in piu', penso che sia il caso di cedere Caicedo e prendere un attaccante piu' giovane....Cavanda, per quanto mi piacesse il suo taglio di capelli, e' l'ultimo dei pensieri.

Ci sarebbe però anche la questione esterni....se vuoi dare credito a Fares, ti ritrovi a sinistra comunque lui e Lulic over 35. Non proprio il massimo se vuoi avere i raddoppi, visto che Lazzari e Marusic sempre per due valgono...

SE....grosso come una casa....avesse messo la testa a posto, e non facesse più "cavandate", potrebbe essere preso in considerazione...visto che c'è gente che sbava per Faraoni e De Silvestri, per me superiori al belga solo per la testa...il che è tutto dire...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #14 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 21:53:18 »
Io vi diro' mi andrei a prendere Belotti a zero, iniziando adesso ad offrirgli un bel contratto, in culo a Cairo.

Pure io: sgarbissimo a Cairo.

E poi la coppia Belotti-Ciro e' fortissima!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11626
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #15 : Venerdì 5 Febbraio 2021, 21:53:45 »
Cavanda non è una priorità : serve un altro centrale forte da aggiungere a Ace, Musa, Radu e LF !

Ps : anche De Paul sarebbe gradito !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #16 : Sabato 6 Febbraio 2021, 01:07:09 »
Cavanda non è una priorità : serve un altro centrale forte da aggiungere a Ace, Musa, Radu e LF !

Ps : anche De Paul sarebbe gradito !

E pensare che fino a gennaio siamo andati avanti con Ace, Radu e meta' L.Felipe.

Ora abbiamo anche Musacchio.

Secondo me Patric in rosa come quinto difensore cibpuo' stare: il sesto puo' essere Hoedt oppure un altro. 

Ma prendere un altro titolare significherebbe panchinare spesso uno tra L.Felipe e Musacchio: ed io credo che i due vogliano giocare.

Soorattutto significherebbe secondo me far diventare Radu non piu' la quarta scelta ma la quinta e credo che Radu abbia ancora da dare.

Insomma in estate, il mister voleva un titolare: ora, e' arrivato Musacchio (che puo' giocare anche a sinistra e davsnti alla difesa oltre che a destra), e in piu' gli hanno preso pure il sesto meglio di Vavro che e' Hoedt.

Oltre a questo e' arrivato un portiere pure piu' forte di Strakosha: Reina.

E prima del Covid la Lazio aveva comunque la miglior difesa!

Io, credo che dietro stiamo bene: al limite decidera' Inzaghi se spendere
5 milioni per il riscatto di Hoedt oppure, prendere un sesto difensore a meno.

Questo sempre se Musacchio dimostrera' il suo valore: altrimenti dovremo prendere uno al posto di Musacchio che copre quei ruoli (Lisandro Martinez ad esempio ma costa 20 e se Musacchio dimostrera' il suo valore quei soldi possiamo utilizzarli per un altro ruolo).

In fondo la difesa dell' anno scorso era la seguente:

                      Strakosha
                         Proto
        L.Felipe  Acerbi     Radu
         Patric     Vavro      Bastos

(Prima del Covid prima difesa del campionato)

Ora, Tare ha agito in questo modo:

                         REINA
                      Strakosha
        L.Felipe  Acerbi   MUSACCHIO
         Patric    HOEDT       Radu

Vale a dire:

Reina per Proto
Musacchio per Bastos
Hoedt per Vavro

Come numero e ruoli ci siamo: Musacchio copre i ruoli che copriva Bastos (piede destro che puo' giocare sia a destra che a sinistra e pure davanti alla difesa).

Reina ha addirittura scavalcato Strakosha nelle gerarchie.

Hoedt e' stato un upgrade rispetto al nostro sesto difensore, Vavro.

Il tutto spendendo 0!!!

Poi se Musacchio deludera' verra' preso uno al suo posto.

Cosi' come dovranno valutare se riscattare Hoedt a 5 milioni (N'Kolou e' a 0 e risparmieremmo ma non accetterebbe di fare il.sesto difensore).

Serve anche gente che accetta la panchina e che non crei casini.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #17 : Lunedì 1 Marzo 2021, 11:33:25 »
Cavanda e Lukaku jr. si allenano 2 volte a settimana...per favore....talento sprecato...perchè i due di talento cmq ne hanno.

Orazio Scala

Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #18 : Lunedì 1 Marzo 2021, 12:14:41 »
Cavanda?! Ma scherzate?

ThomasDoll

Re:CAVANDA HA PARLATO
« Risposta #19 : Lunedì 1 Marzo 2021, 12:20:53 »
Cavanda?! Ma scherzate?

Un cristo da bestemmià tocca comprallo, mica confermeremo Hoedt. In lista ce sta pure bene, è un prodotto del vivaio, io ce farei un pensierino ;)