Autore Topic: Lazio -Cagliari commenti  (Letto 3369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lazio -Cagliari commenti
« : Domenica 7 Febbraio 2021, 22:39:01 »
Bu bu settete


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #1 : Domenica 7 Febbraio 2021, 22:42:38 »
Era importante vincere, ma non è stato facile.

Risolve il solito Ciro, ma prima del suo goal il Cagliari ha fatto un catenaccio stile anni '50, tutti arroccati dietro, lancioni in avanti per Joao Pedro e Pavoletti, e falli come fabbri ferrai.


Dopo lo sblocco di Ciro paradossalmente soffriamo di più...nulla di particolare per Reina, ma la pressione si acuisce.

Entrano Akpa e Lulic per LA e Lazzari, lo spagnolo molto nervoso nella sostituzione; idem quando Muriqi rileva Correa, forse segnali di nervosismo...

Utile il Kosovaro, tignoso e tiene palla facendo sportellate.

Alla fine missione compiuta, ma che fatica!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #2 : Domenica 7 Febbraio 2021, 22:45:55 »
Partita difficile su un campo reso osceno un po' dalla pioggia e molto dai buzzurri del rugby...strano giocassimo noi e non le merde dopo un campo arato...giocare contro una squadra che non fa altro che mettersi nella propria area non è mai facile.Bravi,sotto con le merde interiste.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #3 : Domenica 7 Febbraio 2021, 22:47:05 »
Bella Lazio, lucida e concreta. Super Lucas, Ciro goal e Radu. Grande spezzone di Akpa e Vedat, avanti così.  :band2: :band5: :band3: :bandcap2: :bandes1: :band12:

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #4 : Domenica 7 Febbraio 2021, 22:51:43 »
e DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

AVANTIII LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO


vedere difra rosica non ha prezzo

e poi rosica sui raccattapalle eh? quando lui che li istruiva personalmente e facevano parte degli schemi della sua roma >:D

STA MERDA
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #5 : Domenica 7 Febbraio 2021, 22:52:26 »
Grande Sky...ore ed ore su cr7...ibra...torino...Cagliari...e pisello dritto x aver preso,senza concorrenza,le coppe x i prossimi anni...poi mi dite perché non debbano fallire oggi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #6 : Domenica 7 Febbraio 2021, 22:53:50 »
Bisogna imparare a gestire ste rotture di cazzo di partite.
Bravissimi a non lasciare niente al Cagliari.
Grande Ciro
Ora tocca battere l'Interaccio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #7 : Domenica 7 Febbraio 2021, 22:54:17 »
Non abbiamo rischiato ma la sofferenza è la caparbietà ci serviranno per ricordarci che da casa non te la porti mai.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #8 : Domenica 7 Febbraio 2021, 22:54:43 »
Vittoria importantissima in una delle partite più difficili contro un avversario che è venuto a Roma per  non giocare, queste sono le partite che soffriamo solo che nel girone d'andata avremmo perso o al massimo pareggiato.
 Goduria nel vedere di Francesco rosicare nei minuti finali.
Dopo il vantaggio ,pensavo che avrebbero gestito meglio e magari chiuso la questione, che sofferenza negli ultimi minuti.
Grazie Ciro per averla sbloccata
 :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11625
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #9 : Domenica 7 Febbraio 2021, 22:59:43 »
Non ricordo un avversario all’Olimpico che abbia proposto un catenaccio simile.

Per fortuna abbiamo trovato il guizzo giusto.

Me l’aspettavo più facile da battere il Cagliari, invece si è rivelato una squadraccia.

FORZA LAZIO  :band1: :band1:

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #10 : Domenica 7 Febbraio 2021, 23:00:44 »
Correa sta dando importanti segnali di risveglio, Muriqi si sta imponendo sempre di più, Ciro segna sempre...attendendo Caicedo direi che in avanti siamo da temere!!

Leiva sta reggendo bene, ed Escalante, entrando negli ultimi miinuti, può dargli il giusto rifiato, giocando ogni tre giorni. SMS e LA si alternano nel risolvere le partite, il serbo in particolare sta inanellando una serie di prestazioni monstre. Akpa e Pereira sono cambi utili e preziosi.

I laterali che te lo dico a fare, armi in più. Da valutare Fares e Lulic come stanno e che apporto potranno dare...

La difesa sembra aver trovato una quadra.

Io al posizionamento Champions comincio a crederci...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #11 : Domenica 7 Febbraio 2021, 23:01:07 »
Partita che si sapeva difficile e difficile è stata. Loro hanno letteralmente ammucchiato dieci uomini davanti alla loro area.
Nel primo tempo siamo stati un pò troppo lunghi per paura di scoprirci, finendo per essere meno organizzati del solito. Anche così cragno (veramente bravo, ma non fa più notizia) è stato determinante almeno  due volte.
Costruiamo la vittoria a inizio ripresa quando li tritiamo pressandoli alti e corti. Non ripartendo più hanno rischiato tre volte in cinque minuti fino al capolavoro di Savic capace di staccare contro trippacoso e godin consegnando a Immobile la palla del match. Trasformazione, per la milionesima volta, non banale di Ciro con tocchetto a disorientare il portiere altrimenti cragno prendeva pure questa.
La squadra non mi è piaciuta molto nel quarto d'ora finale quando ci siamo complicati la vita da soli con errori dei giocatori (Marusic), ma anche di Inzaghi che inventa una fascia destra da horror inserendo un Parolo in palese difficoltà accanto a un Marusic stanchissimo.Bene Musacchio alla prima da titolare apparso "dentro" il nostro tipo di gioco per niente banale nello scenario italiota. Gli altri cambi sono puntuali (Akpa, Lulic, Escalante e Muriqi), ma forse Lazzari e Alberto avrebbero meritato più di Correa e Marusic lasciati in campo. Nel recupero controlliamo bene conquistando tre punti pesantissimi.
La lista dei "sucatori" stasera è lunghissima, da "ti fidi di me" al grande mago del catenaccio sulla panca sarda, ma la palma del peggiore va certamente a irrati, apparso mediocrissimo e pronto per la Lega Pro, non solo per la panza, ma anche per la capacità di inventare nuove tipologie di fallo in situazioni di gioco limpidissime. Era il  più pericoloso dei sardi e speriamo di ritrovarlo mai più nel prosieguo del campionato.
 :band1: :band1: :band1: :band1:

Panzabianca

Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #12 : Domenica 7 Febbraio 2021, 23:03:41 »
Era importante vincere, ma non è stato facile.

Risolve il solito Ciro, ma prima del suo goal il Cagliari ha fatto un catenaccio stile anni '50, tutti arroccati dietro, lancioni in avanti per Joao Pedro e Pavoletti, e falli come fabbri ferrai.


Dopo lo sblocco di Ciro paradossalmente soffriamo di più...nulla di particolare per Reina, ma la pressione si acuisce.

Entrano Akpa e Lulic per LA e Lazzari, lo spagnolo molto nervoso nella sostituzione; idem quando Muriqi rileva Correa, forse segnali di nervosismo...

Utile il Kosovaro, tignoso e tiene palla facendo sportellate.

Alla fine missione compiuta, ma che fatica!!

Troppi "ma" Fabio.
Godi.

Una partita vinta da GRANDE.



Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #13 : Domenica 7 Febbraio 2021, 23:04:29 »
Fabio io non capisco perché il piazzamento dovrebbe essere un obiettivo a cui credere.
Dovrebbe essere il minimo sindacale.
Oggi però sono emersi i nostri limiti offensivi se non ci lasciano il contropiede e fanno diga in area.
Mi aspettavo di dilagare dopo il gol di Ciro invece, a causa di cambi per me inspuegabili, abbiamo dovuto stringere le chiappe fino al 95mo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #14 : Domenica 7 Febbraio 2021, 23:06:28 »
Queste sono le partite che contano!
Siamo in deficit con queste squadre che vengono solo per rompere il gioco senza neanche abbozzare uno schema.
La Lazio e andata in sofferenza quando sono entrati Parolo che e stato preso in velocità da Simeone e Escalante. Abbiamo smesso di essere geometrici e siamo caduti nella caciara proposta dal Cagliari.
Anche Jean Daniel con questo suo moto perpetuo ha finito più per danneggiarci che farci respirare.
Se il Cagliari segna sull’errore di Marusic vado in Montenegro a menaje.
A proposito di Montenegro in attesa del Super Bowl me ne vado a fa ‘n paio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #15 : Domenica 7 Febbraio 2021, 23:06:47 »
Partita dominata che stavamo per complicarci per qualche disattenzione e per l'assurda abitudine di passare il pallone al portiere, cosa che fanno tutte le squadre.
Probabilmente, visto il catenaccio del Cagliari, probabilmente sarebbe servito una torre come Muriqui al posto di Correa, che ha fatto molta fatica.
Tre punti che completano la rimonta "Champions", agganciato il quarto posto, a conferma che questa Lazio è una squadra da vertice ed ha pagato, come prevedibile, l'ingresso in Champions, che mancava da molti anni.
Ora bisogna guardare davanti e puntare ai primissimi posti, essere ambiziosi ancor di più, questa squadra ne ha tutte le qualità, bisogna volerlo,anche perché è il miglior modo per creare un divario con chi insegue.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9872
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #16 : Domenica 7 Febbraio 2021, 23:07:56 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #17 : Domenica 7 Febbraio 2021, 23:11:07 »
Li mortacci de Irrati è stato detto?

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #18 : Domenica 7 Febbraio 2021, 23:11:57 »
Sta continuando a piangere in diretta di francesco  su sky
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio -Cagliari commenti
« Risposta #19 : Domenica 7 Febbraio 2021, 23:13:10 »
ma gli allenatori avversari che hanno contro di noi?

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi