Autore Topic: Un grande laziale senza se e senza ma  (Letto 4052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Un grande laziale senza se e senza ma
« : Venerdì 12 Febbraio 2021, 12:36:30 »
Francesco Panella un grande laziale senza se e senza ma. Se tutti i tifosi laziali fossero come lui la cornice marcia ,  i Laziotristi e i lazialunti non esisterebbero.
Grazie Francesco di esistere. Grande tifoso e grande antiromanista che non ha paura di esporsi come tanti pseudo vip laziali
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27620
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #1 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 13:05:59 »
È morto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27620
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #2 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 13:11:51 »
Ho controllato.
È vivo e vegeto. Ha solo rilasciato una intervista sulla Lazio.

Appena ho modo lo vado a trovare all'antica pesa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #3 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 13:16:00 »
Vabbè ma se non spieghi l'accaduto è difficile capire.
Poi il riferimento al se tutti i Laziali fossero come ci pare ad ognuno di noi, lascia il tempo che trova, come ritengo sarebbe il caso di evitare di catalogare in maniera dispregiativa altri tifosi solo perchè la pensano differentemente.
Quindi, che ha fatto Francesco Panella per essere assunto a modello senza se e senza ma e che si espone?
Poi si espone, dipende dalla sua occupazione, tutto è sempre relativo, come dipende dall'occupazione di quelli che non si espongono..... secondo me è sempre sbagliato fare di tutta un'erba un fascio e dare patenti.
Per dare patenti agli altri, prima si dovrebbe dimostrare di possederla a nostra volta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #4 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 13:17:29 »
Ho controllato.
È vivo e vegeto. Ha solo rilasciato una intervista sulla Lazio.

Appena ho modo lo vado a trovare all'antica pesa.
Ma che è questa?
http://www.laziopress.it/2021/02/12/francesco-panella-inzaghi-e-innamorato-della-lazio-credo-che-continui-questa-storia-damore/

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #5 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 13:32:51 »
Tra l'altro la sua trasmissione é l'unica che vedo in tv, oltre a Deal whit it (presentata casualmente da un altro laziale, Gabriele Corsi).
Tutt'e due sulla 9, una dietro l'altra, dal lunedi al venerdi dalle 19 in poi.

Due trasmissioni che avrei visto comunque, figuriamoci se le presentano Panella e Corsi. C'ho avuto culo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #6 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 13:34:48 »
radioincontroolympia c'è il podcast dell'intervista. La consiglio a tutti i laziali tiamano questi colori e che non si nascondono per motivi più o meno economico-commerciali come tanti pseudo vip laziali
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #8 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 13:46:23 »
radioincontroolympia c'è il podcast dell'intervista. La consiglio a tutti i laziali tiamano questi colori e che non si nascondono per motivi più o meno economico-commerciali come tanti pseudo vip laziali

hai fatto bene a parlare di Panella. Secondo me volevi parlare solo dei vip o di vip presunti tali, giusto?
Meglio precisarlo altrimenti qualche tifoso che la pensa differentemente potrebbe adombrarsi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #9 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 14:27:07 »
radioincontroolimpya quella dell'avvocato Agostinelli?
Come se l'avessi sentita, grazie per il suggerimento.

vip, presunti vip? Cos'è un vip, chi è un vip? Chi decide chi è un vip e chi no. Chi la concede la patente da vip? Se uno è vip lo è per tutti? Panella è un vip? Come si diventa vip? Ma soprattutto chi sono i presunti vip o vip presunti? E soprattutto che c'entra la Lazio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #10 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 14:41:36 »
VIP :Una persona pubblica, un personaggio che e' seguito in TV, in teatro, in politica, Io so che mentre dalla parte giallorosica c'è una sorta di orgoglio gay da esprimere ogni volta pe a maggica, dal lato SS Lazio stanno quasi tutti rintanati e al massimo si esprimono riferendo una simpatia , mai ostentado per non disturbare i manovratori che tifano la squadra di regime.

Quando si trova un Panella , e' , per me che tifo Lazio senza se e senza ma,  una piacevolissima sorpresa.
Consiglio di ascoltare il podcast per condividere un po'di sana lazialita' da parte di chi e' orgoglioso di questi colori e gira il mondo ostentandolo.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #11 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 15:03:12 »
VIP :Una persona pubblica, un personaggio che e' seguito in TV, in teatro, in politica, Io so che mentre dalla parte giallorosica c'è una sorta di orgoglio gay da esprimere ogni volta pe a maggica, dal lato SS Lazio stanno quasi tutti rintanati e al massimo si esprimono riferendo una simpatia , mai ostentado per non disturbare i manovratori che tifano la squadra di regime.

Quando si trova un Panella , e' , per me che tifo Lazio senza se e senza ma,  una piacevolissima sorpresa.
Consiglio di ascoltare il podcast per condividere un po'di sana lazialita' da parte di chi e' orgoglioso di questi colori e gira il mondo ostentandolo.
Anche per i "vip" varrebbe la regola di evitare di fare sempre di tutta un'erba un fascio, ma evidentemente questa cosa è ormai difficilissima.
Ne sento tanti di "vip" essere orgogliosi, però probabilmente io non metto tare (nel senso della tara, non del DS, tare plurale di tara), non escludo a prescindere chi magari 10 anni fa diceva cose sulle quali non ero d'accordo.
Poi sono sempre dell'opinione di non prendere a paragone quelli. Non sono un esempio da seguire. Sono l'eccesso, l'errore ripetuto e sopportato.
Il confine tra l'esibizionismo sfrenato e il dichiararsi orgoglioso ostentandolo, è un limite molto esiguo, troppo facile da traversare. Bisogna saperlo fare, con classe e leggerezza, altrimenti si rischia che chi guarda potrebbe non notare la differenza ed essere l'altra faccia della stessa medaglia, se l'altra altra faccia sono loro, non è bello.   
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #12 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 16:08:06 »
Ma perché Panella dovrebbe essere un vip? Siccome ha un ristorante e parla in TV è un vip? Bo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #13 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 16:11:16 »


vip, presunti vip?
Cos'è un vip, chi è un vip?
Chi decide chi è un vip e chi no.
Chi la concede la patente da vip?
Se uno è vip lo è per tutti?
Panella è un vip?
Come si diventa vip?
Ma soprattutto chi sono i presunti vip o vip presunti?
E soprattutto che c'entra la Lazio?



Noooo....neppure Francesco Panella je sta bene....
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #14 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 20:28:36 »
Tra l'altro la sua trasmissione é l'unica che vedo in tv, oltre a Deal whit it (presentata casualmente da un altro laziale, Gabriele Corsi).
Tutt'e due sulla 9, una dietro l'altra, dal lunedi al venerdi dalle 19 in poi.

Fra tutta la monnezza che ci propinano alla televisione italiana, i programmi di Francesco Panella e Gabriele Corsi sono una felice eccezione, un'oasi di gradevole divertimento.
Francesco Panella conduce Little big Italy, un programma che, dietro la forma di gara fra ristoratori, fa conoscere il mondo dell'emigrazione italiana all'estero, e riesce a farlo con competenza e leggerezza, scavando nelle storie bellissime di tanti nostri connazionali che hanno cercato fortuna in ogni continente.
Gabriele Corsi lo ritengo uno dei migliori conduttori televisivi italiani. Conduce Deal whit it, programma di candid camera fatto in modo intelligente, mai sguaiato. Fra l'altro, nel programma di Corsi sono spesso ospiti personaggi laziali come Anna Falchi, Pino Insegno, Andrew Howe.
Panella e Corsi sono bravi, simpatici e grandi laziali. What else?
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #15 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 20:39:08 »


Noooo....neppure Francesco Panella je sta bene....

Esatto
Evidentemente gli stanno bene il pugliese Giuseppi che vuole allenare la maggica, il calabrese Arcuri o il tonno Palamara😥😞 etc etc etc
Io non chiedo spocchia e tracotanza, ma mi inorgoglisce che in giro per il mondo c'è chi difende la propria lazialita' e che perculeggia i cugini ricordando come pure l'Antica Pesa è nata 22 anni prima della riomma.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #16 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 20:56:42 »
Ho finalmente capito chi e', ragazzo simpatico. Ricordo un paio di battute simpatiche con un concorrente romanista. Concordo nel ritenere interessante il programma

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #17 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 22:29:14 »
Ho dovuto cercare in rete per capire chi fosse Gabriele Corsi, in quanto non amo i programmi di candid camera.

Riguardo a Panella qualche volta ho visto la sua trasmissione, ma in genere i programmi di cucina mi annoiano.

Comunque sono due personaggi mi sembra simpatici e per bene.

Sarebbero Laziali dunque?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #18 : Venerdì 12 Febbraio 2021, 23:27:18 »
Noooo....neppure Francesco Panella je sta bene....

Come al tuo solito non hai capito niente. Nulla di cui stupirsi, è normale, del resto a te non interessa discutere degli argomenti, ti piace giudicare e tirare conclusioni che adatti alla tua convenienza. Vecchia pratica. Non è un caso che ti trovi d'accordo con l'autore del topic, utilizzate gli stessi percorsi di autoconvincimento, per convincere delle vostre ragioni chi legge.
Panella a me non va bene, va benissimo, non sto contestando Panella, ne tanto meno quello che dice. Fai uno sforzo e comprendilo.
Quello che contesto è il corollario con il quale è stato proposto all'attenzione del forum Panella: un grande laziale senza se e senza ma. Se tutti i tifosi laziali fossero come lui la cornice marcia ,  i Laziotristi e i lazialunti non esisterebbero. La presunzione di giudicare e disprezzare altri Laziali dispensando patenti, tutto solo nella speranza di giustificare e dare spessore alle proprie opinioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Un grande laziale senza se e senza ma
« Risposta #19 : Sabato 13 Febbraio 2021, 06:02:14 »
Per definirti VIP devi possedere l'agenza di Lazialità.