Autore Topic: Lazio - Cagliari, le probabili formazioni: una sola novità  (Letto 246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio - Cagliari, le probabili formazioni: una sola novità
« : Domenica 7 Febbraio 2021, 08:07:42 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



LAZIO CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Dopo l'impresa contro l'Atalanta, la Lazio ospita il Cagliari per continuare la risalita in classifica. Gara da non sottovalutare per la squadra di Inzaghi che dovrà rinunciare allo squalificato Patric, oltre agli infortunati Strakosha e Cataldi. Quella di domenica sarà la prima da titolare per Musacchio con l'aquila sul petto. L'argentino sostituirà lo spagnolo, mentre per il resto le scelte sono confermate rispetto alla trasferta di Bergamo. In attacco toccherà  alla coppia Immobile-Correa. Felipe Caicedo è recuperato, soffre di fascite plantare, e partirà dalla panchina.  

Probabili Formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Alia, G. Pereira, Hoedt, Adeagbo, Parolo, Lulic, Fares, Escalante, Akpa Akpro, Pereira, Muriqi, Caicedo. All.: Inzaghi.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Nandez; Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco.

Vai al forum